Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2760 il: 24 Apr 2017, 16:26 »
Comunque ieri a Sassuolo c'è stato il sequel.
Solo che Paolo Cannavaro ha giocato un partitone, ovviamente insultato abbondantemente dai suoi ex tifosi.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2761 il: 26 Apr 2017, 17:34 »
PANDEV E CATALDI - A far parlare in questa settimana è stata soprattutto l’esultanza rabbiosa di Goran Pandev, dopo il gol segnato sabato scorso alla Lazio. Un gesto che non è passato inosservato e che sta facendo discutere. Delio Rossi lo conosce molto bene, poiché durante la sua esperienza romana lo ha allenato, portandolo nel grande calcio e facendolo notare dai grandi club, e spiega in questo modo la reazione del macedone: “Io di certo non ci faccio caso a queste cose. Io guardo la partita dal punto di vista tecnico. Questo la dice lunga sul fatto che a questa sfida ci tenesse particolarmente. La Lazio per lui è stata una tappa importante della carriera, poi visto che non si sono lasciati benissimo, ci può essere un pizzico di voglia di rivalsa. Però non andrei oltre questo”. Poi anche su Cataldi, protagonista di un confronto con la Nord nelle ultime ore bollenti. “Non mi interessano queste cose. E’ l’ultima cosa che vedo come esultano i giocatori. La tifoseria fa quello che pensa sia più giusto”.
non ho capito per quale motivo lo abbiano intervistato su tale argomento, visto ciò che dice. e soprattutto perché riportarlo.
non dice niente. dieci righe di nulla. non lo so, non mi impiccio, non mi interessa.

"mister, ha visto Bargnani, ha rescisso col Vitoria?"
"eh sì ho visto, ma non mi intendo di basket, forse non erano contenti di lui... o forse lui non era soddisfatto... ma non mi interessa troppo..."

"e la crisi Ducati in moto gp?"
"eh già, non mi intendo di moto gp, ma con ogni probabilità ci saranno dei problemi, però non andrei oltre questo..."

tutto molto interessante (cit.)

Offline naoko

*****
9579
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2762 il: 08 Mag 2017, 10:51 »

hahahahahahhahaha

un saluto candre' :prr:

Offline Rugiule

*
5847
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2763 il: 08 Mag 2017, 11:08 »

hahahahahahhahaha

un saluto candre' :prr:
:DD :DD :DD

Finalmente Cataldi decisivo per la vittoria del Genoa :)

Ma a parte questo come ha giocato? Qualcuno ha visto la partita?

Offline edge24

*****
8863
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2764 il: 08 Mag 2017, 11:34 »
ti pare che con una Lazio così qualcuno c'abbia avuto il coraggio de vedesse genoa inter? :=))

Online Drake

*****
5688
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2765 il: 08 Mag 2017, 11:41 »
riporto un paio di pagelle prese dal web

Danilo CATALDI 6,5 - Presente con la testa e con le gambe: organizza il gioco del Genoa e rompe quello dell'Inter. E poi è lui, con una gran visione periferica, ad iniziare l'azione del vantaggio.

Cataldi 6,5 – Verticalizza molto bene in diverse occasioni mettendo in apprensione la difesa dei nerazzurri. In coppia con Veloso migliora il suo rendimento, dato che riesce a rendersi più propositivo in fase di copertura.

Offline cry

*
3929
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2766 il: 08 Mag 2017, 12:05 »
ti pare che con una Lazio così qualcuno c'abbia avuto il coraggio de vedesse genoa inter? :=))
i masochisti esistono per questo :=))

Offline momi

*****
8649
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2767 il: 08 Mag 2017, 12:10 »
riporto un paio di pagelle prese dal web

Danilo CATALDI 6,5 - Presente con la testa e con le gambe: organizza il gioco del Genoa e rompe quello dell'Inter. E poi è lui, con una gran visione periferica, ad iniziare l'azione del vantaggio.

Cataldi 6,5 – Verticalizza molto bene in diverse occasioni mettendo in apprensione la difesa dei nerazzurri. In coppia con Veloso migliora il suo rendimento, dato che riesce a rendersi più propositivo in fase di copertura.


Cataldi è un buon giocatore ma non è un regista arretrato (al momento).
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2768 il: 08 Mag 2017, 12:34 »
i masochisti esistono per questo :=))

I veri masochisti si guardano le partite del Rijeka di Elez. Eccone uno  :)

Offline Rugiule

*
5847
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2769 il: 08 Mag 2017, 12:38 »
ti pare che con una Lazio così qualcuno c'abbia avuto il coraggio de vedesse genoa inter? :=))
Qualche matto che se l'è registrata ci sarà  :=))
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2770 il: 08 Mag 2017, 12:56 »

hahahahahahhahaha

un saluto candre' :prr:

Mi aspetto mensurati & compagnia bella imbastire su improbabili teoremi complottistici con in mezzo Mauri, zingari e celle di Genova Marassi. Lazio ovviamente da penalizzare  :) :asrm

Offline cry

*
3929
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2771 il: 08 Mag 2017, 14:11 »
I veri masochisti si guardano le partite del Rijeka di Elez. Eccone uno  :)
ma durante la partita della Lazio?
Non ci credo  :=))
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2772 il: 08 Mag 2017, 14:21 »
ma durante la partita della Lazio?
Non ci credo  :=))

No, no. Non sono masochista fino a questo punto.  ;)

Offline Palo

*****
13917
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2773 il: 08 Mag 2017, 15:23 »
Mi aspetto mensurati & compagnia bella imbastire su improbabili teoremi complottistici con in mezzo Mauri, zingari e celle di Genova Marassi. Lazio ovviamente da penalizzare  :) :asrm
Sculli e Milanese!! Ti sei scordato Sculli e Milanese!
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2774 il: 08 Mag 2017, 15:41 »
Sculli e Milanese!! Ti sei scordato Sculli e Milanese!

...o Milanetto?  :)

Offline cry

*
3929
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2775 il: 08 Mag 2017, 17:03 »
No, no. Non sono masochista fino a questo punto.  ;)
appunto, quel livello di masochismo intendevo :beer:
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2776 il: 01 Lug 2017, 22:03 »
Allora, siccome Danilo è tornato con noi, essendo scaduto il prestito, credo che questo tp debba essere riportato in Lazio talk.

Dopodiché, vi giro questa notizia e vi dico la seguente: rispettatelo, Danilo, perché è un ragazzo d'oro. Niente a che vedere con altri colleghi  (e soprattutto niente ufficio stampa personale....)

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/lazio_nozze_da_favola_cataldi_ma_regalo_va_in_beneficenza-2537441.html

Online Ranxerox

*****
18327
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2777 il: 01 Lug 2017, 22:07 »
Allora, siccome Danilo è tornato con noi, essendo scaduto il prestito, credo che questo tp debba essere riportato in Lazio talk.

Dopodiché, vi giro questa notizia e vi dico la seguente: rispettatelo, Danilo, perché è un ragazzo d'oro. Niente a che vedere con altri colleghi  (e soprattutto niente ufficio stampa personale....)

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/lazio_nozze_da_favola_cataldi_ma_regalo_va_in_beneficenza-2537441.html

Cataldi ragazzo ok, massimo rispetto.

Offline bak

*
20168
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2778 il: 01 Lug 2017, 22:18 »
Bravo Danilo  :ssl

Offline ronefor

*****
9177
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2779 il: 02 Lug 2017, 13:28 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod