Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2880 il: 04 Nov 2018, 14:34 »
Oggi bella partita. Dovesse continuare a questi livelli può stare tranquillamente in una rosa da EL/CL

Ma lo devo vendere fare qualche partita di seguito così... Abbiamo già sperato e atteso abbastanza.

Online kurt

*****
6834
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2881 il: 04 Nov 2018, 14:44 »
Il ragazzo ha già dimostrato quello che può dare e che non è molto per una società  che ambisce  alle prime posizioni. Però contro questi tipo di avversari e in un contesto di squadra che gira,  può fornire sempre prestazioni di questo livello. Fondamentalmente sta a lui farsi trovare sempre pronto: deve calarsi nel ruolo della riserva e dare tutto quello che ha quando chiamato in causa.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2882 il: 04 Nov 2018, 14:45 »
Oggi partitona. Poi, dopo il gol, stava ovunque e sembrava essere il padrone del centrocampo laziale da decenni.
Ovvio, bisognerà rivederlo, ma già averlo recuperato, soprattutto dal punto di vista psicologico (il pallone lo sa trattare sempre molto bene), ci potrà solo fare solo che bene.
Avanti così Danilo!!! :ssl
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2883 il: 04 Nov 2018, 14:46 »
Grande partita e gran goal, sono molto contento.
A me era piaciuto anche le altre volte che ha giocato, anche con L'inter.
Io faccio sempre il tifo per lui
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2884 il: 04 Nov 2018, 14:47 »
Per me la sua miglior prestazione con la nostra maglia.
Roba che se giocasse sempre così farebbe concorrenza a Leiva.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2885 il: 04 Nov 2018, 14:47 »
Partita bella e composta, condita da un gran bel gol.
Ora non serve dire "Cataldi titolare sempre". Basta dire che é un giocatore che può' giocare a questi livelli e quando ci saranno altre necessità puo' giocare senza problemi.
UN giocatore in più nella rosa non é mai male.

Online TheVoice

*****
6457
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2886 il: 04 Nov 2018, 14:50 »
Bravo, davvero bravo.

Se posso muovergli un appunto (ed oggi mi pare la giornata giusta): negli smistamenti fa correre il pallone sempre un filo troppo lento

Offline richard

*****
16818
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2887 il: 04 Nov 2018, 14:55 »
Daje

Offline SSL

*
7958

Offline SSL

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2888 il: 04 Nov 2018, 14:57 »
Per me la sua miglior prestazione con la nostra maglia.
Roba che se giocasse sempre così farebbe concorrenza a Leiva.
Calma con i giudizi. Praticamente oggi era liberissimo, con pochissima pressione da parte degli avversari. Contento per lui e per noi. Però Leiva e le partite toste sono un'altra cosa.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2889 il: 04 Nov 2018, 15:00 »
Calma con i giudizi. Praticamente oggi era liberissimo, con pochissima pressione da parte degli avversari. Contento per lui e per noi. Però Leiva e le partite toste sono un'altra cosa.

Ho scritto "se giocasse sempre così " infatti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2890 il: 04 Nov 2018, 15:14 »
Bravino nel complesso, gran gol.
Daje.

Offline richard

*****
16818
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2891 il: 04 Nov 2018, 15:16 »
sarebbe da vedere con Lucas e Sergej, nel ruolo di Parolo che secondo me è anche il suo

Offline JSV23

*
18826
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2892 il: 04 Nov 2018, 15:32 »
Spesso con lui si è troppo severi a mio avviso.
Per me Danilo è bravo, oggi grande partita.

Offline Lux67

*
1545
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2893 il: 04 Nov 2018, 15:51 »
Buona partita. Gol nato da una rosicata. Poco prima abbiamo battuta una punizione da una posizione che era perfetta per Cataldi. SMS, che le punizioni le batte sicuramente peggio di Cataldi, s'impone dall'alto delle sua quotazione di 100 milioni di euro. Pensa de sta nel giardino de casa e vo segnà ar fratello. La tira male sulla barriera. Rosicata di Cataldi e bellissimo gol.

 :since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline valpa62

*
3703
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2894 il: 04 Nov 2018, 16:16 »
Gol bellissimo,forza Danilo!
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2895 il: 04 Nov 2018, 16:19 »
Spesso con lui si è troppo severi a mio avviso.
Per me Danilo è bravo, oggti grande partita.

Le attese su di lui erano enormi. A me sembra molto maturato, fisicamente, calcisticamente e come uomo. Potrebbe riprendere a crescere, attenzione. Le doti di fondo le ha.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2896 il: 04 Nov 2018, 16:21 »
Spesso con lui si è troppo severi a mio avviso.
Per me Danilo è bravo, oggi grande partita.
per me siamo troppo spesso troppo severi, in particolare con i ragazzi del nostro vivaio e contro i nostri giocatori migliori

un esempio è questo qua sotto:
Buona partita. Gol nato da una rosicata. Poco prima abbiamo battuta una punizione da una posizione che era perfetta per Cataldi. SMS, che le punizioni le batte sicuramente peggio di Cataldi, s'impone dall'alto delle sua quotazione di 100 milioni di euro. Pensa de sta nel giardino de casa e vo segnà ar fratello. La tira male sulla barriera. Rosicata di Cataldi e bellissimo gol.

Offline GiPoda

*
4647
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2897 il: 04 Nov 2018, 16:25 »
Buona partita. Gol nato da una rosicata. Poco prima abbiamo battuta una punizione da una posizione che era perfetta per Cataldi. SMS, che le punizioni le batte sicuramente peggio di Cataldi, s'impone dall'alto delle sua quotazione di 100 milioni di euro. Pensa de sta nel giardino de casa e vo segnà ar fratello. La tira male sulla barriera. Rosicata di Cataldi e bellissimo gol.

 :since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Concordo.
Ho avuto la tua stessa identica "lettura".
Detto questo bella partita e bellissimo goal.
Io l' avrei anche fatto giocare dall' inizio contro l Inter piuttosto che far recuperare in fretta, troppo in fretta, Badelj.
Ma questa è un altra storia..nel frattempo bravo Danilo!!

Offline Janky

*
1035
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2898 il: 04 Nov 2018, 17:29 »
Cataldi vale Pellegrini.

Offline marco87

*
13869
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2899 il: 04 Nov 2018, 17:35 »
vedo delle qualità in questo giocatore forse un po' troppo sottovalutato ma a me sembrerebbe maturato e migliorato rispetto al passato.
oggi ha giocato molto bene, sa coprire bene a centrocampo ed ha un gran bel tiro che non è poco, infatti mi ricorda un po' Marchisio come modo di giocare. :=))
non lo darei in prestito ma lo terrei cercando di impiegarlo sempre di più anche in el.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod