Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2940 il: 10 Nov 2018, 20:16 »
A me sia domenica che giovedì è piaciuto molto.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2941 il: 10 Nov 2018, 22:09 »
Ero fiducioso che potesse rendersi utile e fa piacere che lo stia dimostrando. Tramontate le speranze (non mie) che potesse diventare "centrocampista da nazionale per i prossimi dieci anni", direi che ci si possa puntare come centrocampista "da Lazio per una ventina di partite l'anno". Un Badelj, ad esempio, non mi pare così superiore e le parole di Inzaghi su come lo abbia visto in allenamento fanno ben sperare
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2942 il: 10 Nov 2018, 22:54 »
se è sparito perché marcato ad uomo la situazione diventa difficile, perché è un limite grave essendo spesso la fonte del gioco marcata
io invece credo abbia solo poca personalità e lascia fare agli altri che comunque fanno bene
ma la mia critica riguarda un futuro di alto livello, per quello deve entrare con la bava alla bocca (come secondo me in parte ha fatto Berisha) perché il tempo è poco e tra poco tornano i titolari
invece per un posto da seconda terza riserva il Cataldi di giovedì va benissimo, dipende da ciò che vuole lui
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2943 il: 21 Feb 2019, 09:52 »
Si puó dire bravo Danilo?
Per me ottima prova ieri sera.

Offline nordest2

*
7616
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2944 il: 21 Feb 2019, 11:13 »
Si puó dire bravo Danilo?
Per me ottima prova ieri sera.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2945 il: 21 Feb 2019, 11:25 »
nel piattume generale (a livello di personalità) ha avuto un paio di alzate di testa che mi sono piaciute. spero possa diventare uno su cui contare, anche perché tutta sta differenza col vice campione del mondo 783643 volte più forte di Parolo non l'ho vista proprio, almeno ieri
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2946 il: 21 Feb 2019, 11:30 »
Ieri l'unico (con Romulo) a provarci fino in fondo.
Merita riconferma in campo. :since

Online Tarallo

*****
111509
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2947 il: 21 Feb 2019, 14:08 »
Va presa una decisione. O ci si crede e lo si impiega molto di più, o lo si lascia andare. Personalmente credo che abbia dimostrato che non è un calciatore da rosa di CL, ma siccome mi pare di capire che di CL forse è meglio smettere di parlare, allora valorizziamolo al massimo. Qualche freccia al suo arco ce l'ha.
Vista l'aria, può diventare il nostro Pulgar :)
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2948 il: 21 Feb 2019, 14:30 »
Ieri l'unico (con Romulo) a provarci fino in fondo.
Merita riconferma in campo. :since
Per me quest'anno è sempre stato positivo e la conferma l'avrebbe già meritata più di una volta

skizzo87

skizzo87

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2949 il: 21 Feb 2019, 15:49 »
Come sesta scelta va discretamente per una squadra alla champions.
A me ieri non ha fatto tutta questa grande impressione. C'ha messo voglia, ma e' sempre il solito arruffone. Ieri quando eravamo ancora in superiorita' numerica post uscita, ha fatto una serie di aperture inguardabili.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2950 il: 21 Feb 2019, 16:13 »
Mah... ogni volta che lo vedo mi da la sensazione del giocatore incompiuto, un po' come il Poli del Bologna che da ragazzino sembrava una promessa e poi si è perso nei meandri della mediocrità.

Forse come sesta/settima scelta ci può anche stare ma deve avere davanti a lui giocatori veri, giovani e nel pieno delle forze.

Online Assoluto

*
1776
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2951 il: 21 Feb 2019, 17:07 »
Dipende per che cosa lottiamo. Se dobbiamo crescere, non voglio vederlo neanche come magazziniere. Per il livello attuale va bene come terza riserva.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2952 il: 22 Feb 2019, 07:58 »
Dipende per che cosa lottiamo. Se dobbiamo crescere, non voglio vederlo neanche come magazziniere. Per il livello attuale va bene come terza riserva.
non mi sembra aria, anzi, mi pare che dopo diversi passi avanti si stia suonando la ritirata generale. ben venga Cataldi damme retta  ;) teniamocelo stretto
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2953 il: 22 Feb 2019, 08:14 »
Non lo so, certamente sono io a non capire ma a me continua a non piacere. Come regista non ha grandi idee, non è un incontrista, non si inserisce. Cerca di essere ordinato nelle giocate ma non sempre gli riesce. La sua dote migliore mi pare il tiro che però usa poco. Ho visto che è stato votato migliore in campo dei nostri a Siviglia ma boh. Per come gioca, o gli fai la squadra intorno o sarà sempre da compitino, imo.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2954 il: 22 Feb 2019, 08:30 »
Si impegna
Ma in una squadra che comunque punta alla CL non basta
Come riserva essendo laziale tutta la vita ma i titolari devono essere altri

Offline Daniela

*****
26050
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2955 il: 02 Mar 2019, 22:53 »
DAJE DANILO,

con questo gol ti perdono l'episodio di Genoa ;)
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2956 il: 02 Mar 2019, 23:21 »
Grande Danilo! :since

Offline hafssol

*
8092
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2957 il: 02 Mar 2019, 23:25 »
Serata da sogno per ogni ragazzo laziale.
Abbiamo fatto pace per tutto il passato e speriamo sia la svolta per il futuro insieme.

 :since

Offline Ranxerox

*****
18318
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2958 il: 02 Mar 2019, 23:41 »
Il suo gol è stata un'emozione incredibile...
Il Dio del Calcio gli ha reso giustizia.
È impazzito dalla gioia....

Offline valpa62

*
3692
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2959 il: 02 Mar 2019, 23:44 »
Gran bel gol!Gioca poco ma quando entra fa sempre bene si merita questa soddisfazione. :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod