Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlot

*****
18455
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3320 il: 30 Nov 2020, 18:40 »
il paragone con Leiva è ingeneroso, non è il suo ruolo e non ha le caratteristiche del brasiliano che, a dire di molti (me compreso) è un fenomeno. Cataldi è un discreto giocatore che deve giocare di più per trovare la sua dimensione, imho.

Online Splash

*****
38063
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3321 il: 30 Nov 2020, 19:41 »




Inventatissime.
Certo, se non consideri le presenze in un campionato e mezzo giocato con altri colori, ma conti quello di quest`anno che e` appena cominciato... In pratica quello che hai scritto vale per 2 stagioni, altro che 5 anni.
Per dire, Messi con la Lazio sta ancora a 0 min in campionato.

Offline HummingBard

*
14487
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3322 il: 30 Nov 2020, 20:52 »
Certo, se non consideri le presenze in un campionato e mezzo giocato con altri colori, ma conti quello di quest`anno che e` appena cominciato... In pratica quello che hai scritto vale per 2 stagioni, altro che 5 anni.
Per dire, Messi con la Lazio sta ancora a 0 min in campionato.

Il fatto che non abbia trovato spazio e che sia andato a Benevento per giocare è la palese dimostrazione di quello che dicevo sopra.

Comunque Danilo non è un ventenne, con rispetto parlando.

Ormai parliamo di un giocatore fatto e finito.

Il bel piedino sulle punizioni non può bastare per giocare nella Lazio (in QUESTA Lazio).

Infatti Escalante lo abbiamo preso apposta per far riposare Leiva (con tutto che finora è stato infortunato).

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3323 il: 30 Nov 2020, 20:57 »
É arrivato il momento di fare una riflessione seria su di lui.
Capisco che é laziale, é un buon giocatore, sta in panchina, non rompe er cazzo, ma credo a noi serve altro.
Leiva non é eterno.
Danilo Cataldi è vivaio Lazio.
Quindi è utilissimo nella composizione della rosa.
Se riterrano che serva altro c'è spazio al di là di Cataldi, che non occupa caselle riempibili in altro modo.
Poi spetta a Inzaghi decidere se farlo giocare o no.

Offline RG-Lazio

*
5721
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3324 il: 30 Nov 2020, 21:04 »
Non sono né l´avvocato né il papá, né lo sponsor di Danilo Cataldi. Semplicemente mi da un fastidio cane un certo linciaggio...che trovo, mi si passi il termine, un pó vigliacco in una partita in cui hanno fatto tutti schifo. Sorpattutto parliamo di   di un ragazzo che per la Lazio ha giocato su una caviglia messa male.

Francamente se Escalante, Akpo, Pepe Reina, si dovessero dimostrare migliori come vice-Leiva nessuno farebbe le guerre per "eh ma Cataldi". Per fortuna abbiamo un tecnico che in primis fesso non é, e in secundis non guarda in faccia nessuno. Ergo se il Mister gli da/gli toglie fiducia ha i suoi ottimi motivi.

Lo scorso anno Cataldi ha fatto ottime prestazioni, in continua crescita, negarlo é da da pregiudizio. Quest´anno nel primo tempo con la Juve ha fatto bene, come ha fatto bene con lo Zenit. Inzaghi non é che lo fa giocare perché Cataldi gli fa i pompini...
 Tra l´altro, si dimentica un pó troppo facilmente che fino a inzio settembre é stato fermo, ad inizio Ottobre si é rifermato etc. Fisicamente sta messo maluccio.


 

Offline RG-Lazio

*
5721
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3325 il: 30 Nov 2020, 21:25 »
Tra l´altro...giusto per dire come certi commenti cambiano come il vento...andate a pagina 151-152 e leggete alcuni commenti (nostri) sulla stagione di Cataldi lo scorso anno. Dura poco, perché non sono tante pagine.

a) Ci sono alcuni che lo vorrebbero titolare e sono quasi "esaltati"
b) altri piú obiettivi, ne mettono in rilievo alcune criticitá.
c) Praticamente tutti concordano sulla crescita esponenziale del ragazzo e sulla sua affidabilitá tecnica.

Se é vero che non si danno i palloni d´oro dopo 2 partite, non si getta nella spazzatura dopo mezza. Da tifosi, un pó meno mestizia e piú sostegno e fiducia in questi ragazzi, non guasterebbe.

Sia esso Cataldi o Fares o Muriqi.....o Immobile...io non dimentico quel video su uno come Ciro...e fu un video """"laziale" rilanciato da """""laziali"""" ed era Ciro Immobile, uno che si dovrebbe applaudire anche se caca in mezzo al campo di qui a l´eternitá.

 

Offline HummingBard

*
14487
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3326 il: 30 Nov 2020, 21:44 »

Lo scorso anno Cataldi ha fatto ottime prestazioni, in continua crescita, negarlo é da da pregiudizio.

 

In realtà parliamo di questo, non della partita di ieri - dove di certo non è colpa sua, e NESSUNO lo ha detto.

Le prestazioni dell’anno scorso erano i venti minuti a partita da vice Leiva, a squadre stanche.

Questo è stato.

Offline RG-Lazio

*
5721
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3327 il: 30 Nov 2020, 21:52 »
In realtà parliamo di questo, non della partita di ieri - dove di certo non è colpa sua, e NESSUNO lo ha detto.

Le prestazioni dell’anno scorso erano i venti minuti a partita da vice Leiva, a squadre stanche.

Questo è stato.

Questo lo dici solo tu...vai a leggere cosa si diceva da pagina 151 in poi...non so come si cita da pagine antiche.

Mi limito a dire che i finali di partita possono essere molto molto intensi e la palla pesa psicologicamente un macigno...partendo da questo presupposto oggettivo, quello che vedi come limite é in realtá un pregio. 

Offline HummingBard

*
14487
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3328 il: 30 Nov 2020, 23:44 »
I venti minuti a partita sono un fatto oggettivo a sua volta, eh.

Non c’è molto da interpretare, calava Leiva ed entrava Danilo quando Lucas era morto.

I minuti stagionali, poi, li ho già postati qui sopra.

Dati oggettivi, per l’appunto.

Offline RG-Lazio

*
5721
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3329 il: 01 Dic 2020, 13:24 »
I venti minuti a partita sono un fatto oggettivo a sua volta, eh.

Non c’è molto da interpretare, calava Leiva ed entrava Danilo quando Lucas era morto.

I minuti stagionali, poi, li ho già postati qui sopra.

Dati oggettivi, per l’appunto.

L'analisi dei minuti è un dato quantitativo, che dice qualcosa...conta il come è anche la distribuzione.
Cataldi che fa 45 minuti di fuoco contro la tua amata atalanta sono ben diversi dagli ultimi 10 contro il Genoa...o gli ultimi 20 contro la Juve in Supercoppa con loro in pressione

Fai prima a dire che ti sta sui [...] anziché millantare un'oggettività arbitraria.

Io sono ottimista su Cataldi anche grazie a te, non ne stai prendendo mezza da inizio anno

Offline HummingBard

*
14487
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3330 il: 01 Dic 2020, 14:14 »
L'analisi dei minuti è un dato quantitativo, che dice qualcosa...conta il come è anche la distribuzione.
Cataldi che fa 45 minuti di fuoco contro la tua amata atalanta sono ben diversi dagli ultimi 10 contro il Genoa...o gli ultimi 20 contro la Juve in Supercoppa con loro in pressione

Fai prima a dire che ti sta sui [...] anziché millantare un'oggettività arbitraria.

Io sono ottimista su Cataldi anche grazie a te, non ne stai prendendo mezza da inizio anno

:lol:

I dati oggettivi sono dati oggettivi. Prima li citi, poi dici che vanno interpretati?

A me non sta sui cocomeri, anzi. Seguivo con passione la primavera quando Danilo era uno dei nostri, e i primi due anni da noi mi ha lasciato un’ottima impressione. Solo che poi la sua crescita s’è fermata.

Ah, mi pare di averne prese parecchie da inizio stagione, altroché.

Occhi foderati di prosciutto, proprio.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3331 il: 24 Dic 2020, 11:53 »
Ieri secondo me ha fatto un ottimo ingresso in campo. Ha messo fosforo e tigna. E' stata una delle chiavi che hanno determinato il dominio in campo che la Lazio ha mostrato fino al cambio scellerato di Ciro e SMS. C'é anche il suo piede nel gol del pareggio.
Questa sua partita meritava miglior fine.

Online syrinx

*****
21622
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3332 il: 24 Dic 2020, 12:06 »
D’accordo. Mi è piaciuto molto.

Offline Il gitano

*
3316
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3333 il: 24 Dic 2020, 12:21 »
Anche a me ieri Danilo é piaciuto. Peccato solo per quel coast to coast di 40mt a centrocampo in cui ha sbagliato la scelta finale. Li ho avuto la sensazione di aver sprecato una grossa chance per il 2-3.

Offline HummingBard

*
14487
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3334 il: 24 Dic 2020, 12:31 »
Ieri bene.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3335 il: 01 Feb 2021, 11:00 »
Godo forte e non me passa: grazie Danì e salutame gasperino quando lo ribecchi!  :ssl
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3336 il: 31 Mar 2021, 09:29 »
devo trovare una foto: appena fatto la posto e ho una domanda per tutti noi.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3337 il: 31 Mar 2021, 09:32 »



Vi pare una cosa normale?
Secondo voi è una cosa autogestita o sotto controllo?
Si pompa a casa sua o a Formello?
Chiedo senza polemica, ma non rischia di sfasciarsi la schiena con sti pesi?

Offline MTL

*
3329
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3338 il: 31 Mar 2021, 09:39 »


Vi pare una cosa normale?
Secondo voi è una cosa autogestita o sotto controllo?
Si pompa a casa sua o a Formello?
Chiedo senza polemica, ma non rischia di sfasciarsi la schiena con sti pesi?

110 Kg per un atleta professionista, in particolare un calciatore sono una bazzecola. Non so se è una leggenda metropolitana, ma pare che Tomba facesse 480 kg di mezzo squat e la Simeoni con 100 kg di squat in pratica si riscaldava. La Simeoni eh...
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3339 il: 31 Mar 2021, 09:50 »
Ah. Ok! Io con 10 mi spezzo in due e non mi alzo più ....😂😂😂😂😂😂
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod