Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RG-Lazio

*
5768
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3380 il: 02 Mag 2021, 18:03 »
me li citate i commenti offensivi su Cataldi così uno si regola? Per me, non è da Lazio che si vuole giocare stabilmente l'ingresso in Champions: non è migliorato negli anni e non è nemmeno affidabile fisicamente. Che male c'è a dire che sarebbe meglio cederlo? Nessuno gli ha dato della pippa.

mezzo giocatore, inadatto... non sarebbero offensivi???

Non é un pó [...] dirle queste cose dopo un errore??? dove eravate quando a Napoli legó benissimo i reparti dando vivacitá e facemmo 2 goal che a momenti riaprivano la partita???

In realtá per me parliamo di 2 partite che contano davvero poco nella valutazione di Cataldi perché giocate ambedue quasi in garbage time.

Personalmente mi fa schifo il linciaggio dopo un errore...mi faceva schifo pure quello a Caicedo dopo Crotone e se Caicedo é diventato utile, puó diventarlo anche Cataldi.

A volte con certi giocatori non ci si regola...ho letto critiche a Fares per il goal di Verde.

Tra l´altro si fanno elenchi di giocatori da prendere provenienti da Bologna, Parma, Torino...peró poi dobbiamo privarci di Cataldi perché é un giocatore da Bologna, Torino, Parma...mah 

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3381 il: 02 Mag 2021, 18:37 »
mezzo giocatore, inadatto... non sarebbero offensivi???

Non é un pó [...] dirle queste cose dopo un errore??? dove eravate quando a Napoli legó benissimo i reparti dando vivacitá e facemmo 2 goal che a momenti riaprivano la partita???

In realtá per me parliamo di 2 partite che contano davvero poco nella valutazione di Cataldi perché giocate ambedue quasi in garbage time.

Personalmente mi fa schifo il linciaggio dopo un errore...mi faceva schifo pure quello a Caicedo dopo Crotone e se Caicedo é diventato utile, puó diventarlo anche Cataldi.

A volte con certi giocatori non ci si regola...ho letto critiche a Fares per il goal di Verde.

Tra l´altro si fanno elenchi di giocatori da prendere provenienti da Bologna, Parma, Torino...peró poi dobbiamo privarci di Cataldi perché é un giocatore da Bologna, Torino, Parma...mah

mezzo giocatore me lo so perso, adeguato o no è riferito al livello a cui ambisci e, per me, abbiamo il dovere di cercare di migliorare, non fosse altro per cercare un giocatore più continuo, soprattutto per la tenuta fisica.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3382 il: 02 Mag 2021, 18:49 »
A me è piaciuto come ha giocato, poi certo, l’errore sul rigore è veramente ingenuo, ma non è neanche che si può ridurre tutto a quello.

Offline Beppe78

*
8079
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3383 il: 02 Mag 2021, 18:54 »
Ha giocato bene, 2-3 volte ha raddoppiato situazioni pericolose, sbrogliando la situazione. Ha fatto una cazzata, le ho viste fare anche ad Acerbi. Una cazzata sul 4-1. Bisogna vedere se la cazzata è stata un episodio o è strutturale nel suo modo di giocare.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3384 il: 02 Mag 2021, 18:58 »
OT (ma manco tanto...)
Quando torna Escalante dall'infortunio?
FINE OT (ma manco tanto)

Online Gulp

*****
18544
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3385 il: 02 Mag 2021, 18:58 »
I giocatori non vanno insultati.

Però la partita si riapre a causa sua.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3386 il: 02 Mag 2021, 19:01 »
Danilo nella rosa ci può stare benissimo...
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3387 il: 02 Mag 2021, 19:01 »
Fa un brutto errore .
Capita anche ai migliori.
Direi di passare oltre che per questo finale servono tutti carichi .

Offline genesis

*****
23921
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3388 il: 02 Mag 2021, 19:02 »
Mezzo giocatore l'ho scritto io.
Intendevo dire che non ha fatto il salto di qualità.
In rosa ci può stare, è utile.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3389 il: 02 Mag 2021, 19:03 »
I giocatori non vanno insultati.

Però la partita si riapre a causa sua.
infatti è l insulto che è inconcepibile!

Offline RG-Lazio

*
5768
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3390 il: 02 Mag 2021, 19:06 »
mezzo giocatore me lo so perso, adeguato o no è riferito al livello a cui ambisci e, per me, abbiamo il dovere di cercare di migliorare, non fosse altro per cercare un giocatore più continuo, soprattutto per la tenuta fisica.

Il problema non sono Escalante o Cataldi...il problema é che Lucas Leiva purtroppo sta invecchiando (che grande giocatore Lucas...). Per me Escalante e Cataldi come riserve ci stanno...dobbiamo trovare un titolare. LA tenuta fisica é un parametro difficile da valutare...anche Escalante, che dovrebbe essere tosto si é fermato diverse volte.

cataldi dopo il pestone con l´Atalanta lo scorso campionato, ha giocato diverse partite da infortunato per necessitá e questo puó aver portato a tutta una serie di situazioni...Luiz Felipe lo hanno fatto operare e l´infortunio é stato simile.

Cmq solo per questo...Cataldi merita rispetto. 

Offline HummingBard

*
14532
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3391 il: 02 Mag 2021, 19:11 »
Dire che sia un giocatore non da Lazio dai piani alti non mi pare un’insulto.

E in tanti quello hanno scritto.

Evitiamo la colionella su tutto.

Offline genesis

*****
23921
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3392 il: 02 Mag 2021, 19:16 »
L'errore è considerarlo ancora un giovane.
Ad agosto compie 27 anni.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3393 il: 03 Mag 2021, 00:44 »
Rigore à la Hoedt a Bergamo, senza senso e fisicamente quasi impossibile per provocare.

Poi si perde con pressing (non si capisce bene perchè) nella metacampo avversario, va facilmente superato e si apre l'autostrada verso la porta.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3394 il: 03 Mag 2021, 00:58 »
oggi non la sua miglior partita, forse la sua peggiore. ma Danilo non è solo questo

del resto se dovessimo valutare solo alcuni episodi, oggi De Paul manco come riserva di akpa akpro

Offline alby1608

*
9380
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3395 il: 03 Mag 2021, 09:10 »
Capita a tutti di sbagliare

allora Milinkovic contro la Juve causa un rigore ancora più ingenuo

Offline mars72

*
1616
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3396 il: 03 Mag 2021, 09:27 »
Secondo me quest’anno non ha contribuito granche’ e nelle gerarchie di Inzaghi e’ dietro a tutti gli altri.

A parte il fatto di non occupare un posto nelle varie liste, non ha molto senso averlo in rosa.

Altrove, giocando con continuita’ potrebbe fare molto bene perche’ sa giocare a pallone

Offline carib

*****
30356
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3397 il: 03 Mag 2021, 09:59 »
IMHO il calcione a Badelj è solo il segnale che a Cataldi manchi il ritmo partita, quella cosa che si acquisisce giocando

Offline Jeffry

*****
12927
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3398 il: 03 Mag 2021, 10:05 »
IMHO il calcione a Badelj è solo il segnale che a Cataldi manchi il ritmo partita, quella cosa che si acquisisce giocando

Lo penso anche io.
Tra l'altro in un momento dove la partita sembrava bella chiusa e la concentrazione non era al massimo.
Controcorrente...continuo a pensare che meriterebbe più spazio.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3399 il: 03 Mag 2021, 10:20 »
L'errore di Cataldi è palese. Non è di concentrazione, ma di troppa foga. Personalmente a me fa più rabbia come abbiamo preso il terzo gol, roba che in quell'occasione non si salva nemmeno uno degli 11 in campo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod