Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19376
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3600 il: 31 Ott 2021, 08:23 »
mi sono svegliato ancora pensando a che salto avremmo fatto in classifica vincendo ieri, ma poi dopo una bella coLazione, mi sono consolato rivedendo le immagini nella mia mente della partita che ha fatto ieri Danilo.
Tecnica, dinamismo, recuperi, testa alta, palleggio, l'assist a Ciro per il primo gol è una magia, un peccato che non abbiamo avuto una punizione dalla lunetta, ieri l'avrebbe messa nel sette.
Ora è fondamentale che non abbia più guai fisici se ciò avviene siamo a posto.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3601 il: 31 Ott 2021, 08:54 »
Partita fantastica ieri.
Potremmo aver svoltato se troverà continuità nelle prestazioni.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3602 il: 31 Ott 2021, 08:58 »
Comunque, adesso bisognerebbe anche cominciare a risfruttare un po' la balistica da media distanza: Cataldi, SMS, LA e anche Basic possono essere soluzioni, non dobbiamo per forza arrivare sempre in porta col pallone.

Offline Miro68

*
2762
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3603 il: 31 Ott 2021, 09:01 »
mi sono svegliato ancora pensando a che salto avremmo fatto in classifica vincendo ieri, ma poi dopo una bella coLazione, mi sono consolato rivedendo le immagini nella mia mente della partita che ha fatto ieri Danilo.
Tecnica, dinamismo, recuperi, testa alta, palleggio, l'assist a Ciro per il primo gol è una magia, un peccato che non abbiamo avuto una punizione dalla lunetta, ieri l'avrebbe messa nel sette.
Ora è fondamentale che non abbia più guai fisici se ciò avviene siamo a posto.
è vero.. bellissima prestazione in tutte le fasi. Ieri non ha avuto una punizione da tirare perchè caldo com'è l'avrebbe sicuramente messa in porta! Bravo Danilo !

Offline lumalfat

*
174
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3604 il: 31 Ott 2021, 09:19 »
 Cataldi is on fire
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3605 il: 31 Ott 2021, 09:43 »
Ieri ottima prestazione.
Vediamo se riesce a dare continuità prima di partire con facili esaltazioni.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3606 il: 31 Ott 2021, 09:44 »
Spicca il volo Danilo!
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3607 il: 31 Ott 2021, 09:57 »
Comunque, adesso bisognerebbe anche cominciare a risfruttare un po' la balistica da media distanza: Cataldi, SMS, LA e anche Basic possono essere soluzioni, non dobbiamo per forza arrivare sempre in porta col pallone.

Davvero, non si tira quasi mai da fuori.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3608 il: 31 Ott 2021, 10:29 »
Ora ha bisogno di stabilità fisica e continuare su questo livello di calcio, penso che osservare da vicino Leiva lo ha fatto crescere ancora di più, ha tempi di intercettazione sulle seconde palle che prima non aveva, in più ha la tecnica per far ripartire l'azione. Dai Danilo, il prossimo stop è la nazionale....sempre dopo la nostra Lazio.
 :since

Offline Gulp

*****
18482
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3609 il: 31 Ott 2021, 10:50 »
Mi sa che si gioca un posto tra i convocati per Italia-Svizzera  :ssl
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3610 il: 31 Ott 2021, 11:21 »
Non capisco perché non batta i corner. per me siamo più pericolosi con lui che con Luis Alberto.

Offline RG-Lazio

*
5721
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3611 il: 31 Ott 2021, 11:22 »
speriamo di no. Basta con ste nazionali. Magari ci lasciano pure Ciro e vanno a conquistare il mondo con il goleador Raspadori.

In ogni caso la verticalizzazione per Ciro con il corpo parallelo alla linea laterale é un colpo notevole che prende sempre in controtempo la difesa avversaria.

Probabilmete ora inizieranno a battezzare Cataldi e fargli pressione, questo peró allenterá la pressione su Luis Alberto e Felipe. Ieri Cataldi aveva spazio anche perché Felipe aveva 2-3 addosso. Se circondi Cataldi allora lasci Felipe e Luis Alberto nell´1vs1 e ci divertiamo cmq.

Online bizio67

*
17227
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3612 il: 31 Ott 2021, 11:41 »
Non capisco perché non batta i corner. per me siamo più pericolosi con lui che con Luis Alberto.
Hai ragione, diciamo che si chiamano dinamiche di spogliatoio
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3613 il: 31 Ott 2021, 11:57 »
Ieri aveva Pasalic a 1 metro costante eppure ha fatto benissimo. Difensivamente con Sarri che gli spiega come difendere di posizione, è migliorato molto. Avere un maestro di calcio che ti dice cosa fare in tutte le situazioni è importante. Piano piano acquisti sicurezza negli automatismi, capacità di fare letture rapide.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3614 il: 31 Ott 2021, 12:15 »
Mi sa che si gioca un posto tra i convocati per Italia-Svizzera  :ssl

Non credo, innanzitutto serve che sia continuo. Inoltre non gioca nelle strisciate.

Se continua così potrà porsi l'obiettivo dei mondiali
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3615 il: 31 Ott 2021, 12:55 »
Fare bene contro l'Atalanta, che fa del dinamismo la sua arma migliore, non è poco.

Offline SanLazio

*
3845
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3616 il: 31 Ott 2021, 13:09 »
Con L arrivo di Sarri avevo previsto una sua esplosione… continua così DC32 :since

Offline Lux67

*
1540
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3617 il: 31 Ott 2021, 15:05 »
Avere un titolare importante Laziale sarebbe tanta roba. Ci manca da tanti anni.
Continua così Danilo.

 :since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3618 il: 01 Nov 2021, 17:56 »
Anche le punizioni che paiono appannaggio di altri…
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3619 il: 01 Nov 2021, 22:40 »
Con L arrivo di Sarri avevo previsto una sua esplosione… continua così DC32 :since

Se diventa un misto tra Luis Alberto e Lucas Leiva continuando a tirare come sa i calci piazzati... Per me va bene, sto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod