Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Adler Nest il 01 Nov 2021, 17:56
Anche le punizioni che paiono appannaggio di altri...

Però recentemente ne prendiamo poche da posizione pericolosa.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Non ci speravo, invece Cataldi in poche partite ha recuperato anni di oblio.
Forza Danilo, continua così! :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se Sarri riesce nel progetto  "Cataldi" , ne gioverà lui, la Lazio, il calciatore, Ciro Immobile, Roberto Mancini e mezza Italia.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Aspetto a essere entusiasta...se devo dirla tutta non mi è mai piaciuto come giocatore...ma pronto a ricredermi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Goceano il 03 Nov 2021, 09:23
Aspetto a essere entusiasta...se devo dirla tutta non mi è mai piaciuto come giocatore...ma pronto a ricredermi.
Cosa non ti ha convinto?
Io sono sempre stato crtitico negli ultimi anni ma ho visto un "giocatorone" nelle ultime.

Anche i numeri di Bergamo sono molto chiari, qualità e quantità:

"Oltre ad essere stato il giocatore con più passaggi riusciti nella Lazio (47 di cui 28 nella metà campo avversaria), ha vinto 4 contrasti (record insieme a Marusic e Luiz Felipe) e corso più veloce di tutti con 8,8 km/h di velocità media".

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Sinceramente più che la tenuta "tecnica" (per come deve interpretare il ruolo pur avendo delle lacune in interdizione assicura tanta qualità e velocità di giro palla) mi preoccupa la tenuta "fisica". Purtroppo varie volte quando poteva svoltare ha avuto problemi fisici. Speriamo non accada più.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2021, 09:57
Cosa non ti ha convinto?
Io sono sempre stato crtitico negli ultimi anni ma ho visto un "giocatorone" nelle ultime.

Anche i numeri di Bergamo sono molto chiari, qualità e quantità:

"Oltre ad essere stato il giocatore con più passaggi riusciti nella Lazio (47 di cui 28 nella metà campo avversaria), ha vinto 4 contrasti (record insieme a Marusic e Luiz Felipe) e corso più veloce di tutti con 8,8 km/h di velocità media".

Voglio aspettare alla fine sono poche partite che gioca con questa continuità....per quanto riguarda il giocatore, non l'ho mai trovato incisivo ma ripeto pronto a ricredermi.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me fra le sorprese positive di questo inizio stagione. Ora deve continuare su questi livelli e se possibile migliorare.
Potrebbe diventare il sostituto di Leiva anche per la prossima stagione.
Daje Danilo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Probabilmente è anche giusto così, ma se continua così la nazionale non può che arrivare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Le ultime prestazioni di Cataldi sono state fantastiche, da fenomeno vero.
Vediamo domenica in una partita diversa, quelli della Salernitana glie menano se gioca così bene.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: tommasino il 06 Nov 2021, 07:17
Convocato pobega e non Danilo.
Probabilmente è anche giusto così, ma se continua così la nazionale non può che arrivare.

Non giocando nelle strisciate non possono certo bastare 2 belle partite...

In ogni caso deve puntare i prossimi mondiali ovviamente confermando questo salto di qualità

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
mi sta piacendo perché unisce dinamismo legna costruzione dal basso e anche verticalizzazioni. bravo Lazialotto nostro

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Lo lasciano confermarsi con calma, ci puntano ci puntano  :ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

Pobega è un' incursore, punto di forza il suo dinamismo, un centrocampista alla Parolo, non c'entra niente con il Cataldi che stiamo vedendo ora.
Danilo se si confermasse su questi livelli, se avesse la fortuna finalmente di non avere guai fisici potrebbe seriamente candidarsi ad un ruolo di vice Jorginho per Mancini.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Predico l'uso di Danilo da inizio campionato, ma ha fatto tre-quattro partite convincenti in croce.

Per inciso, solo contro la dea ha fatto una grande partita, per il resto compitino o poco più.

Ne riparliamo a fine stagione.

Ad oggi, serve ancora un titolare nel suo ruolo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: paolo71 il 06 Nov 2021, 09:56
Pobega è un' incursore, punto di forza il suo dinamismo, un centrocampista alla Parolo, non c'entra niente con il Cataldi che stiamo vedendo ora.
Danilo se si confermasse su questi livelli, se avesse la fortuna finalmente di non avere guai fisici potrebbe seriamente candidarsi ad un ruolo di vice Jorginho per Mancini.
A parte che pobega con juric gioca nei due centrali di centrocampo; il mio riferimento era che nella batteria dei centrocampisti della nazionale questa volta c'è entrato lui - ribadisco probabilmente anche giustamente - ma prossimamente ci potrà entrare Cataldi

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ottimo.
Restare a casa a lavorare con Sarri può fare solo bene

Contenuto sponsorizzato

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Intanto si deve confermare per almeno tre-quattro mesi da titolare con la Lazio, poi si può parlare di nazionale... anche perché a centrocampo in Nazionale ci sono giocatori forti e quasi inamovibili.
Per dire, per me ha più speranze Zaccagni di entrare rapidamente nel giro che Cataldi

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Lazio_wel il 08 Nov 2021, 10:18
Intanto si deve confermare per almeno tre-quattro mesi da titolare con la Lazio, poi si può parlare di nazionale... anche perché a centrocampo in Nazionale ci sono giocatori forti e quasi inamovibili.
Per dire, per me ha più speranze Zaccagni di entrare rapidamente nel giro che Cataldi

se si confermerà andrà in nazionale
un torreira più forte, molto più forte

Discussione precedente - Discussione successiva