Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il suo problema è stato spesso anche la tenuta fisica. Ieri mi so cacato sotto quando ho sentito che aveva un problemino. Deve essere sano per tutto il campionato e tecnicamente il giocatore è molto valido quindi se la condizione fisica lo supporta non ho dubbi ci sarà più utile di Leiva che purtroppo non può reggere il gioco che gli chiede Sarri. Detto questo deve anche confermarsi contro avversari di livello assoluto (Milan, Inter, UEL, Napoli...)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
wow, le previsioni in prima pagina della gazzetta sui convocati sono state pienamente rispettate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Fresca mamma, grandissima soddisfazione per Danilo e grandissimo Sarri.
Va a finire che è uno che insegna calcio per davvero e non "tanto per dire".  :=))

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Un saluto a quel signore che gli preferiva Badelj...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
Detto questo se lo merita ampiamente, ma temo la sua fragilità fisica.
Se continuasse cosi, è da arcobaleni, sarebbe una delle più belle notizie da parecchi anni a questa parte, un recupero fondamentale, di un ragazzo romano, cresciuto nella Lazio, che comunque in questi anni ha fatto cose molto importanti, ottime prestazioni, e goal pesanti, che finalmente si guadagna, grazie al lavoro e alla fiducia di un grande mister e un grande uomo, il posto da titolare nella sua Lazio.

Dellà pagherebbero oro pe ave na cosa del genere adesso a cui attaccasse, e se fosse stato rossopiscio adesso se parlava già del FUTURO della nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Contentissimo per lui, ma troppo troppo presto mannaggia. Ma cristante non glie bastava??? Anche perché mica ho capito se aveva problemi fisici dopo ieri. Insomma va messo in una campana di vetro visto il suo storico. Io avrei preferito lavorasse bene e rimanesse a crescere da noi questa sosta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: AquiladiMare il 08 Nov 2021, 14:45
Convocato..

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/italia-mancini-convoca-danilo-cataldi-152454

Contento per Danilo. Se lo merita questo riconoscimento.
Ora starà a lui dare continuità di rendimento e dimostrare di poterci stare alla grande anche in azzurro.

Daje Daní!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Contentissimo per Danilo. Credo che lui sarà felicissimo. E ciò mette il punto sulle ottime prestazioni che sta facendo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.509
Contentissimo per lui, che se lo merita, un po' meno perché sarebbe potuto rimanere tranquillo a Formello ad affinare i dettami tattici del mister, ma è lo "scotto" da pagare quando si ha in panchina un maestro di calcio e in campo i ragazzi crescono.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
meritatissima convocazione

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
a livello motivazionale è una grande notizia. viene convocato non per uno stage ma come backup di Jorginho per due partite fondamentali per la nazionale.

probabilmente non giocherà ma a livello di messaggio è importante.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: CodyAnderson il 08 Nov 2021, 15:25
a livello motivazionale è una grande notizia. viene convocato non per uno stage ma come backup di Jorginho per due partite fondamentali per la nazionale.

probabilmente non giocherà ma a livello di messaggio è importante.
Al posto di pellegrini

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313

Ma ricordo male io oppure, pur senza giocare, era stato già convocato anni fa?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Danilo spesso è soggetto ad infortuni ed andare a sostituire due romanisti sani che hanno dato forfait, probabilmente per allenarsi 15gg tranquilli a Trigoria, non mi sembra una buona cosa.
Avrei preferito fosse rimasto a Roma.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Adler Nest il 08 Nov 2021, 15:31
Al posto di pellegrini

si è chiaro ma credo che l'obiettivo di Mancini sia usare come mezzala altri giocatori. Mancini credo sia molto interessato a Danilo come sostituto di Jorginho perché in quel ruolo non abbiamo soluzioni alternative con quelle caratteristiche. Quando manca ci gioca Cristante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La nazionale, purtroppo, per i giocatori è importante. Da questo punto di vista, e solo questo, la convocazione è positiva.

Discussione precedente - Discussione successiva