Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3640 il: 08 Nov 2021, 11:08 »
Il suo problema è stato spesso anche la tenuta fisica. Ieri mi so cacato sotto quando ho sentito che aveva un problemino. Deve essere sano per tutto il campionato e tecnicamente il giocatore è molto valido quindi se la condizione fisica lo supporta non ho dubbi ci sarà più utile di Leiva che purtroppo non può reggere il gioco che gli chiede Sarri. Detto questo deve anche confermarsi contro avversari di livello assoluto (Milan, Inter, UEL, Napoli...)

Offline MTL

*
3339
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3641 il: 08 Nov 2021, 14:45 »
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3642 il: 08 Nov 2021, 14:45 »

Online giggio

*****
10688
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3643 il: 08 Nov 2021, 14:46 »
wow, le previsioni in prima pagina della gazzetta sui convocati sono state pienamente rispettate

Offline Ranxerox

*****
18419
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3644 il: 08 Nov 2021, 14:47 »
Fresca mamma, grandissima soddisfazione per Danilo e grandissimo Sarri.
Va a finire che è uno che insegna calcio per davvero e non "tanto per dire".  :=))
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3645 il: 08 Nov 2021, 14:47 »
non ci voleva...

Offline GiPoda

*
4647
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3646 il: 08 Nov 2021, 14:47 »
Contento per Cataldi, se la merita.
Un saluto a quel signore che gli preferiva Badelj...
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3647 il: 08 Nov 2021, 14:50 »
Detto questo se lo merita ampiamente, ma temo la sua fragilità fisica.
Se continuasse cosi, è da arcobaleni, sarebbe una delle più belle notizie da parecchi anni a questa parte, un recupero fondamentale, di un ragazzo romano, cresciuto nella Lazio, che comunque in questi anni ha fatto cose molto importanti, ottime prestazioni, e goal pesanti, che finalmente si guadagna, grazie al lavoro e alla fiducia di un grande mister e un grande uomo, il posto da titolare nella sua Lazio.

Dellà pagherebbero oro pe ave na cosa del genere adesso a cui attaccasse, e se fosse stato rossopiscio adesso se parlava già del FUTURO della nazionale.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3648 il: 08 Nov 2021, 14:54 »
Contentissimo per lui, ma troppo troppo presto mannaggia. Ma cristante non glie bastava??? Anche perché mica ho capito se aveva problemi fisici dopo ieri. Insomma va messo in una campana di vetro visto il suo storico. Io avrei preferito lavorasse bene e rimanesse a crescere da noi questa sosta.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3649 il: 08 Nov 2021, 15:09 »
Convocato..

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/italia-mancini-convoca-danilo-cataldi-152454

Contento per Danilo. Se lo merita questo riconoscimento.
Ora starà a lui dare continuità di rendimento e dimostrare di poterci stare alla grande anche in azzurro.

Daje Daní!
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3650 il: 08 Nov 2021, 15:14 »
Contentissimo per Danilo. Credo che lui sarà felicissimo. E ciò mette il punto sulle ottime prestazioni che sta facendo.

Online hafssol

*
8174
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3651 il: 08 Nov 2021, 15:18 »
Contentissimo per lui, che se lo merita, un po' meno perché sarebbe potuto rimanere tranquillo a Formello ad affinare i dettami tattici del mister, ma è lo "scotto" da pagare quando si ha in panchina un maestro di calcio e in campo i ragazzi crescono.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3652 il: 08 Nov 2021, 15:23 »
Complimenti al Danilo nostro,
meritatissima convocazione
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3653 il: 08 Nov 2021, 15:25 »
a livello motivazionale è una grande notizia. viene convocato non per uno stage ma come backup di Jorginho per due partite fondamentali per la nazionale.

probabilmente non giocherà ma a livello di messaggio è importante.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3654 il: 08 Nov 2021, 15:30 »
Molto felice!!!🦅💙🦅💙
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3655 il: 08 Nov 2021, 15:31 »
a livello motivazionale è una grande notizia. viene convocato non per uno stage ma come backup di Jorginho per due partite fondamentali per la nazionale.

probabilmente non giocherà ma a livello di messaggio è importante.
Al posto di pellegrini

Offline mr_steed

*
6412
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3656 il: 08 Nov 2021, 15:37 »
Complimenti a Danilo...

Ma ricordo male io oppure, pur senza giocare, era stato già convocato anni fa?
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3657 il: 08 Nov 2021, 15:40 »
Io non sono contento per niente.
Danilo spesso è soggetto ad infortuni ed andare a sostituire due romanisti sani che hanno dato forfait, probabilmente per allenarsi 15gg tranquilli a Trigoria, non mi sembra una buona cosa.
Avrei preferito fosse rimasto a Roma.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3658 il: 08 Nov 2021, 15:43 »
Al posto di pellegrini

si è chiaro ma credo che l'obiettivo di Mancini sia usare come mezzala altri giocatori. Mancini credo sia molto interessato a Danilo come sostituto di Jorginho perché in quel ruolo non abbiamo soluzioni alternative con quelle caratteristiche. Quando manca ci gioca Cristante.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3659 il: 08 Nov 2021, 15:47 »
La nazionale, purtroppo, per i giocatori è importante. Da questo punto di vista, e solo questo, la convocazione è positiva.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod