Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

Citazione di: Daniela il 08 Nov 2021, 15:23
Complimenti al Danilo nostro,
meritatissima convocazione

Warp

Complimenti a Danilo. Speriamo non riservino pure a lui il "trattamento-Immobile" in nazionale.

bizio67

Felice per Danilo, forza aquilotto!

Laziostyle87

Citazione di: Warp il 08 Nov 2021, 16:31
Complimenti a Danilo. Speriamo non riservino pure a lui il "trattamento-Immobile" in nazionale.
Credo che in questa convocazione non giocherà proprio (a meno di risultato tipo 4 a 0 in Irlanda)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Complimenti a Danilo. Se lo meritava. Speriamo che ritorni più carico di prima.
:p

MisterFaro

Citazione di: Cirrus Minor il 08 Nov 2021, 17:17
Complimenti a Danilo. Se lo meritava. Speriamo che ritorni più carico di prima.

:ssl  :cross:

Mr.Class

avevo perso le speranze in Danilo. Mi ero rassegnato al fatto che non fosse un giocatore di livello.
Quanto sbagliavo! Ora serve continuità però, 3/4 mesi così, che è la cosa più difficile. Daje!

Lazio_wel

Gli può fare solo che bene, è fondamentale che si senta  importante e non uno tra tanti! Non pensavo potesse arrivare così presto, buon per lui!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

Questo spiega, per l'ennesima volta, che un giocatore deve trovarsi nel contesto ottimale per esprimersi.
Questo per Danilo è l'ultimo treno e lo ha preso al volo e in prima classe! Sta facendo partite sublimi.

cartesio

Un altro dei meriti di Sarri. Oltre che di Cataldi, ovvio.

seagull

Bravo, se l'è meritata questa convocazione. Spero solo che ritorni sano.

Paris jr.

Più che altro je facessero batte le punizioni!

Contenuto sponsorizzato

berserker

Solo applausi per Danilo, bravissimo e in becco all'aquila a Coverciano  :ssl

Queste cose servono al morale dei giocatori, ragazzi. Non sottovalutiamole  :D

Il nostro Giorgione

Citazione di: FedericoPrati il 08 Nov 2021, 21:10
Questo spiega, per l'ennesima volta, che un giocatore deve trovarsi nel contesto ottimale per esprimersi.
Questo per Danilo è l'ultimo treno e lo ha preso al volo e in prima classe! Sta facendo partite sublimi.

Sono così d'accordo che mi spingo a pensare che la Lazio ha cambiato passo da quando Danilo è titolare. Non è un effetto, è la causa. Con lui in campo, tutti gli interpreti recitano il copione tattico con un altro ritmo. Danilo ha esattamente i tempi che servono per il gioco che vuole Sarri.

tommasino

L'avevo scritto che era vicino vicino alla convocazione; è arrivata prima di quanto mi aspettassi.
Fra l'altro per sostituire due riommici è bastato un Laziale; matematicamente impeccabile

above us only sky

Felicissimo per Danilo! Convocazione in nazionale strameritata

COLDILANA61

Autostima da sfruttare al massimo . Vai Danilo .

:hail:  :cheer:  :bann:  :clap:  :win:

Appena letto Televideo (lo so , roba da dinosauri)

Testuale : .... EX BENEVENTO ...

"Giornalisti che parlano di Lazio"

rocchigol

contento x Danilo.
i due Riommici che tornano a Trigoria ma non ci saranno problemi x la prossima di campionato mi fanno schifo

Contenuto sponsorizzato

Sirius

Lo so che non c'entra un cazzo con Cataldi ma io continuo a chiedermi....
Ma Zaniolo.....
A parte vestire una maglia giallozozza....
Ma che cazzo ha mai fatto per essere continuamente convocato in Nazionale?

E non giocarci mai, tra l'altro...

Io boh!

simcar

Contentissimo per lui, ormai è il titolare della Lazio, e si è vista anche domenica la differenza tra lui e LL. Facevo notare a mio figlio, che praticamente gioca sempre a due tocchi e velocizza l'azione.