Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318

"Vittoria che ci dà tranquillità. Avevamo bisogno di un po' di continuità e di portare a casa due risultati positivi consecutivi. Le cose le sappiamo fare. Siamo capaci di giocare come vuole Sarri e lo abbiamo anche dimostrato. Io titolare? Non sono cambiato io. È semplicemente cambiato allenatore".

https://www.sololalazio.it/2021/12/22/lazio-cataldi-vittoria-importante-io-titolare-ce-sarri-ora/

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Che nel 352 di Inzaghi serviva Leiva (anche per sostenere Savic e LA). Nel 433 di Sarri Biglia.
Cataldi assomiglia a Biglia.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: mr_steed il 22 Dic 2021, 19:35
"Cosa avrà voluto dire?" (cit.)

"Vittoria che ci dà tranquillità. Avevamo bisogno di un po' di continuità e di portare a casa due risultati positivi consecutivi. Le cose le sappiamo fare. Siamo capaci di giocare come vuole Sarri e lo abbiamo anche dimostrato. Io titolare? Non sono cambiato io. È semplicemente cambiato allenatore".

https://www.sololalazio.it/2021/12/22/lazio-cataldi-vittoria-importante-io-titolare-ce-sarri-ora/

me pare chiaro

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E' forte. Ha una grande visione di gioco e un piede sensibile. Gli manca pochissimo, pochissimo. Avesso solo un po' di resistenza alla fatica in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A parte la paletta telecomandata per Ciruzzo (ed è la seconda dopo quella contro l'Inter), io stasera l'ho visto per la prima volta veramente consapevole del ruolo che si sta ritagliando. È entrato molto bene ed ha svolto bene il compito che Sarri gli ha ritagliato addosso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Fantastico stasera, peccato per il solito intervento esagerato che gli costa l'ennesima ammonizione.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Sarà un caso, ma facciamo gol da calcio d'angolo quando batte lui.

Stasera per me complessivamente bene, nonostante nel primo tempo abbia faticato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
I calci d'angolo dovrebbe sempre batterli lui, che non cerca ossessivamente il goal diretto dalla bandierina, vanificandone il 60%.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2021, 19:45
Che nel 352 di Inzaghi serviva Leiva (anche per sostenere Savic e LA). Nel 433 di Sarri Biglia.
Cataldi assomiglia a Biglia.

Credo che Cataldi possa rientrare nelle rotazioni così come Basic, ma il centrocampo della Lazio non ha bisogno di gente compassata, ma dinamica.
Lui non lo è e per me non può fare il titolare della Lazio

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Cataldi nelle rotazioni dei titolari ci può stare, Basic al momento no secondo me

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sia Nenci che Romagnoli citano questo ragazzo come baluardo di lazialità e pedina fondamentale dello spojatojo

mettece na pezza
Daje danì, Forza Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2022, 22:48
sia Nenci che Romagnoli citano questo ragazzo come baluardo di lazialità e pedina fondamentale dello spojatojo

mettece na pezza
Daje danì, Forza Lazio
Io sono molto contento per lui e spero si sbocchi definitivamente, ma anche Firmani era baluardo di lazialità e pilastro dello spogliatoio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Cataldi per me è un po' sottovalutato, nella stagione scorsa è migliorato molto.
Credo sarà molto utile nelle rotazioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

È, più che altro, un solido comprimario con pregi e difetti.

Il fatto che sia Laziale lo rende una pedina discretamente importante anche per altri fattori.

In sostanza, e senza troppi giri di parole: onesta riserva che nel roster di centrocampo ci sta bene.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Topic ingiustamente in seconda pagina. Ieri, giocando in dieci, ha fatto una partita di sacrificio e sudore. Daje Danilo  :since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mette un paio di palette importanti di prima alle quali i compagni non credono.

Tiene bene la posizione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666

Ma per fare il salto serve che M. Antonio sia il giocatore che sembra essere. Lì in mezzo serve un "campione" (potenziale).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non sono suo fan ma ieri fa una partita di sacrificio molto buona, bravo anche in impostazione. L'impressione è che contro un centrocampo molto tecnico ma compassato come quello del Bologna, che gli lasciava tempi di gioco senza pressarlo, lui riesca a tirare fuori buone prestazioni. Contro squadre che non ti lasciano pensare diventerà importante Marcos Antonio. Comunque bravo Danilo. :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva