Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3920 il: 24 Ott 2022, 14:10 »
(Ho scoperto una cosa che mi era sfuggita. Riguardate il gol di Felipe. Credo sia lui a fare un capolavoro, e di sinistro, per niente facile).
A onor del vero già nel primo tempo manda in porta Sergione co un lancio al volo di sx da quella parte (l'occasione di vecino per capirci). Due palle perfette veramente e preparate.
Su questo è davvero migliorato tantissimo.
Ma il suo problema (come detto da Tarallo) non è squisitamente tecnico.
Il passaggio sbagliato ci sta, non è modric, il problema è la tenuta atletica e la fase di copertura in cui se saltato l'uomo non ce la fa a riprenderlo.

Offline Goceano

*****
5338
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3921 il: 24 Ott 2022, 16:03 »
Io sono uno di quelli che ritiene Cataldi non da Lazio, ma devo togliermi il cappello, complimenti vivissimi.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3922 il: 24 Ott 2022, 16:08 »
Due palle di seta.

Offline Giako77

*
7657
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3923 il: 24 Ott 2022, 16:16 »

Per me ieri la partita migliore di sempre.

Palleggio, rincorsa degli avversari, velocità di pensiero e verticalizzazione

Offline Ranxerox

*****
18262
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3924 il: 24 Ott 2022, 17:24 »
Io sono uno di quelli che ritiene Cataldi non da Lazio, ma devo togliermi il cappello, complimenti vivissimi.

Forse non per una Lazio che gioca in Champions, come titolare fisso.
Ma come uno dei 17/18 titolari che ruotano, secondo me ci sta, eccome se ci sta. Ha raggiunto la competa maturità.

Offline Invictus

*
7155
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3925 il: 25 Ott 2022, 13:15 »
(Ho scoperto una cosa che mi era sfuggita. Riguardate il gol di Felipe. Credo sia lui a fare un capolavoro, e di sinistro, per niente facile).
Non era Romagnoli ? Che lancia Marusic

Online paolo71

*****
19374
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3926 il: 25 Ott 2022, 13:18 »
Non era Romagnoli ? Che lancia Marusic

non ho ancora rivisto la partita, tranne che nei loop che girano sui social, ma è nello stile di Danilo quella giocata, proprio per come mette il corpo.
Poi magari mi sbaglio, ma per me è Cataldi.

Offline Invictus

*
7155
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3927 il: 25 Ott 2022, 13:21 »
non ho ancora rivisto la partita, tranne che nei loop che girano sui social, ma è nello stile di Danilo quella giocata, proprio per come mette il corpo.
Poi magari mi sbaglio, ma per me è Cataldi.
Si è vero. L'ho riguardata ora e il lancio lo fa Cataldi di sx

Online paolo71

*****
19374
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3928 il: 25 Ott 2022, 13:24 »
Si è vero. L'ho riguardata ora e il lancio lo fa Cataldi di sx

una palletta da niente...
giocata pazzesca per me, troppo sottovalutata...è lì che si è uccisa la partita, poi chiaro, Pipe fa un colpo da biliardo irridendo prima keepqualcosa, ma parte tutto da Danilo.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3929 il: 25 Ott 2022, 13:26 »
Sarri l'ha consacrato.
Marco antonio dovrà faticare parecchio per prendergli il posto.

Offline Invictus

*
7155
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3930 il: 25 Ott 2022, 13:27 »
una palletta da niente...
giocata pazzesca per me, troppo sottovalutata...è lì che si è uccisa la partita, poi chiaro, Pipe fa un colpo da biliardo irridendo prima keepqualcosa, ma parte tutto da Danilo.
Pure Marusic ottimo

Online SSL

*
7934

Online SSL

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3931 il: 25 Ott 2022, 13:32 »
Si è vero. L'ho riguardata ora e il lancio lo fa Cataldi di sx
Ho temuto per tutta l'azione, tra l'altro, che la palla fosse uscita sul fallo laterale per la parabola. Grandissimo lancio

Offline trax_2400

*****
17804
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3932 il: 25 Ott 2022, 13:34 »
Danilo e Patric sono i giocatori per i quali abbiamo aspettato più tempo per la maturazione.
Non avendoli pagati ed avendo uno stipendio non esagerato abbiamo potuto aspettare ed adesso abbiamo due giocatori validissimi e anche adatti allo schema di Sarri.
La loro maturazione non dipende in particolare dall'allenatore, già con Inzaghi si era vista la loro crescita.
Poi è chiaro, non si tratta di giocatori top per cui qualche partita la sbagliano ogni tanto.
Però abbiamo dovuto aspettare molto, con altri giocatori con stipendi più importanti non è stato possibile.

Online paolo71

*****
19374
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3933 il: 25 Ott 2022, 13:48 »
Pure Marusic ottimo

sì, certo ficcante e lucidissimo nel non sprecare tanto ben di dio

Offline Balde89

*
3632
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3934 il: 26 Ott 2022, 13:14 »
Per valorizzare i giocatori serve un Allenatore con la A maiuscola.
Patric, Cataldi, Marusic... non è che niente niente Inzaghi non faceva poi tutte ste nozze coi fichi secchi?
Cataldi è sempre stato un gran bel giocatore e finalmente lo sta mostrando a tutti.

Offline Invictus

*
7155
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3935 il: 26 Ott 2022, 13:18 »
Per valorizzare i giocatori serve un Allenatore con la A maiuscola.
Patric, Cataldi, Marusic... non è che niente niente Inzaghi non faceva poi tutte ste nozze coi fichi secchi?
Cataldi è sempre stato un gran bel giocatore e finalmente lo sta mostrando a tutti.
Adam ha fatto bene fin dalla prima stagione. Infatti pronti via era titolare.Gli altri due sono cresciuti man mano in questi anni sopratutto Patric che oramai è un ottimo cdifensore cemtrale e partiva dall'essere un terzino destro

Offline HummingBard

*
14485
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3936 il: 26 Ott 2022, 13:42 »
Marusic ha fatto una stagione sottotono il secondo anno e per qualche astruso motivo è diventato oggetto di critica nella tifoseria.

Sempre stato il nostro miglior terzino da quando è arrivato.

Offline Giako77

*
7657
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3937 il: 26 Ott 2022, 14:55 »

Cataldi è cresciuto moltissimo con Sarri grazie anche ad un'armonia di squadra che rende tutti più forti

Poi è anche normale che un giocatore bravo tecnicamente come è sempre stato Danilo con poca "garra" crescendo la potrebbe acquisire. Come sta avvenendo con FA

Offline momi

*****
8645
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3938 il: 26 Ott 2022, 17:13 »

Anche a me non aveva mai convito a parte l'anno con Pioli dove però non giocava da regista.

Ora lo vedo maturo e secondo me in rosa a dimostrato di starci benissimo e dare sempre un bel contributo. Ora mi piacerebbe vederlo segnare su punizione che è da un pò che non ne mettiamo a segno una.

Offline RG-Lazio

*
5714
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3939 il: 05 Nov 2022, 17:57 »

Niente dibattiti

Domani Danilo sará capitano e probabilmente nella sua lazialitá avrebbe scambiato 3 sue giornate di squalifica al posto di quella di Sergej e 4 sui infortuni in cambio di quello di Ciro

Tuttavia, trovo che vedere un ragazzo cresciuto da noi, con noi, tifoso come noi, arrivare ad essere capitano al derby sia una cosa bellissima.

Lui e Alessio siamo "noi" in campo. Aldilá di tutto, Danilo ha meritato questo momento (anche per il suo lavoro nello spogliatoio) e dunque Forza, tocca a te guidare i nostri!!! Daje
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod