Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: PARISsn il 12 Mag 2023, 12:46
infatti c'e da considerare che errore eventuale a parte, una lesione di 2 cm al polpaccio gli avrebbe fatto chiudere la stagione cmq, se errore c'e stato è grave per carita', pero' non è che altro percorso riabilititativo lo avrebbe riportato in campo oggi, parliamo di una lesione che richiede almeno un mese per guarire se non di piu'...credo

Se quello che scrivi è corretto, già sarebbe diverso il tono "Sarri furioso..." e altre cazzate scritte da chi vuole sempre il male della Lazio. Poi si nasconde qua do vengono smentite le cazzate.

Succede sempre così. Puntualmente.

Forza Lazio

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: StylishKid il 12 Mag 2023, 12:41
Sai quante volte me lo sono sentito dire?
Ahahahahahahahahahahaah

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Stupido io che pensavo bastasse la vittoria romanista dell'Europa League ...  8)
non è era già quello un dramma sufficiente?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2023, 12:31
non ho parole.
Per una cosa del genere qualcuno dovrebbe dimettersi.

E c'è qui dentro gente che difende a spada tratta il nostro staff sanitario.
Una vergogna allucinante.
io non voglio difendere nessuno ma me sembra una stupidaggine. O so i medici di topolinia ( e mi sembra difficile) oppure lo sa anche il mio benzinaio che qualsiasi indagine di imaging diagnostico va fatto dopo aver ridotto edemi ed ematomi perche la falsano e se proprio la fai sai benissimo che sotto ci puo essere qualsiasi cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che Cataldi in questi giorni ha lavorato.
Differenziato, ma ha lavorato.

La questione è ovviamente questa, non certo non essersi accorti della lesione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2023, 13:30
è proprio questo il punto.
Che Cataldi in questi giorni ha lavorato.
Differenziato, ma ha lavorato.

La questione è ovviamente questa, non certo non essersi accorti della lesione.

si ma alla fine il punto quale  è ? si sono sbagliati ? è grave  e ok( aspettiamo cmq comunicazioni ufficiali ), ma ha fatto differenziato una settimana ? quindi per guarire  invece di un mese ce ne mette uno e mezzo ? ma sempre ste 4 partite avrebbe saltato perche  una lesione di 2 cm non guarisce in 15 giorni...non è che per colpa di un errore di Rodia ( ammesso sia vero ) abbiamo perso Cataldi per 4  partite, l'abbiamo perso cmq  per un infortunio avvenuto in partita...quindi il punto non è l'errore se ce stato ( riguarda un altro discorso, quello dello staff medico ) ma  il fatto che si scrive " Sarri infuriato ", infuriato di che? con chi ? sempre senza Cataldi stava  pure se glie  lo dicevano 12 giorni fa...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a meno che non sia stato proprio il differenziato in settimana ad aggravare la situazione.
In quel caso si capirebbe l'incazzatura

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Cataldi è infortunato fino a fine stagione.
I sanitari del Lazio Lab non si sono accorti.
Sarri è incatzato.

L'unica cosa che adesso importa è: nessun alibi in queste quattro partite, solo vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2023, 13:46
a meno che non sia stato proprio il differenziato in settimana ad aggravare la situazione.
In quel caso si capirebbe l'incazzatura

da quanto si legge ha fatto piscina e palestra e bisognerebbe essere un po esperti del ramo per capire se puo' aver peggiorato o meno la situazione, pero' ripeto con una lesione di due cm cmq non giocava ste 4 partite, se la lesione era  mezzo cm ed è diventata 2 perche  l'hanno fatto lavora' in piscina allora sono da arrestare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ovvio, non sto dicendo che è andata così, rispondevo solo al perché Sarri potrebbe essere incazzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2023, 14:07
Ovvio, non sto dicendo che è andata così, rispondevo solo al perché Sarri potrebbe essere incazzato

ma sai credo che Sarri sarebbe giustamente  incazzato in entrambi i casi, perde un giocatore fondamentale proprio nel rush finale, pero' è un conto essere incazzato contro la malasorte, un conto scrivere che  è " infuriato " contro lo staff medico, tra l'altro mi pare ancora senza nessuna certezza se non le parole di Abbate...su un sitarello per esempio c'e un resoconto della vicenda assurdo...cioe' raccontano che dopo 2 giorni ( secondo prassi ) Cataldi fa gli esami ma  l'ematoma non permette di verificare  nulla, il giorno dopo ( quindi a 3 dall'infortunio ) fa  una risonanza ma sempre  l'ematoma non permette una diagnosi " certa "...a sto punto pur nell'incertezza lo staff medico lo manda a fare riabilitazione  come  per una  normale botta ? cioe' ripeto se  è cosi' è da arrestare ma se  è cosi' vorrei sapere come mai è ancora aperta la Paideia visto che lavorano tutti la', una massa di incompetenti che non dovrebbero avere pazienti di nessun tipo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma si chiama apposta differenziato perchè non vai a lavorare sulla parte "malata".
Anche perchè nel caso, il calciatore se ne accorgerebbe e si fermerebbe subito, mica è scemo.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
La nostra dimensione ce la da la disperazione di non poter fare a meno di Cataldi per 4-5 partite.
Ditemi se non è un miracolo dell'allenatore stare dove siamo in classifica.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: SubumaniInterceptor il 12 Mag 2023, 14:47
La nostra dimensione ce la da la disperazione di non poter fare a meno di Cataldi per 4-5 partite.

Eh già.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: SubumaniInterceptor il 12 Mag 2023, 14:47

Miracolo dell'allenatore + "overperformance" degli 11/14 titolari impiegati (chi più chi meno chi molto meno)

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Se vogliamo fare un caso ok ...ma non nascondiamoci dietro ad un dito con versamento e lesione prima di un mese non sarebbe rientrato lo stesso...per evitare ricaduta al polpaccio i tempi di recupero vanno lunghi forse avrebbe giocato ultima

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2023, 14:45
Ma si chiama apposta differenziato perchè non vai a lavorare sulla parte "malata".
Anche perchè nel caso, il calciatore se ne accorgerebbe e si fermerebbe subito, mica è scemo.

Ma infatti è una cazzata.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
io ho avuto tanti infortuni al polpaccetto (lo chiamo così perché ce l'ho sottosviluppato) giocando a calciotto e ogni volta entravo in campo dopo 15 minuti mi infortunavo...avevo una lesione mal curata. Mentre ero infortunato mi è stato consigliato dai medici di continuare a fare pisicina e palestra senza sforzare il polpaccio. Dopo una lunga degenza e una volta passato l'infortunio ho allenato il polpaccio.

Evidentemente fare piscina non compromette il polpaccio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: syrinx il 12 Mag 2023, 15:40
Ma infatti è una cazzata.

se vabbe' !! ma se l'ha detto Abbate che c'ha  l'agganci nello staff medico !!   ( staff medico che fa  una cappellata, se fosse,  e come prima cosa corre a riferirlo ad Abbate... 8) )

Discussione precedente - Discussione successiva