Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2023, 14:02
Io non credo stia passando il miglior periodo della sua carriera, però je dice pure male. L'avete visto con la ripresa dal basso e da dietro il suo tiro? Una cosa incredibile, la parata di Oblak con le unghie è surreale.

Daje Dani' deve passa' la nottata

io non l'ho rivista, entrava o andava sul palo?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Dissi il 20 Set 2023, 14:47
Sarebbe entrato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Dissi il 20 Set 2023, 14:47

Accarezzava il palo e andava dentro. Oblak fa una parata mostruosa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: italicbold il 20 Set 2023, 15:18
Accarezzava il palo e andava dentro. Oblak fa una parata mostruosa.
Ha tolto veramente un gol fatto. Grandissimo intervento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Citazione di: Chocobo il 20 Set 2023, 02:30
Bravo anche lui a recuperare la palla spazzata dal difensore dell' atletico e destinata al fallo laterale, e a passarla indietro a Luis quando c era guendouzi tutto solo davanti a lui che gliela chiedeva a braccia aperte! È stato freddissimo!

Esatto. Anch'io voglio sottolineare il gesto tecnico, se avesse lasciato andare la palla in fallo laterale la partita sarebbe finita lì, invece indietreggia, fa uno stop mostruoso, la passa al Mago ... e poi arcobaleni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Per 90 minuti probabilmente no; ma per 45/60 può ancora essere un giocatore importante per questa Lazio.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Danilo dopo la parata del portiere avversario ha tirato un ´´mortacci sua´´ che solo dopo il gol di Provedel ha finito di rimbombare per l´Olimpico. :D

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.317
le dichiarazioni di Cataldi sono state già postate?

https://www.sololalazio.it/2023/09/23/lazio-monza-cataldi-sta-mancando-un-po-di-tutto-dobbiamo-fare-qualcosa-in-piu/

a me sembrano ancora più preoccupanti di quelle di Sarri, perché dice che è un problema di testa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: mr_steed il 24 Set 2023, 01:46
le dichiarazioni di Cataldi sono state già postate?

https://www.sololalazio.it/2023/09/23/lazio-monza-cataldi-sta-mancando-un-po-di-tutto-dobbiamo-fare-qualcosa-in-piu/

a me sembrano ancora più preoccupanti di quelle di Sarri, perché dice che è un problema di testa...
Parla di problema di testa uno che lo scorso anno, in occasione della partita decisiva in EL, aveva candidamente ammesso di aver cannato la prestazione  a causa del derby in programma 3 giorni dopo.
A me gli uomini chiave e simbolo di questa Lazio, a livello di leadership e di guida emotiva, non lasciano per nulla dormire sonni tranquilli.
Sul piano tecnico invece, meglio tacere sull'inizio di Danilo in questa stagione.
Ieri ad inizio secondo tempo ho contato 3 o 4 contrasti puliti persi in 5 minuti, anche in situazioni per lui di vantaggio.
Silenzio e lavorare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

È semplicemente una sega, ci mette l'anima ma non serve.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: HummingBard il 24 Set 2023, 09:42
Ma lavorare di che.

È semplicemente una sega, ci mette l'anima ma non serve.

non è una sega, è un buon giocatore da parte destra della classifica. sempre stato. alla Lazio sarebbe ok per dieci minuti a partita e qualche presenza dopo le coppe. è diventato una colonna, la gente è pure contenta, la crescita, la rava e la fava. boh.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 24 Set 2023, 10:12
non è una sega, è un buon giocatore da parte destra della classifica. sempre stato. alla Lazio sarebbe ok per dieci minuti a partita e qualche presenza dopo le coppe. è diventato una colonna, la gente è pure contenta, la crescita, la rava e la fava. boh.

No, ho volutamente esagerato perché a caldo ero ancora incazzato.

Ovviamente non è una sega.

Anzi, nelle ultime due partite ha anche giocato più che discretamente, a onor del vero (al contrario di inizio stagione, dove era stato un disastro come molti suoi compagni).

Detto questo, a me quello che prende a male è vederlo come un inamovibile a centrocampo, quando nello stesso ruolo puoi schierare numerose alternative di livello.

Questa cosa di innalzare a leader tecnici giocatori normali purtroppo sta diventando la rovina della squadra.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Mr.Class il 24 Set 2023, 10:12
E' da Genoa, dove stava e sembrava anche molto contento... (io non gliel'ho perdonata)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Possiamo per piacere riportarlo nel suo ruolo.

Davanti la difesa con lo spagnolo è difficilissimo permetterselo.

Può diventare una buona alternativa da mezzala, sarebbe importante anche il suo contributo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
"Gioca di meno perché ha reso di meno. Sia in partita che in allenamento. Ma non ho problemi a dirlo perché l'ho detto anche a lui"

i gloriosi senatori della Lazio, che non rendendosi conto di essere dei miracolati, se gli compri la concorrenza nel ruolo rosicano e smettono di giocare...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Mi dispiace questa cosa di Cataldi, cavolo sei un professionista

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: Mr.Class il 06 Nov 2023, 14:38
"Gioca di meno perché ha reso di meno. Sia in partita che in allenamento. Ma non ho problemi a dirlo perché l'ho detto anche a lui"

i gloriosi senatori della Lazio, che non rendendosi conto di essere dei miracolati, se gli compri la concorrenza nel ruolo rosicano e smettono di giocare...

Il "famoso" equilibrio di spogliatoio....solo alla Lazio c'è l'attenzione all'equilibrio.
Una squadra deve avere 18 titolari chi non se la sente di combattere per il posto è un problema suo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
I nostri senatori erano troppo abituati alla comfort zone.
Gli altri anni avevamo la panchina corta e alcuni giocatori inadeguati e il loro posto non era mai in discussione.

E adesso mi vengono in mente pure le parole di Tare che parlava sempre di non alterare gli equilibri, evitando accuratamente di comprare determinati giocatori.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755

Tra rendimento e non impegno c´é una differenza. Almeno a parole, Danilo é stato sempre il primo a desiderare giocatori forti e a prendersi le sue responsabilitá.

Tra l´altro Danilo non é mai stato titolare inamovibile. Ha sempre avuto Leiva davanti e lo scorso anno l´investimento piú importante é stato proprio nel suo ruolo ( Marcos Antonio)

Leggo le parole di Sarri diversamente e soprattutto almeno una cosa a Danilo non potete toglierla: L´impegno.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
E certo, ora il senatore stronxo è Cataldi, che non ha praticamente mai fatto un fiato e quasi mai tirato un calcio piazzato se in campo c'era il barbiere di Siviglia

Discussione precedente - Discussione successiva