Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
È sempre stato un buon giocatore con Sarri ha fatto il salto..
Ha pagato un po' ad inizio stagione ora sta guadagnando spazio ... Sarri può piacere o no ma i giocatori con lui migliorano quasi tutti

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Mamma mia Cataldi come sta nell'intervista a Sky.... Che impressione. Quasi non riesce a parlare dall'imbarazzo. E non risponde sul "tradimento", anzi... "I panni sporchi si lavano in famiglia"
Minchia

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Mi ha innervosito più l'intervista che la partita.
Una sofferenza.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
In difficoltà su Sky ma forse lì doveva esserci un altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Veramente...mi ha fatto impressione. Pareva che stava sotto tortura. Devo ammettere che anche lui con le parole non mi è mai sembrato uno scaltro e questo non lo ha aiutato nella intervista, però veramente pareva l intervista omertosa di un mafioso.
Certo che l ambiente deve essere una polveriera....e temo che JohnWayne sia uno dei grandi responsabili di questo malcontento.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Magari te ne vai affanculo pure tu l'anno che verrà. Magari.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: bizio67 il 16 Mar 2024, 23:40
In difficoltà su Sky ma forse lì doveva esserci un altro...
Esatto, anche oggi mancava qualcuno al microfono.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496
Giocatore che non può reggere una partita in quel ruolo a 3.
Manca molto Rovella.

Sa che senza sarri torna in panca e gli rode.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Nell'intervista l'ho visto in difficoltà essenzialmente quando doveva rispondere sul tradimento.
Avrebbe dovuto dire che il presidente ha detto una cazzata e, comprensibilmente, non se l'è sentita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Ora su DAZN a domanda di Parolo sta dicendo che è una situazione più complicata rispetto a quando ci fu il cambio Pioli Inzaghi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
poraccio, deve fare le veci del capetano. non lo invidio nemmeno un po'

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Magnopèl il 16 Mar 2024, 23:47
Ora su DAZN a domanda di Parolo sta dicendo che è una situazione più complicata rispetto a quando ci fu il cambio Pioli Inzaghi

Secondo me a renderla più complicata sono state le parole di Lotito

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ma perchè lo state criticando? Io lo sto apprezzando molto, ci sta mettendo la faccia. Ma su di lui ho sempre avuto pochi dubbi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Il gitano il 16 Mar 2024, 23:51
Ma perchè lo state criticando? Io lo sto apprezzando molto, ci sta mettendo la faccia. Ma su di lui ho sempre avuto pochi dubbi.

Ma infatti lui non c'entra nulla.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Purtroppo per lui e` spento in campo da inizio anno, le ragioni le sapra` lui. Ci va proprio molle e poco convinto sui contrasti, oltre ai gia` risaputi limiti tattici e fisici. E visto che una delle mezzali e` l`imprescendibile LA, a centrocampo balliamo spesso la rumba.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ma che te vuoi critica', io lo sto apprezzando tantissimo proprio. Però non mi focalizzerei tanto su di lui, quanto sul fatto che da come parla e da quello che lascia intendere la situazione è veramente esplosiva

7a1

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: tommasino il 16 Mar 2024, 23:44
Nell'intervista l'ho visto in difficoltà essenzialmente quando doveva rispondere sul tradimento.
Avrebbe dovuto dire che il presidente ha detto una cazzata e, comprensibilmente, non se l'è sentita.

Il problema è che sa che il presidente non ha detto una cazzata

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Il problema è che sa che il presidente non ha detto una cazzata

È questo il fatto. Mi sembra abbastanza chiaro da come ha parlato Cataldi. E non è cosa buona che lo lasci intendere un giocatore, chissà che minchia c'è dietro

Discussione precedente - Discussione successiva