Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Operazione completamente diversa rispetto a quella di Tchaouna, per quanto mi riguarda.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a parte che i commenti "tchaouna impicci con la salernitana" non me li sono inventati io, se avessimo speso 30 milioni per soulé avremmo rotto come stiamo rompendo per i 18 di soulé.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Prendo atto del comunicato con tristezza ma poco stupore, considerando le accuse di Lotito ai giornalisti in conferenza lo scorso 8 luglio («La manifestazione dei tifosi contro di me è stata incentivata dalle considerazioni che fate»). Nella settimana terminata con la contestazione, il 14 giugno, ho ricevuto una chiamata con la quale mi si chiedeva che bisogno ci fosse di raccontare le varie espressioni di dissenso e che così facendo avrei rischiato di inimicarmi qualcuno a Formello. In una successiva telefonata, mi è stato detto che sulla manifestazione avevo scritto stupidaggini, senza ricevere spiegazioni a riguardo. Scopro che con l'articolo pubblicato domenica io avrei voluto turbare la preparazione della Lazio «inventando dissidi inesistenti», tensioni che in questi ultimi giorni sono state descritte anche da tanti altri quotidiani. E noto con rammarico che la Lazio non abbia preso le distanze da minacce e offese nei confronti miei e della mia famiglia che si sono susseguite in reazione al comunicato.

(El. Ber.)

Leggendo fra le righe - ma anche leggendo le righe - si evince che sto el ber la frase su Akpa Akpro se la sia totalmente inventata.
Avanti così.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Col centrocampo visto ieri, siamo sicuri di voler sbolognare Cataldi così a cuor leggero?
Alla fine ha pur sempre piedi discreti ed è praticamente l'unico a verticalizzare con un minimo di idea di gioco.
Tra l'altro, nei momenti di tensione, l'ho sempre visto parlare con l'arbitro insieme a Zaccagni, da capitano ombra, anche senza le insegne, e mi è sembrato un buon segnale di partecipazione al gruppo, sperando che il capitano sul campo non si sia sentito delegittimato o comunque limitato dalla sua presenza accanto a sé.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: hafssol il 04 Ago 2024, 07:23
Col centrocampo visto ieri, siamo sicuri di voler sbolognare Cataldi così a cuor leggero?
Alla fine ha pur sempre piedi discreti ed è praticamente l'unico a verticalizzare con un minimo di idea di gioco.
Tra l'altro, nei momenti di tensione, l'ho sempre visto parlare con l'arbitro insieme a Zaccagni, da capitano ombra, anche senza le insegne, e mi è sembrato un buon segnale di partecipazione al gruppo, sperando che il capitano sul campo non si sia sentito delegittimato o comunque limitato dalla sua presenza accanto a sé.

:since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Infatti sarebbe come darsi una martellata sugli zebedei!!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841

Io spero vivamente che sia davvero infortunato e che la sua assenza di ieri non sia un prodromo di una separazione.
Dobbiamo fare tesoro di quello che abbiamo, perché il campionato comincia presto e il mercato sembra parecchio impantanato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: Achab77 il 04 Ago 2024, 11:49
Io spero vivamente che sia davvero infortunato e che la sua assenza di ieri non sia un prodromo di una separazione.

Ha giocato il primo tempo ed era a quello che mi riferivo, sia dal punto di vista tecnico che nell'atteggiamento da "capitano virtuale". Insomma, non mi sembra affatto uno sul punto della cessione, che peraltro troverei alquanto inopportuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Cataldi deve stare tranquillo e lavorare, come ha detto l'allenatore ci saranno tante partite e ci vogliono  tanti titolari.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Cataldi è sempre stato molto utile fin quando gioca 70-90 minuti alla settimana

Vista la caratura tecnica di quest'anno, non sarebbe male vederlo anche con Rovella e non in alternativa a Rovella

A questo punto sarebbe stupido cederlo, e secondo me la titolarità di ieri è stata una mossa intelligente di Baroni per recupararlo alla causa, ricucire con lo spogliatoio e riunificare un po' gli intenti.

Detto questo Cataldi o meno, serve minimo un centrocampista, di qualità

Bisogna anche considerare che a parte Rovella e forse Guendouzi non abbiamo centrocampisti con margine di crescita... Cataldi e Vecino son buoni in panchina, come riserve e invece va a finire che fanno ogni anno più di 40 partite a testa da 60 minuti... Questo non va bene.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 04 Ago 2024, 11:49
Dobbiamo fare tesoro di quello che abbiamo, perché il campionato comincia presto e il mercato sembra parecchio impantanato.

ieri era titolare. quale assenza?

io credo che le voci sulla vendita di danilo siano prive di fondamento

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: hafssol il 04 Ago 2024, 12:09
Ha giocato il primo tempo ed era a quello che mi riferivo, sia dal punto di vista tecnico che nell'atteggiamento da "capitano virtuale". Insomma, non mi sembra affatto uno sul punto della cessione, che peraltro troverei alquanto inopportuna.

Chiedo venia, ho visto solo il secondo tempo e non me n'ero accorto.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: purple zack il 04 Ago 2024, 12:38

Lo voglio sperare vivamente

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: purple zack il 04 Ago 2024, 12:38

Speriamo perché con tutti gli infortuni di Rovella e le squalifiche di Vecino e Guendouzi chi giocherà a centrocampo????

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Rovella lo scorso anno ha avuto un problema serio con la pubalgia, ma questo non ne fa un giocatore fragile o comunque non integro, anche vista l'età e lo storico di infortuni, che non evidenzia nulla di particolare grave a livello strutturale.

Ciò detto, su Cataldi mi sono espresso più volte e credo di essere tra i suoi non molti estimatori, per cui confido che rimanga e possa dare il suo contributo, anche visto l'impoverimento tecnico complessivo del reparto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Un abbraccio forte a te e famiglia e ...
fai che sia un arrivederci e non un addio!
:since

Twix

*
Lazionetter
* 5.820

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Tanto se rivedemo a Maggio, manca poco...

Contenuto sponsorizzato

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 217

Sarà strano vederlo con un altra maglia...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Un grosso mah la sua cessione, a 2 spicci poi
Per me avrebbe potuto essere ancora utile, specialmente in un reparto mediocre come il nostro centrocampo
Manco occupava posti in lista
Veramente unico commento: mah

Discussione precedente - Discussione successiva