Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
epurazione totale della presunta fronda interna prima a Sarri poi a Tudor.

esatto
A questo punto però avrei ripreso Sarri invece di questo tristo minestraro

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Hai dato via un centrocampista, non puoi non sostituirlo!
Ma come cazzo è possibile?

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.815
esatto
A questo punto però avrei ripreso Sarri invece di questo tristo minestraro
Anche io.  Mille volte.  Ma poi gli facevi questa campagna acquisti?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2024, 20:14

tra l'altro l'unico che, vabbè per un tempo, riesce a fare un passaggio verticale a uno dei nostri.
Io veramente non ho parole, se non quelle che la curva gli riservirà sabato sera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: massirosa73 il 30 Ago 2024, 20:18
Anche io.  Mille volte.  Ma poi gli facevi questa campagna acquisti?

sarri con una squadretta giovane senza aspettative come questa ci si sarebbe certamente divertito e magari alla fine qualche piccola soddisfazione ce la faceva anche togliere.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
sarri con una squadretta giovane senza aspettative come questa ci si sarebbe certamente divertito e magari alla fine qualche piccola soddisfazione ce la faceva anche togliere.

ma andò stanno sti giovani...io boh...

ironman

*
Lazionetter
* 3.084
Io non rimpiango l'ultimo Sarri che voleva Berardi e Ricci, semmai avrei gradito molto la permanenza di Tudor. Ma a che serve parlarne ora?

Il latinista non vuole questo tipo di allenatori, vuole gente che lavora con quello che gli dà lui preso in larga parte dal cestone delle occasioni.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Ricorda che abbiamo a che fare con Lotito e Fabiani. Tutto è possibile!!
:s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
La,
Immobile..

Per me non è solo questione tecnica.
Si è scelto di liquidare una parte di spogliatoio.

Io Danilo lo avrei tenuto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: ironman il 30 Ago 2024, 20:42
Io non rimpiango l'ultimo Sarri che voleva Berardi e Ricci, semmai avrei gradito molto la permanenza di Tudor. Ma a che serve parlarne ora?

hai ragione non serve ma Ricci evidentemente non è cosi scarso visto che è stato appena convocato in nazionale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ho letto qualcosa dai tifosi viola, bell'ambientino lo aspetta.
In bocca al lupo (e crepi).

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: RG-Lazio il 30 Ago 2024, 19:48
Nella testa di molti ha quasi pagato il suo essere Laziale, cresciuto nel vivaio.

Purtroppo non si é affermato come ci si sarebbe aspettato.

Ancora più assurdo, considerato che non esistono giocatori cresciuti nel vivaio - e men che meno laziali - ad essersi affermati più di lui da parecchio tempo a questa parte.
È sicuramente meno eclatante delle altre partenze eccellenti di quest'anno, ma la sua mi rattrista parecchio, non da ultimo anche per il discorso dei derby che giustamente sottolineavi.

Vabbé, fine davvero mesta per un mercato partito bene e continuato "ehm".

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Balde89 il 30 Ago 2024, 21:11
Cataldi,
La,
Immobile..

Per me non è solo questione tecnica.
Si è scelto di liquidare una parte di spogliatoio.

Io Danilo lo avrei tenuto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Non avrei mai pensato di trovarmi a scrivere queste righe oggi, nell'ultimo giorno di mercato. La vita però è imprevedibile. Ci sorprende e ci travolge con situazioni inaspettate, impronosticabili. Succede anche nelle più belle e intense storie d'amore, come quella tra me e la Lazio.

Ho coronato il sogno di ogni bambino: giocare ai massimi livelli con la propria squadra del cuore. È difficile descrivere i sentimenti di una giornata così. Amare vuol dire esserci sempre, ma a volte anche lasciar andare. Per me la Lazio è sempre venuta prima di tutto e ho sempre lottato per il suo bene. Non avrei mai immaginato un epilogo così.

"La Lazio ti entra dentro, ti cattura, è lei che ti sceglie". Mi sono spesso rispecchiato in questa frase del grande Felice Pulici. Ho avuto il privilegio di indossare questa maglia da ragazzino, di difenderne i colori in Italia, in Europa e nel mondo, di portare con orgoglio la fascia da capitano, di rappresentare con fierezza un sentimento che dal 1900 anima migliaia di persone disposte a tutto per un ideale chiamato Lazio. A loro, in questo momento per me così delicato e particolare, vanno il mio pensiero e il mio ringraziamento più sentito. Ogni volta che sono sceso in campo all'Olimpico e ho rivolto lo sguardo agli spalti, in particolare alla Curva Nord e alla tribuna tevere, mi sono sempre sentito al sicuro. In ogni altro stadio, sentendo il loro sostegno dal settore ospiti, non ho mai avuto la sensazione di giocare in trasferta. Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà, ci sono sempre stati. È proprio vero: la Lazio è la sua gente. E a quest'ultima sarò per sempre grato. Sono sicuro che non farà mancare il proprio supporto alla squadra, composta da veri uomini, che ringrazio per la loro vicinanza e ai quali auguro il meglio. Adesso però è arrivato il momento di voltare pagina e di concentrarmi su una nuova sfida...
Con Lazialità
Danilo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497

Ci si legge tra qualche giorno.

Lazio.net Staff

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2024, 23:01
Non avrei mai pensato di trovarmi a scrivere queste righe oggi, nell'ultimo giorno di mercato. La vita però è imprevedibile. Ci sorprende e ci travolge con situazioni inaspettate, impronosticabili. Succede anche nelle più belle e intense storie d'amore, come quella tra me e la Lazio.

Ho coronato il sogno di ogni bambino: giocare ai massimi livelli con la propria squadra del cuore. È difficile descrivere i sentimenti di una giornata così. Amare vuol dire esserci sempre, ma a volte anche lasciar andare. Per me la Lazio è sempre venuta prima di tutto e ho sempre lottato per il suo bene. Non avrei mai immaginato un epilogo così.

"La Lazio ti entra dentro, ti cattura, è lei che ti sceglie". Mi sono spesso rispecchiato in questa frase del grande Felice Pulici. Ho avuto il privilegio di indossare questa maglia da ragazzino, di difenderne i colori in Italia, in Europa e nel mondo, di portare con orgoglio la fascia da capitano, di rappresentare con fierezza un sentimento che dal 1900 anima migliaia di persone disposte a tutto per un ideale chiamato Lazio. A loro, in questo momento per me così delicato e particolare, vanno il mio pensiero e il mio ringraziamento più sentito. Ogni volta che sono sceso in campo all'Olimpico e ho rivolto lo sguardo agli spalti, in particolare alla Curva Nord e alla tribuna tevere, mi sono sempre sentito al sicuro. In ogni altro stadio, sentendo il loro sostegno dal settore ospiti, non ho mai avuto la sensazione di giocare in trasferta. Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà, ci sono sempre stati. È proprio vero: la Lazio è la sua gente. E a quest'ultima sarò per sempre grato. Sono sicuro che non farà mancare il proprio supporto alla squadra, composta da veri uomini, che ringrazio per la loro vicinanza e ai quali auguro il meglio. Adesso però è arrivato il momento di voltare pagina e di concentrarmi su una nuova sfida...
Con Lazialità
Danilo

Citazione di: somar73 il 30 Ago 2024, 23:21
Ciao Danilo e sempre forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2024, 23:01

Con Lazialità
Danilo

Solo amarezza ... grande amarezza.

Ciao Danilo vero laziale!!!
Nn ho altro da dire

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Non ricordo un post così bello da un calciatore che ha trovato un' altra squadra

Discussione precedente - Discussione successiva