Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Mai capito la sua gestione ed ero con lui nella gestione della fascia da capitano, oggi fenomenale nel mantenere la calma e dare l'esempio ai compagni, oltre a fare i suoi km di sempre.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Magistrale l'uscita dal limite dell'area dove siamo in 9 e dove riesce una freddezza glaciale, a girarsi tra 2 o 3 avversari e riesce a trovare il passaggio per ripartire.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Oggi molto bravo, ha dato qualcosa in più rispetto alle partite recenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Alla fallentia forse forse lo stanno rimpiangendo...

8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Non è il mio centrocampista ideale, posso però dire che quest'anno finora è stato inappuntabile. Un upgrade di questo Cataldi maturo sarebbe solo uno da top club europeo.

Edit
Rice o Odgaard dell'Arsenal per fare due nomi di upgrade.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Sta dando continuità e km con sapienza e personalità.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Citazione di: Adler Nest il 14 Dic 2025, 12:40
Sta dando continuità e km con sapienza e personalità.

non ho controllato... ma Sarri lo toglie sempre dopo il 60° minuto? O quest'anno ha superato questo limite che aveva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Ottimo campionato fino ad oggi. Adatto al gioco sarriano, bravo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_steed il 14 Dic 2025, 13:12
non ho controllato... ma Sarri lo toglie sempre dopo il 60° minuto? O quest'anno ha superato questo limite che aveva?
Da quando si è rotto Rovella sta giocando praticamente sempre e oltre i famosi 60 minuti dove di solito si piegava in due e usciva. Limite seppellito.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Che bel goal Danilo. Tecnicamente squisito. 

Migliore in campo  per qualità e quantità

Meritava solo lui i 3 punti... Almeno non ha preso il giallo 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
dice che cercano di farsi scivolare addosso i torti arbitrali... 

ma lo status della squadra è demoralizzati perché non è possibile questa disparità di giudizio per due mesi di fila sempre a sfavore...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675

Quel pallone al 100esimo minuto pesava quanto il cuore affanato di tutti i Laziali in questo periodo travagliato.

Grazie Danilo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Quando l'ho visto attaccarsi con il genoano prima di calciare il rigore, ho pensato che si stava innervosendo un po' troppo e che avrebbe calciato male. Per fortuna ha mantenuto la calma e i suoi piedi educati gli hanno permesso di tirare un gran bel rigore forte, rasoterra e a fil di palo, di quelli che non avrebbe preso neanche Jascin.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Passaggio del raddoppio (da cineteca) a parte, prestazione eccellente. Inconcepibile come il mio sia il primo commento nel dopo partita su questo thread.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Hai ragione, grande partita di Danilo e il passaggio per Isaksen è qualcosa da fare vedere nelle scuole calcio per fare capire la differenza tra un giocatore normale e chi "vede" calcio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Bravo Danilo, il passaggio a Isaksen illegale 

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: Palo il 09 Feb 2026, 06:38Passaggio del raddoppio (da cineteca) a parte, prestazione eccellente. Inconcepibile come il mio sia il primo commento nel dopo partita su questo thread.
È perché non voglio essere sempre io a ritirare su il topic  :beer:

Altra partita di Ottimo livello, quest'anno sta decisamente reggendo la baracca; non oso immaginare cosa avremmo visto senza di lui, vista la prolungata assenza di Rovella.
Capitano vero.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.558
Eppure ho uno dietro di me in dse che appena inizia qualsiasi partita dice "Cataldi manco in c dovrebbe giocare". Prima o poi sbrocco..........

Discussione precedente - Discussione successiva