Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 20 Lug 2017, 08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Gli manca ancora un po' di condizione fisica e ovviamente il ritmo partita.
Spero in futuro si prenda più responsabilità quando ha il pallone.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Gli ho visto fare 3-4 aperture molto interessanti. Logicamente nn mi aspetto e non mi aspetterò chissa cosa, ma se riuscisse a velocizzarsi un po di piu, potrebbe rivelarsi un discreto rincalzo per leiva, anche perche il piede sembra essere buono.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Visto questa mattina alle 9 mentre faceva colazione con moglie e bimbo al bar.
Impressione: un bravo ragazzo, anni luce lontano da Lamborghini e collezioni di moda.
Per il resto, per quel poco che si è visto, buon sinistro e qualche timidezza in campo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 16 Set 2017, 14:39
Gli manca ancora un po' di condizione fisica e ovviamente il ritmo partita.
Spero in futuro si prenda più responsabilità quando ha il pallone.

è sembrato impaurito, ma ci sta. esordio assoluto nella Lazio e in Europa.

se supera questo blocco secondo me è un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ha un bel piede, fa dei bei lanci e ha una buona tecnica,l'unica cosa mi è sembrato un po' timido durante la partita.
deve ancora acquisire una maggiore sicurezza in campo ma la base per essere un bel giocatore c'è,vorrei rivederlo magari in serie a.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
penso che tutti hanno visto che era un po' spaesato e in quella parte del campo pesa, però se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno io gli ho visto fare pure giocate interessanti e i piedi ce li ha buoni, il che è già un pezzo avanti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Pergianluca il 16 Set 2017, 14:54
Visto questa mattina alle 9 mentre faceva colazione con moglie e bimbo al bar.
Impressione: un bravo ragazzo, anni luce lontano da Lamborghini e collezioni di moda.
Per il resto, per quel poco che si è visto, buon sinistro e qualche timidezza in campo
La moje com'è? Bona?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Direi buona la prima, mi è piaciuto molto. Vero, un po' spaesato, ma era la prima per lui in un assetto a sua volta inedito negli interpreti, tutti i giocatori stentavano a trovarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Dige devi tirare fuori il carattere! Hai quello che serve per fare bene, alla prossima coltello tra i denti e occhi iniettati di sangue, Forza!  :ssl

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
L'unico che finora sembra un pesce fuori d'acqua, che non ha praticamente dato nessun contributo se non quello di aver permesso ad altri di riposare.

Però credo che a breve si sbloccherà e tornerà molto utile.

Credo che il fatto di aver giocato sempre in formazioni rimaneggiate, con difensori inesperti, lo abbia molto condizionato. Non hai l'attenuante di essere giovane e sai che in quel ruolo ogni palla persa espone la tua squadra a ripartenze e dietro hai compagni inesperti o adattati nel ruolo che avranno difficoltà. Può essere comprensibile giocare condizionati le prime volte.

Ho fiducia

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Lo sa pure lui che è l'unico che sta steccando, la sua faccia alla sostituzione diceva tutto.
Coraggio Dige.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ha perso un paio di palle sanguinose in mezzo al campo...deve crescere

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Al momento mi sembra l'unico della rosa che appare un po' spaesato e timido li in mezzo. In genere i mancini puri di centrocampo sono lenti nei movimenti, ma rapidi di pensiero. Lui, ora, mi sembra lento di testa e spero che riesca a crescere, sfruttando le occasioni che Inzaghi non si risparmia di dargli.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 28 Set 2017, 21:58
Per me oggi peggio Parolo di lui.

D'accordissimo.
Ma Parolo penso abbia fatto la peggiore da quando è alla Lazio.

Ciò detto, se DiGe non impone il suo tasso tecnico (e ce l'ha) in queste partite, quando lo fa?
Ad Arhnem aveva fatto una buonissima prima mezzora poi si è afflosciato. Oggi la partita non l'ha mai cominciato.

Penso di essere uno tra quelli meno "negativo" sul suo arrivo. E per ora sono deluso.
Ma c'è tutto il tempo per rifarsi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non mi è piaciuto, troppo timoroso e impreciso, neanche è stato aiutato da Parolo nel reparto centrale. Mi aspetto un pronto riscatto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
quanto tornerà il di gennaro di cagliari, ci sarà molto utile

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Per adesso timido e scolastico; deve crescere, sopratutto come condizione mentale e magari essere visto con la formazione titolare intorno.

Rimango comunque fiducioso che si possa rendere utile nel corso della stagione, cosa che peraltro ha già fatto, avendo permesso 2 turni di riposo a Leiva contribuendo - seppur in minima parte - alla conquista di 6 punti.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Diamogli tempo, anche lui può dare un buon contributo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
daje dige

Discussione precedente - Discussione successiva