Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.412

SSL92

*
Lazionetter
* 1.619
Io non capisco se tutto questo è l'ennesima figuraccia della società o un dispetto da parte della lega, ad ogni modo, ci tengo a ribadire un concetto che scrissi qualche tempo fa (almeno, così mi pare, altrimenti lo scrivo ora), ossia che la giustissima contestazione a lotito non deve farci abbassare la guardia verso coloro che vogliono danneggiare la Lazio, che è un'altra cosa

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
Citazione di: Er Maestro il 14 Ago 2026, 14:28Orizzonte zero, Achab. Prospettiva Nevskij, ma al contrario. E arrivi a Aleksej Pažitnov, a proposito di Tetris. Tout se tient nel nostro mondo sgangherato. Frattesi è il viatico segreto per Icardi, e Icardi quello per un'insperata qualificazione alle coppe, con relativo ossigeno per le casse. Oppure è il pharmakon per il definitivo avvelenamento, chi lo sa? A questo punto sono curioso di vedere dove si ferma la roulette. Rosso, nero, rosso.. ricordami, noi dove avevamo puntato?
Sembra più una roulette russa ultimamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.922
Citazione di: richard il 14 Ago 2026, 14:49Sembra più una roulette russa ultimamente.
Una insalata russa 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.096
Ok. Si è risolto e, a parte le bestemmie e i vaffanculi che si è presa quella santa donna di mia moglie, il giocatore potrebbe addirittura essere schierato contro il Mantova.
Però, CRISTO SANTISSIMO, FIGLIO DEL SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA..., qualcuno nella SS Lazio che legge le NOIF, i regolamenti, le postille ed i cazzi che se li fregano, c'è???? Cazzo!!!
E la svista dell'anno scorso, e il saldo zero di quest'anno... chi cazzo hanno in segreteria, in amministrazione, nel cervello e, se si vuole, nel culo?

Qui c'è gente come me, come Aldo, che ha una certa età e gli sbalzi di pressione potrebbero farci male, perdio! Fa pure un caldo schifoso! 
Mortacci loro e di tutto il condominio loro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.096
Citazione di: SSL92 il 14 Ago 2026, 14:39Io non capisco se tutto questo è l'ennesima figuraccia della società o un dispetto da parte della lega, ad ogni modo, ci tengo a ribadire un concetto che scrissi qualche tempo fa (almeno, così mi pare, altrimenti lo scrivo ora), ossia che la giustissima contestazione a lotito non deve farci abbassare la guardia verso coloro che vogliono danneggiare la Lazio, che è un'altra cosa
Ho già detto la mia.
Le regole (che io non conosco nel dettaglio ma che una S.P.A. quotata che gioca in serie A, dovrebbe sapere) ci sono, sono scritte da qualche parte e vanno RISPETTATE! Non c'entra la Lega, la FIGC, o la corte di giustizia dell'Aja. C'entra qualcuno che non sa fare il suo stupidissimo lavoro: studiare le norme e farle rispettare dall'organizzazione dalla quale si è pagati, PD!!!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.620
Il pagamento di 5 mln. quale prestito oneroso, quindi una condizione economica più consistente rispetto a quella originaria, con garanzie bancarie immediate. La domanda per Claudio: qualcuno ha finanziato l' acquisto di Frattesi???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 658
Citazione di: Palo il 14 Ago 2026, 15:16Ok. Si è risolto e, a parte le bestemmie e i vaffanculi che si è presa quella santa donna di mia moglie, il giocatore potrebbe addirittura essere schierato contro il Mantova.
Però, CRISTO SANTISSIMO, FIGLIO DEL SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA..., qualcuno nella SS Lazio che legge le NOIF, i regolamenti, le postille ed i cazzi che se li fregano, c'è???? Cazzo!!!
E la svista dell'anno scorso, e il saldo zero di quest'anno... chi cazzo hanno in segreteria, in amministrazione, nel cervello e, se si vuole, nel culo?

Qui c'è gente come me, come Aldo, che ha una certa età e gli sbalzi di pressione potrebbero farci male, perdio! Fa pure un caldo schifoso!
Mortacci loro e di tutto il condominio loro.

Ahahahah

Come darti torto, Palo!  :since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 585
Citazione di: tommasino il 14 Ago 2026, 14:37Alle 17,10 a Fiumicino; chi va?

Io vorrei andare ma non so dove parcheggiare...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.412
Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.090
Durante questa ora di ritardo c'è possibilità trovino un altro cavillo che possa bloccare il trasferimento secondo me 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.441
Citazione di: rocchigol il 14 Ago 2026, 14:05Io credevo che il saldo zero fosse finale non di volta in volta.
Caxxo hai venduto provedel e gila
Hai risparmiato su hysaj pedro basic
Hai incassato da tchaouna da muriqi da marcos....
Che regole strane.
Proprio perché non hai il saldo zero finale invece ha senso permetterti di operare ma seguendo delle regole. Hanno anche tolto l'indice di liquidità perché troppo stringente e hanno messo una specie di termometro che ti blocca (mai in maniera definitiva) solo se veramente stai con le pezze, perché qualsiasi proprietà di serie A prevede di tanto in tanto la possibilità che si immetta liquidità per ovviare alle spese. Sono le regole del gioco per un contesto milionario e a me non sembrano manco così ferree.
Ma siamo passati al discorso etico morale che se uno fa il bravo risparmiatore poi ti devono dare una pacca sulle spalle a prescindere
Metaverso.

P.S.: se non ho i soldi per pagare l'Imu alla scadenza, lo stato mi permette di pagarlo in maniera differita con un aggravio minimo. Se non ho i soldi manco per fare quello non è lecito pensare che forse sia il caso di venderla o affittarla quella casa?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.942
Citazione di: richard il 14 Ago 2026, 15:51Pare volo in ritardo di un'ora.
Fossi in Frattesi, a sto punto, me la farei in autostop...

:=)) :=)) :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
Volo AZ 2059, partenza stimata 16:50 anziché 16, arrivo stimato 18:01 anziché 17:10.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.259
Citazione di: rocchigol il 14 Ago 2026, 14:05Io credevo che il saldo zero fosse finale non di volta in volta.
Caxxo hai venduto provedel e gila
Hai risparmiato su hysaj pedro basic
Hai incassato da tchaouna da muriqi da marcos....
Che regole strane.
In effetti tra vendite, bonus e risparmio sugli stipendi e a fronte di due soli parametri zero con ingaggio basso, sono parecchi milioni di attivo, non riesco a capire che calcoli devono essere fatti. E anche alla Lazio evidentemente, solo che io faccio l'operaio sarei anche giustificato, qualcun altro no.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.475
Citazione di: kurt il 14 Ago 2026, 16:25In effetti tra vendite, bonus e risparmio sugli stipendi e a fronte di due soli parametri zero con ingaggio basso, sono parecchi milioni di attivo, non riesco a capire che calcoli devono essere fatti. E anche alla Lazio evidentemente, solo che io faccio l'operaio sarei anche giustificato, qualcun altro no.
10M ci avrebbero fatto sforare. Non è che abbiamo fatto tante cessioni milionarie.

Tra l'altro il saldo in corso d'opera mi sembra pure corretto altrimenti poi, se non riuscivi a vendere, che facevi ti annullavano i contratti il 31/8?  con annessi effetti a catena su tutte le squadre coinvolte. 

In questo modo l'acquisto è ufficiale e sicuro.

Comunque solo a noi capitano sti casini....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.705
Addirittura sana fernandes che sblocca frattesi mah.

Discussione precedente - Discussione successiva