Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.857
Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2026, 18:04Dalla repubblica ceca ci accostano chaloupek difensore dello slavia Praga valutato 10 milioni da tranfermakt. Nazionale ceco
Scusate sbagliato topic :=))

Lux67

*
Lazionetter
* 1.995
Benvenuto o meglio bentornato. Una notizia in totale controtendenza rispetto al momento Lazio.
Francamente non mi aspettavo in questo mercato uno del suo valore. 
Sono contento, stupito e un po' disorientato.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.942
Citazione di: Lux67 il 13 Ago 2026, 18:35Benvenuto o meglio bentornato. Una notizia in totale controtendenza rispetto al momento Lazio.
Francamente non mi aspettavo in questo mercato uno del suo valore.
Sono contento, stupito e un po' disorientato.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

E ancora non hai visto niente...

(Se fa pe' di')

:=)) :=)) :=)) :=))

anselazio

*
Lazionetter
* 2.004
Molto contento del suo arrivo. Si tratta di una mossa razionale che, spero, porterà grossi benefici a noi e al ragazzo.

ho letto su X che dovrebbe arrivare a Fiumicino alle 1930 circa, anche se la fonte è quella che è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.879
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.855
Giocatore che mi è sempre piaciuto tanto tanto. Non credevo sarebbe mai stato possibile vederlo giocare con la nostra maglia.
Taylor, Rovella e Frattesi, sono potenzialmente uno dei centrocampi più forti e completi che mi ricordi nella Lazio. Dopo LA Leiva e SMS, Cragnotti ovviamente escluso.
Un grande grande benvenuto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.332
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.741
Contentissimo del suo arrivo. Anche come caratteristiche sembrerebbe essere il giocatore giusto nel momento giusto (uno come lui ci serviva più del pane).
Speriamo bene.
Daje Dà  :D :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.314
operazione intelligente, giocatore che si deve un po ritrovare dopo gli ultimi 2 anni un po grigi, ma che altrimenti non ti saresti potuto permettere.
Spero porto un po' di qualità.
Per i giudizi aspetto la fine mercato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.259
(Ste palestre milanesi sono un macello, secondo quanto mi riferisce un collega che ne frequenta una).

Indaco

*
Lazionetter
* 3.735
Secondo Di Marzio, post su X di 2 minuti fa, atterrerà a Fiumicino domani alle 12:40. Le visite mediche sono programmate per le 14:00.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.294
Citazione di: mr_steed il 13 Ago 2026, 16:14senza contare che il post l'ha aperto richard... che lo aprì pure per santa cruz :=))

Mado il topic su Roque che ricordi

Anchr Eyal Golasa mi pare

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.673
Citazione di: A.Voronin il 13 Ago 2026, 21:27Mado il topic su Roque che ricordi

Anchr Eyal Golasa mi pare
Roque sì, per Golasa ed Eguren non sono io il responsabile  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.101
Potenzialmente il centrocampo Frattesi - Rovella - Taylor è uno dei migliori che abbiamo mai avuto.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 775
la maglia è quella di qualche anno fa, tu sai come onorarla.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.823
Citazione di: Slasher89 il 13 Ago 2026, 22:01Potenzialmente il centrocampo Frattesi - Rovella - Taylor è uno dei migliori che abbiamo mai avuto.
Buono eh, buonissimo oggi, ma già leiva Luis milinkovic, quindi non la preistoria, è di un paio di categorie superiore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Frattesi-Rovella-Taylor è però un cc molto "moderno". 

Comunque oltre a Savic-Leiva-L. Alberto, da ricordare il cc composto da Fiore-Giannichedda-Liverani-Cesar.

Epoca cragnottiana a parte, fuori concorso.

Aquile in Brera

*
Lazionetter newbie
* 16
Citazione di: FuoriPorta il 13 Ago 2026, 22:46Buono eh, buonissimo oggi, ma già leiva Luis milinkovic, quindi non la preistoria, è di un paio di categorie superiore

Guardando le "figurine" puoi avere ragione, ma certe volte anche il secondo LA ti levava gli schiaffi da le mano! I tre attuali moschettieri li vedo potenzialmente più costanti, anche se i corridoi visionari di Luis non sono nelle loro corde (ma magari i corner e le punizioni li battono meglio, che non sarebbe poco, eh)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.673
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2026, 22:51Frattesi-Rovella-Taylor è però un cc molto "moderno".

Comunque oltre a Savic-Leiva-L. Alberto, da ricordare il cc composto da Fiore-Giannichedda-Liverani-Cesar.

Epoca cragnottiana a parte, fuori concorso.
Mudingayi-Ledesma-Mutarelli
Alvaro Gonzalez-Ledesma-Hernanes

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.805
Citazione di: Aquile in Brera il 13 Ago 2026, 22:53Guardando le "figurine" puoi avere ragione, ma certe volte anche il secondo LA ti levava gli schiaffi da le mano! I tre attuali moschettieri li vedo potenzialmente più costanti, anche se i corridoi visionari di Luis non sono nelle loro corde (ma magari i corner e le punizioni li battono meglio, che non sarebbe poco, eh)
I corridoi visionari di LA avvenivano anche grazie ai movimenti di Ciro.
Se davanti ci fosse stato Dia credo che LA avrebbe fatto molto meno bene...

Discussione precedente - Discussione successiva