Io mi sono rotto il cazzo di fare buon viso a cattivo gioco, dopo aver visto il primo tempo di stasera è ora di dirlo: quest'arbitro è il vero responsabile della stagione attuale, colui che su ordine di Sabatini ha arbitrato in maniera oscena quel Lazio - Inter. Come se non bastassero due mesi e mezzo in cui li hanno tenuti a galla e Sassuolo e Genoa che si scansano per farli vincere, hanno pure voluto il derby alla penultima giornata giocato alle loro condizioni.
Non ho niente da dire sulla partita di domenica, visto che ormai conta solo l'Europa League, però volevo dire quello che penso nel topic adatto. Qualificati in Champions League e con 50 milioni da spendere per il calciomercato, non ci sarebbe stato nessun appagamento, nessuna fascia di capitano, invece no... li hanno voluti dare a quelle merde, li hanno dati a loro per ripagare i buffi e comprare DZEKO! Per fare un'altra partita di Tennis, per passare il girone grazie ai goal mangiati da Hernandez e dal BATE BORISOV!!! Ma speriamo che il Real gli faccia n'altra goleada martedì, e che se li mandano al terzo posto quest'anno, come a quanto pare vogliono fare a giudicare da come sta andando la partita di stasera (primo goal in fuorigioco e rigore negato alla Fiorentina sul 2-0), col ranking di merda che hanno devono beccare una squadra tosta tipo una di Manchester che gli fa n'altra goleada. Perché è giusto così, vogliono continuare a mandare avanti gli amici loro? Allora altro che sbatterci la testa, se la devono fracassare quella capoccia fracica che se ritrovano!