Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Pergianluca il 11 Mag 2015, 00:21

Titolo: Davide Massa da Imperia
Inserito da: Pergianluca il 11 Mag 2015, 00:21
Possibile che, con tutto il denaro in ballo, non ci sia lo spazio per agire nei confronto di un arbitro che si comporta in questa maniera.
Si può agire contro un medico se sbaglia un intervento.
Si può agire, addirittura, contro un giudice se scrive sentenze sbagliate.
E non si può agire contro un arbitro che, se non è in malafede, ha commesso degli errori così gravi da rivelarsi del tutto inadeguato?
La Società è imprigionata dalla "clausola compromissoria".
Magari lo possono fare gli azionisti. Perché la grave negligenza di questa sera potrebbe causare loro gravi danni.
Il danno che possono subire al loro investimento potrebbe essere rilevante e perché dovrebbe essere loro impedito di chiedere il risarcimento ha chi ha causalmente concorso a cagionarlo?
Qui, l'unica cosa che non può essere, è che passi il messaggio che si possano combinare simili scempi e passarla liscia. Anche perché se poi il senso dell'ingiustizia si radica, rischia di diventare un problema di ordine pubblico.
Perciò troviamo il modo chi chiamare l'arbitro Davide Massa da Imperia a rispondere dei propri errori.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: samu_s il 11 Mag 2015, 00:23
Edit
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: AutumnLeaves il 11 Mag 2015, 00:24
Massa verrà difeso ad oltranza da nicchi, dai media, dai romanisti. Siamo noi che risulteremo la voce stonata e piagnona. E' una partita persa, non c'è storia.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Pergianluca il 11 Mag 2015, 00:24
Questo è un altro paio di maniche.
Credo che persino nicchi capisca che se lo rimandano un'altra volta diventa davvero una situazione di ordine pubblico.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: AutumnLeaves il 11 Mag 2015, 00:26
Citazione di: Pergianluca il 11 Mag 2015, 00:24
Questo è un altro paio di maniche.
Credo che persino nicchi capisca che se lo rimandano un'altra volta diventa davvero una situazione di ordine pubblico.
Il campionato è finito e massa non ci arbitrerà fino alla prossima stagione. Ormai possono fare carne di porco, nessuno può fermarli e ne ha interesse. Rassegnazione unica via, per il nostro fegato.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: JoeStrummer il 11 Mag 2015, 00:27

Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mag 2015, 00:24
Massa verrà difeso ad oltranza da nicchi, dai media, dai romanisti. Siamo noi che risulteremo la voce stonata e piagnona. E' una partita persa, non c'è storia.

No, non lo difenderanno, ma sminuiranno la portata dei suoi errori, cercheranno di giustificarlo.
Poi lo terranno fuori per un paio di partite per poi premiarlo con qualche altra partituccia di buon livello e rimetterlo nel giro che conta.


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Pergianluca il 11 Mag 2015, 00:28
Temo che se massa tornasse all'Olimpico anche tra dieci anni rimarrà sempre una cosa da ordine pubblico.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Cervino il 11 Mag 2015, 00:30
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mag 2015, 00:24
Massa verrà difeso ad oltranza da nicchi, dai media, dai romanisti. Siamo noi che risulteremo la voce stonata e piagnona. E' una partita persa, non c'è storia.

Purtroppo sono d'accordo. Basta pensare a Treossi, Cesari, Banti, ecc. E confrontarli con uno dei loro mille "Russo" in una qualsiasi insignificante partita.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Alcares il 11 Mag 2015, 00:30
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mag 2015, 00:27
No, non lo difenderanno, ma sminuiranno la portata dei suoi errori, cercheranno di giustificarlo.
Già ha iniziato a farlo lo Sconcerti di turno.

Che gli episodi dubbi sono comunque scaturiti da giocate interiste.

Che pure se fosse sarebbe come dire che siccome ha fatto un bel colpo de tacco, te meriti che me invento un rigore.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Thunder il 11 Mag 2015, 00:34
Questo calcio vive e si riproduce nell'ingiustizia. Altrimenti ci sarebbe la moviola in campo, i soldi sarebbero spartiti in modo più equo e non vincerebbero sempre le stesse.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: innamoRADU il 11 Mag 2015, 00:37
non se scordamo GERVASONI.

MASSA, GERVASONI...mai più all'olimpico.

uomini de m
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: AutumnLeaves il 11 Mag 2015, 00:39
Citazione di: Thunder il 11 Mag 2015, 00:34
Questo calcio vive e si riproduce nell'ingiustizia. Altrimenti ci sarebbe la moviola in campo, i soldi sarebbero spartiti in modo più equo e non vincerebbero sempre le stesse.
Una semplice verità. Moviola in campo boicottata dalla FIFA e dalla UEFA, per ovvii motivi.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: asteN_A. il 11 Mag 2015, 00:39
Ha ragione Pergianluca !!
Se è possibile, si scelgano le vie legali degli azionisti !!
Sti cavoli dei giornalari, dei riommatristi ecc.ecc.
Questo ha cagionato un'ingente danno economico, forse irreparabile,  a società e azionisti/tifosi !!

Quantomeno, non ce lo ritroviamo più a far danni all'olimpico !!
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: fabius(PA) il 11 Mag 2015, 00:47
Citazione di: Pergianluca il 11 Mag 2015, 00:24
Credo che persino nicchi capisca che se lo rimandano un'altra volta diventa davvero una situazione di ordine pubblico.
Mazzoleni mi pare non lo abbiano mandato più dopo Lazio-milan, nonostante avessimo vinto 3-1. Segno che qualcuno capì di averla fatta grossa e che sarebbe stato meglio evitare questa designazione per molto tempo.
Con Massa penso che faranno lo stesso, anche perchè manca poco alla fine del campionato. Il prossimo anno mi sa che lo rivedremo..
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: eandiamo il 11 Mag 2015, 00:48
Citazione di: Alcares il 11 Mag 2015, 00:30
Già ha iniziato a farlo lo Sconcerti di turno.

Che gli episodi dubbi sono comunque scaturiti da giocate interiste.

Che pure se fosse sarebbe come dire che siccome ha fatto un bel colpo de tacco, te meriti che me invento un rigore.

Boban e Mauro sono stati più geniali, dai retta a me.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: MagoMerlino il 11 Mag 2015, 00:53
Fosse successo a quelli di trigoria di subire un arbitraggio simile, in casa, altro che violini, già stavano a Montecitorio e malagò aveva già telefonato a Nicchi facendogli l'elenco dei privilegi che gli avrebbe tolto se solo azzardavano di replicare un simile scempio.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Zoppo il 11 Mag 2015, 00:53
A Tare gli hanno ricordato che c'era un rigore per l'inter...
Che il fallo ad Icardi c'era...

Ma de che stamo a parla.
Ha arbitrato benissimo...

Ma annassero a fanculo...
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Eagle78 il 11 Mag 2015, 07:02
(http://www.piscinagranata.it/piscinagranata/images/easyblog_images/42/davide-massa.jpg)
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: zorba il 11 Mag 2015, 07:03
http://m.youtube.com/watch?v=2ljRB5QDnJg
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: nebbiabiancoceleste75 il 11 Mag 2015, 07:33
... Era solo l'arbitro di cagliari merde dello scorso anno...
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Zoppo il 11 Mag 2015, 07:47
Per la gazzetta massa non ha sbagliato NIENTE.
NIENTE

cvd
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Warp il 11 Mag 2015, 07:49
Attenzione fratelli laziali, non scambiamo il mezzo col il messaggio.

questo figliodiputtanazza è il sicario venuto ad eseguire il contratto. Lui ha eseguito gli ordini di scuderaia arrivati prima della partita (più o meno intorno alla fine di Parma-Camorristi), come li avrebbe eseguiti qualsiasi altro arbitro.
Ieri sera la Lazio non doveva vincere, meglio se avesse perso.
Tutto qua.

La Lazio non deve andare in Champions, non perchè è la Lazio o ce l'abbiamo con noi, ma solo perchè in Champions ci devono andare i mafiosi di trigoria e i camorristi di napoli.
Ma l'avete capito o no?
Stanno scannati di soldi. Senza Champions questi falliscono poi l'ordine pubblico chi lo gestisce?

A genova De vrij non deve giocare perchè verrà ammonito al 100%
L'espulsione del centrare era preventivata, Io quando ho saputo che DV non avrebbe giocato ho detto ad un amico "allora ci buttano fuori un centrale in modo da avere 2 opzioni o giocare senza DV a genova o farcelo fuori per il derby" e cosi è stato.
Sono sicuro che se non avesse espulso MArchetti avrebbe espulso pure Biglia (ad un certo punto ci stava provanto pure). E' cosi.
E' come il 99 quando ci rubarono il derby con nugoli di espulsi e squalifiche che ci costrinsero a giocare senza difesa i lsabato dopo contro la juve.
E' tutto scritto e pronto.
Per essere davvero superiori noi dovremmo andare a Genova a spaccargli le natiche di brutto, tipo partita dell'andata per dare un segno a queste cosche che se ci vogliono fare fuori devono impegnarsi di più.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: AquiladiMare il 11 Mag 2015, 08:13
Citazione di: Warp il 11 Mag 2015, 07:49
Attenzione fratelli laziali, non scambiamo il mezzo col il messaggio.

questo figliodiputtanazza è il sicario venuto ad eseguire il contratto. Lui ha eseguito gli ordini di scuderaia arrivati prima della partita (più o meno intorno alla fine di Parma-Camorristi), come li avrebbe eseguiti qualsiasi altro arbitro.
Ieri sera la Lazio non doveva vincere, meglio se avesse perso.
Tutto qua.

La Lazio non deve andare in Champions, non perchè è la Lazio o ce l'abbiamo con noi, ma solo perchè in Champions ci devono andare i mafiosi di trigoria e i camorristi di napoli.
Ma l'avete capito o no?
Stanno scannati di soldi. Senza Champions questi falliscono poi l'ordine pubblico chi lo gestisce?

A genova De vrij non deve giocare perchè verrà ammonito al 100%
L'espulsione del centrare era preventivata, Io quando ho saputo che DV non avrebbe giocato ho detto ad un amico "allora ci buttano fuori un centrale in modo da avere 2 opzioni o giocare senza DV a genova o farcelo fuori per il derby" e cosi è stato.
Sono sicuro che se non avesse espulso MArchetti avrebbe espulso pure Biglia (ad un certo punto ci stava provanto pure). E' cosi.
E' come il 99 quando ci rubarono il derby con nugoli di espulsi e squalifiche che ci costrinsero a giocare senza difesa i lsabato dopo contro la juve.
E' tutto scritto e pronto.
Per essere davvero superiori noi dovremmo andare a Genova a spaccargli le natiche di brutto, tipo partita dell'andata per dare un segno a queste cosche che se ci vogliono fare fuori devono impegnarsi di più.


Ma è certo.... quelli non sono errori.... perché all'errore dell'arbitro avrebbe  potuto rimediare il 4 uomo o l'arbitro di linea.....

Invece tutti concordi, guardialinee compresi...  hanno mandato uno giovane perché doveva sporcarsi le mani 
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: cartesio il 11 Mag 2015, 08:21
Citazione di: Pergianluca il 11 Mag 2015, 00:21
Perciò troviamo il modo chi chiamare l'arbitro Davide Massa

per quello che è, e qui mi taccio.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: mdfn il 11 Mag 2015, 08:56
Davide Massa, professione bancario, seppur giovane è già internazionale. Tare l'ha definito inesperto perché non poteva dire quello che pensava veramente.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: 9 gennaio il 11 Mag 2015, 09:04
Ieri questo soggetto ha fatto un passo gigante verso una fulgida carriera.

Era un esame molto importante e lo ha superato brillantemente:

Ha fatto carne da porco
si è preso fischi e insulti durante e dopo la partita
Ha smaccatamente preso per il culo e offeso uno stadio
si è preso critiche (troppo morbide) dalla società
oggi si prende qualche brutto voto sui giornali.
salterà qualche partita...

E' lo scotto che devi di mostrare di saper sopportare, poi arriverà la ricompensa con riconoscimenti alla carriera
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Yanez_de_Gomera il 11 Mag 2015, 09:11
Un film già visto mille volte, purtroppo. E forse il "meglio" per questa stagione non è ancora arrivato... (vedi prossime partite, Genova compresa)
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Sledgehammer il 11 Mag 2015, 09:15
per me ieri più dell'arbitro il panico lo hanno fatto gli assistenti.
Il fuorigioco lo doveva vedere senza alcun problema il guardalinee, lo stesso che poi ha visto Candreva in fuorigioco quando non lo era.
Il rigore c'è un lieve contatto, non doveva essere rosso diretto ma giallo (Marchetti era ammonito per proteste vedi primo fuorigioco).
merde nerazzurre.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: TomYorke il 11 Mag 2015, 09:20
Il primo rosso è secondo me esagerato.
Non ho rivisto le immagini ma mi pare che la palle stava andando verso l'esterno.
Il fuorigioco sul loro primo gol, lo poteva vedere chiunque, arbitro, guardalinee, arbitro di porta.
Scandaloso il fuorigioco fischiato a candreva.
Il rigore, Icardi trascina il piede per mezz'ora. Simulazione, già ammonito, andava espulso.
Furto.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: teodoro il 11 Mag 2015, 09:22
Agresti scrive nel suo editoriale sul corriere sport:
"Poi c'è l'ennesima bufera arbitrale, stavolta la vittima è la Lazio, rimasta in nove nella sfida decisiva con l'Inter (i nerazzurri avevano goduto di identico beneficio 15 giorni fa a Udine). Evidentissimi gli errori dell'arbitro Massa e dei suoi collaboratori: nettamente irregolare il gol dell'1-1 di Hernanes, grandi incertezze su un fuorigioco di Candreva lanciato verso la porta, dubbi ancora superiori sul fallo di Marchetti che ha portato al rigore (poi fallito) e alla seconda espulsione. In generale una direzione di gara senza un briciolo di buon senso, che rischia di danneggiare in modo decisivo la Lazio nella corsa verso la Champions. Ci dicono che la gestione del nuovo designatore Messina abbia reso gli arbitri più insicuri e titubanti, anche i migliori. Il risultato è questo: un disastro."
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: bellodecasa il 11 Mag 2015, 09:36
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: eaglemiky il 11 Mag 2015, 09:46
Ma una bella campagna Twitter non si potrebbe organizzare ?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Grande Puffo il 11 Mag 2015, 09:48
Citazione di: Zoppo il 11 Mag 2015, 07:47
Per la gazzetta massa non ha sbagliato NIENTE.
NIENTE

cvd
carta da culo . Infatti ha lo stesso colore delle chiappe.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Emfio il 11 Mag 2015, 09:57
questa intervista è del 2013:

...alla presenza dell'assessore Paolo Strescino e del responsabile del settore non agonistico dell'Imperia Calcio Luca Oddone, un incontro tra l'arbitro imperiese di serie A Davide Massa e i giovani del settore giovanile dell'Imperia Calcio. ...

CHE COSA FA UN ARBITRO DI CALCIO IN SERIE A

"Io adesso che sono un professionista mi alleno cinque giorni alla settimana, perché per corriere dietro a un pallone che viaggia ai ritmi della serie A bisogna correre tanto. Studio calcio tutta la settimana, il che vuoldire guardare partite, studiare le situazioni di gioco, capire le tattiche di gioco delle squadre, studiare tutto della partita che si va ad arbitrare. Vuoldire andare in ritiro quattro volte ogni due settimane, vivere il ritiro con i miei compagni di squadra, che sono i 21 arbitri di serie A, andare nella sede della partita il giorno prima e stare due giorni con la mia squadra, ovvero l'arbitro, i due assistenti, il quarto uomo e i due arbitri addizionali di porta, preparare la partita insieme e andare ad arbitrare".

"La cosa più importante, che volevo far passare e che pochi sanno, è che un calciatore la partita la vince e la perde, questo lo sappiamo tutti, pochi sanno che un arbitro anche la partita la vince e la perde. E io ora che sono un professionista, che vivo di questo, tutta la mia settimana dipende dal vincere o perdere la partita. Questo significa che non è indifferente fare bene o fare male in partita, da una partita dipende la mia carriera, la mia stagione, la mia valutazione. La mia squadra è felice se a fine gara si azzecca tutto e se si conduce una partita alla fine nella maniera giusta, la mia squadra ha perso possibilità di carriera, ha perso il risultato, ha perso una settimana di lavoro se la partita è andata male. E questa è la cosa che più mi faceva piacere farvi passare, perché mi rendo conto che dall'esterno, probabilmente perché non ci si conosce bene, perché il nostro mondo non è così interessante, la gente va allo stadio per vedere i calciatori e non per vedere l'arbitro, vengono avanzate delle critiche che sottintendono un poco rispetto verso l'uomo che c'è dietro l'atleta. Io credo che raccontandovi queste poche voi possiate capire che non esiste un atleta che lavora tutta la settimana per fare bene e poi va in campo per fare male. A fine anno di 21 arbitri ci sono gli ultimi due della classifica, in serie A ci sono 20 squadre, le ultime 3 retrocedono in serie B, noi siamo 21 arbitri, gli ultimi due in graduatoria ogni anno a fine stagione lasciano il gruppo, che non vuoldire retrocedere, vuoldire andare a casa, per un arbitro finire la carriera. Per un arbitro non esiste la retrocessione, un arbitro o mantiene la categoria o la carriera è finita".
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: PabloHoney il 11 Mag 2015, 10:08
Su questo topic meglio che non scriva, altrimenti mi gioco l'account a vita
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Adler Nest il 11 Mag 2015, 11:45
Citazione di: Sledgehammer il 11 Mag 2015, 09:15
per me ieri più dell'arbitro il panico lo hanno fatto gli assistenti.
Il fuorigioco lo doveva vedere senza alcun problema il guardalinee, lo stesso che poi ha visto Candreva in fuorigioco quando non lo era.Il rigore c'è un lieve contatto, non doveva essere rosso diretto ma giallo (Marchetti era ammonito per proteste vedi primo fuorigioco).
merde nerazzurre.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Gioxx il 11 Mag 2015, 13:58
davide massa......
vorrei insultarti fino allo sfinimento,
ti dico solo che sei un venduto
devi solo vergognarti.  :x
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: voltaire il 11 Mag 2015, 14:04
mi fido di Lotito e delle sue parole di ieri su massa :con me, va a casa!!
ecco presidè,siamo con lei inizi a lavorare sottotraccia,in silenzio.cominci ove possibile ad epurare
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: The Referee il 11 Mag 2015, 14:09
siete delle anime candide... ancora pensate che si tratti di rioma, napule e Lazio...

io ho delle fantasie molto più perverse: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,26658.0.html (http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,26658.0.html)
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Bianchina il 11 Mag 2015, 14:18
vabbe', diciamo che ci sono interessi convergenti.
come sempre, d'altronde, quando ci sono di mezzo sempre le stesse squadre.
ma noi, perdinci, noi, quando conteremo qualcosa?
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Gazza il 11 Mag 2015, 15:07
Che arbitro sabato ?
Speriamo non sia Irrati o Giacomelli, due arbitri che ce l'hanno contro di noi a prescindere, possibili Banti o Damato improbabili Rocchi Orsato Rizzoli e Tagliavento che verrano utilizzati per le ultime due giornate e per la finale di CI.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Aquilasud il 11 Mag 2015, 15:25
Il progetto è chiaro: Rioma e Napule' in CL, la lazio no.

Il calcio italiano dà il meglio di sè contro la Lazio (1999, Juve - Parma gol di Cannavaro, per i benpensanti di allora sappiamo come è finita con l'arbitro De Santis) e Lazio - Inter di ieri.

Oggi si tratta di soldi, tanti, e la Lazio dà fastidio.

Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: syrinx il 11 Mag 2015, 15:29
Napoli-Lazio, Banti. I precedenti sono infiniti. Ci hanno mandato un killer ogni singola volta.

La lazio e' scomoda. Non hai il bacino di utenza delle strisciate o delle due municipali di roma e napoli, ma e' abbastanza grande e ben amministrata da dar fastidio a queste ad intervalli regolari di qualche anno. 

E ogni volta arriva un fischietto al cianuro.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Magnopèl il 11 Mag 2015, 15:31
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2015, 15:29
Napoli-Lazio, Banti. I precedenti sono infiniti. Ci hanno mandato un killer ogni singola volta.

La lazio e' scomoda. Non hai il bacino di utenza delle strisciate o delle due municipali di roma e napoli, ma e' abbastanza grande e ben amministrata da dar fastidio a queste ad intervalli regolari di qualche anno. 

E ogni volta arriva un fischietto al cianuro.
E' proprio così.
Devono morire tutti male.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: JoeStrummer il 11 Mag 2015, 15:33

Citazione di: syrinx il 11 Mag 2015, 15:29
Napoli-Lazio, Banti. I precedenti sono infiniti. Ci hanno mandato un killer ogni singola volta.

La lazio e' scomoda. Non hai il bacino di utenza delle strisciate o delle due municipali di roma e napoli, ma e' abbastanza grande e ben amministrata da dar fastidio a queste ad intervalli regolari di qualche anno. 

E ogni volta arriva un fischietto al cianuro.

Questa volta poi, c'è l'aggravante che per come sta messa la concorrenza, con 50 mln freschi freschi il suo Lotito/Tare potrebbe portare La Lazio a dare fastidio dove non dovrebbe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: AquilaLidense il 11 Mag 2015, 15:38
ci abbiamo aperto pure un topic per sto pezzodemmerda?
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: laziofans il 31 Ago 2015, 14:25
dopo il rigore sacrosanto negato al carpi ieri,inizio a pensare che in Lazio inter volesse favorire l'inter di cui è  tifoso
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Precisione il 03 Mar 2016, 12:32

Torna ad arbitrarci dopo le malefatte di Lazio-Inter.

Ma visto che della partita col Torino non me ne frega un cazzo, arbitrasse come gli pare.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: TheVoice il 03 Mar 2016, 12:50
Lo aspetto a Roma, 'sto zozzo.

Sticazzi de domenica
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: ssl_1900 il 03 Mar 2016, 13:51
Nel giugno 2012 è designato dalla CAN B per dirigere una delle due semifinali di ritorno playoff, per l'accesso in serie A, tra Hellas Verona e Varese suscitando, con la propria interpretazione di due episodi dubbi in area varesina, la reazione polemica della dirigenza veronese.


quello su Ferrari fu scandoloso. spiegabile solo e soltanto con la malafede. guardatevelo sul tubo.
avrebbe comportato rigore ed espulsione per il difensore varesino (già ammonito). l'hellas era sull'1-0.


è un sicario. e come già ci dicevamo con amici all'epoca di quel verona varese, sapevamo che avrebbe fatto carriera
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Masters il 03 Mar 2016, 13:54
STAMMERDA!!! ( vado col terzo ban? )  :D :D :D
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: bak il 03 Mar 2016, 13:57
Citazione di: Masters il 03 Mar 2016, 13:54
STAMMERDA!!!
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Bambino il 03 Mar 2016, 14:02
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mag 2015, 15:38
ci abbiamo aperto pure un topic per sto pezzodemmerda?
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Cialtron_Heston il 03 Mar 2016, 14:41
Questo delinquente ci darà un contentino, in una partita che conta meno si zero.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: simcar il 03 Mar 2016, 15:36
L'unica cosa positiva, è che la partita non conta niente, troppo distante la zona salvezza per volerci affossare.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: cry il 03 Mar 2016, 16:58
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mag 2015, 15:38
ci abbiamo aperto pure un topic per sto pezzodemmerda?
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: kelly slater il 04 Mar 2016, 09:18
Citazione di: Precisione il 03 Mar 2016, 12:32
Torna ad arbitrarci dopo le malefatte di Lazio-Inter.

Ma visto che della partita col Torino non me ne frega un cazzo, arbitrasse come gli pare.

Non ce lo dovevano piú dare, manco per un amichevole.
É un affronto.
Io societá avrei protestato.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: bak il 04 Mar 2016, 11:50
Fossi nei calciatori, neanche la mano gli stringerei, anzi a fine partita, con garbo altrimenti chiudi la carriera, lo manderei a fare in culo.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: migdan il 04 Mar 2016, 11:54
Se è il killer perfetto che credo, domani ci favorirà.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: TheVoice il 04 Mar 2016, 14:32
Citazione di: migdan il 04 Mar 2016, 11:54
Se è il killer perfetto che credo, domani ci favori
Qualsiasi regalo intenda fare, bisognerà ributtarglielo in faccia.
Punizione a c.azzo a centrocampo? Palla in fallo laterale.
Rigore ad minchiam? Palla in curva.

E non ci provino nemmeno per sbaglio i nostri a simulare, chè stammerda domani ci premia.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Tarallo il 04 Mar 2016, 17:44
Citazione di: migdan il 04 Mar 2016, 11:54
Se è il killer perfetto che credo, domani ci favorirà.

Credo anch'io.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: gentlemen il 04 Mar 2016, 18:43
Citazione di: TheVoice il 03 Mar 2016, 12:50
Lo aspetto a Roma, 'sto zozzo.

Sticazzi de domenica
Effettivamente gli arbitri, vista la bolgia quando giochiamo in casa, hanno paura quando vengono all'olimpico.....
Certe volte perdiamo il senso della realtà....persino la Casertana e la Frattese in casa hanno un pubblico che mette una leggera pressione, noi no.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Yanez_de_Gomera il 04 Mar 2016, 20:43
Citazione di: migdan il 04 Mar 2016, 11:54
Se è il killer perfetto che credo, domani ci favorirà.
Invece penso che avremo un arbitraggio in linea con quello dell'altra volta. Ma darà meno nell'occhio perché la partita non conta niente.
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: Il Mitico™ il 04 Mar 2016, 21:45
Io mi sono rotto il cazzo di fare buon viso a cattivo gioco, dopo aver visto il primo tempo di stasera è ora di dirlo: quest'arbitro è il vero responsabile della stagione attuale, colui che su ordine di Sabatini ha arbitrato in maniera oscena quel Lazio - Inter. Come se non bastassero due mesi e mezzo in cui li hanno tenuti a galla e Sassuolo e Genoa che si scansano per farli vincere, hanno pure voluto il derby alla penultima giornata giocato alle loro condizioni.

Non ho niente da dire sulla partita di domenica, visto che ormai conta solo l'Europa League, però volevo dire quello che penso nel topic adatto. Qualificati in Champions League e con 50 milioni da spendere per il calciomercato, non ci sarebbe stato nessun appagamento, nessuna fascia di capitano, invece no... li hanno voluti dare a quelle merde, li hanno dati a loro per ripagare i buffi e comprare DZEKO! Per fare un'altra partita di Tennis, per passare il girone grazie ai goal mangiati da Hernandez e dal BATE BORISOV!!! Ma speriamo che il Real gli faccia n'altra goleada martedì, e che se li mandano al terzo posto quest'anno, come a quanto pare vogliono fare a giudicare da come sta andando la partita di stasera (primo goal in fuorigioco e rigore negato alla Fiorentina sul 2-0), col ranking di merda che hanno devono beccare una squadra tosta tipo una di Manchester che gli fa n'altra goleada. Perché è giusto così, vogliono continuare a mandare avanti gli amici loro? Allora altro che sbatterci la testa, se la devono fracassare quella capoccia fracica che se ritrovano!
Titolo: Re:Davide Massa da Imperia
Inserito da: TheVoice il 06 Mar 2016, 14:31
Quello che mi fa più rodere il culo è che alla fin fine sto s.tronzo avrà nel proprio record un rigore a favore per noi.

Stammerda