Possibile che, con tutto il denaro in ballo, non ci sia lo spazio per agire nei confronto di un arbitro che si comporta in questa maniera.
Si può agire contro un medico se sbaglia un intervento.
Si può agire, addirittura, contro un giudice se scrive sentenze sbagliate.
E non si può agire contro un arbitro che, se non è in malafede, ha commesso degli errori così gravi da rivelarsi del tutto inadeguato?
La Società è imprigionata dalla "clausola compromissoria".
Magari lo possono fare gli azionisti. Perché la grave negligenza di questa sera potrebbe causare loro gravi danni.
Il danno che possono subire al loro investimento potrebbe essere rilevante e perché dovrebbe essere loro impedito di chiedere il risarcimento ha chi ha causalmente concorso a cagionarlo?
Qui, l'unica cosa che non può essere, è che passi il messaggio che si possano combinare simili scempi e passarla liscia. Anche perché se poi il senso dell'ingiustizia si radica, rischia di diventare un problema di ordine pubblico.
Perciò troviamo il modo chi chiamare l'arbitro Davide Massa da Imperia a rispondere dei propri errori.
Edit
Massa verrà difeso ad oltranza da nicchi, dai media, dai romanisti. Siamo noi che risulteremo la voce stonata e piagnona. E' una partita persa, non c'è storia.
Questo è un altro paio di maniche.
Credo che persino nicchi capisca che se lo rimandano un'altra volta diventa davvero una situazione di ordine pubblico.
Citazione di: Pergianluca il 11 Mag 2015, 00:24
Questo è un altro paio di maniche.
Credo che persino nicchi capisca che se lo rimandano un'altra volta diventa davvero una situazione di ordine pubblico.
Il campionato è finito e massa non ci arbitrerà fino alla prossima stagione. Ormai possono fare carne di porco, nessuno può fermarli e ne ha interesse. Rassegnazione unica via, per il nostro fegato.
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mag 2015, 00:24
Massa verrà difeso ad oltranza da nicchi, dai media, dai romanisti. Siamo noi che risulteremo la voce stonata e piagnona. E' una partita persa, non c'è storia.
No, non lo difenderanno, ma sminuiranno la portata dei suoi errori, cercheranno di giustificarlo.
Poi lo terranno fuori per un paio di partite per poi premiarlo con qualche altra partituccia di buon livello e rimetterlo nel giro che conta.
Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...
Temo che se massa tornasse all'Olimpico anche tra dieci anni rimarrà sempre una cosa da ordine pubblico.
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mag 2015, 00:24
Massa verrà difeso ad oltranza da nicchi, dai media, dai romanisti. Siamo noi che risulteremo la voce stonata e piagnona. E' una partita persa, non c'è storia.
Purtroppo sono d'accordo. Basta pensare a Treossi, Cesari, Banti, ecc. E confrontarli con uno dei loro mille "Russo" in una qualsiasi insignificante partita.
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mag 2015, 00:27
No, non lo difenderanno, ma sminuiranno la portata dei suoi errori, cercheranno di giustificarlo.
Già ha iniziato a farlo lo Sconcerti di turno.
Che gli episodi dubbi sono comunque scaturiti da giocate interiste.
Che pure se fosse sarebbe come dire che siccome ha fatto un bel colpo de tacco, te meriti che me invento un rigore.
Questo calcio vive e si riproduce nell'ingiustizia. Altrimenti ci sarebbe la moviola in campo, i soldi sarebbero spartiti in modo più equo e non vincerebbero sempre le stesse.
non se scordamo GERVASONI.
MASSA, GERVASONI...mai più all'olimpico.
uomini de m
Citazione di: Thunder il 11 Mag 2015, 00:34
Questo calcio vive e si riproduce nell'ingiustizia. Altrimenti ci sarebbe la moviola in campo, i soldi sarebbero spartiti in modo più equo e non vincerebbero sempre le stesse.
Una semplice verità. Moviola in campo boicottata dalla FIFA e dalla UEFA, per ovvii motivi.
Ha ragione Pergianluca !!
Se è possibile, si scelgano le vie legali degli azionisti !!
Sti cavoli dei giornalari, dei riommatristi ecc.ecc.
Questo ha cagionato un'ingente danno economico, forse irreparabile, a società e azionisti/tifosi !!
Quantomeno, non ce lo ritroviamo più a far danni all'olimpico !!
Citazione di: Pergianluca il 11 Mag 2015, 00:24
Credo che persino nicchi capisca che se lo rimandano un'altra volta diventa davvero una situazione di ordine pubblico.
Mazzoleni mi pare non lo abbiano mandato più dopo Lazio-milan, nonostante avessimo vinto 3-1. Segno che qualcuno capì di averla fatta grossa e che sarebbe stato meglio evitare questa designazione per molto tempo.
Con Massa penso che faranno lo stesso, anche perchè manca poco alla fine del campionato. Il prossimo anno mi sa che lo rivedremo..
Citazione di: Alcares il 11 Mag 2015, 00:30
Già ha iniziato a farlo lo Sconcerti di turno.
Che gli episodi dubbi sono comunque scaturiti da giocate interiste.
Che pure se fosse sarebbe come dire che siccome ha fatto un bel colpo de tacco, te meriti che me invento un rigore.
Boban e Mauro sono stati più geniali, dai retta a me.
Fosse successo a quelli di trigoria di subire un arbitraggio simile, in casa, altro che violini, già stavano a Montecitorio e malagò aveva già telefonato a Nicchi facendogli l'elenco dei privilegi che gli avrebbe tolto se solo azzardavano di replicare un simile scempio.
A Tare gli hanno ricordato che c'era un rigore per l'inter...
Che il fallo ad Icardi c'era...
Ma de che stamo a parla.
Ha arbitrato benissimo...
Ma annassero a fanculo...
(http://www.piscinagranata.it/piscinagranata/images/easyblog_images/42/davide-massa.jpg)
http://m.youtube.com/watch?v=2ljRB5QDnJg
Sent from Sardinia using my launeddasphone
... Era solo l'arbitro di cagliari merde dello scorso anno...
Per la gazzetta massa non ha sbagliato NIENTE.
NIENTE
cvd
Attenzione fratelli laziali, non scambiamo il mezzo col il messaggio.
questo figliodiputtanazza è il sicario venuto ad eseguire il contratto. Lui ha eseguito gli ordini di scuderaia arrivati prima della partita (più o meno intorno alla fine di Parma-Camorristi), come li avrebbe eseguiti qualsiasi altro arbitro.
Ieri sera la Lazio non doveva vincere, meglio se avesse perso.
Tutto qua.
La Lazio non deve andare in Champions, non perchè è la Lazio o ce l'abbiamo con noi, ma solo perchè in Champions ci devono andare i mafiosi di trigoria e i camorristi di napoli.
Ma l'avete capito o no?
Stanno scannati di soldi. Senza Champions questi falliscono poi l'ordine pubblico chi lo gestisce?
A genova De vrij non deve giocare perchè verrà ammonito al 100%
L'espulsione del centrare era preventivata, Io quando ho saputo che DV non avrebbe giocato ho detto ad un amico "allora ci buttano fuori un centrale in modo da avere 2 opzioni o giocare senza DV a genova o farcelo fuori per il derby" e cosi è stato.
Sono sicuro che se non avesse espulso MArchetti avrebbe espulso pure Biglia (ad un certo punto ci stava provanto pure). E' cosi.
E' come il 99 quando ci rubarono il derby con nugoli di espulsi e squalifiche che ci costrinsero a giocare senza difesa i lsabato dopo contro la juve.
E' tutto scritto e pronto.
Per essere davvero superiori noi dovremmo andare a Genova a spaccargli le natiche di brutto, tipo partita dell'andata per dare un segno a queste cosche che se ci vogliono fare fuori devono impegnarsi di più.
Citazione di: Warp il 11 Mag 2015, 07:49
Attenzione fratelli laziali, non scambiamo il mezzo col il messaggio.
questo figliodiputtanazza è il sicario venuto ad eseguire il contratto. Lui ha eseguito gli ordini di scuderaia arrivati prima della partita (più o meno intorno alla fine di Parma-Camorristi), come li avrebbe eseguiti qualsiasi altro arbitro.
Ieri sera la Lazio non doveva vincere, meglio se avesse perso.
Tutto qua.
La Lazio non deve andare in Champions, non perchè è la Lazio o ce l'abbiamo con noi, ma solo perchè in Champions ci devono andare i mafiosi di trigoria e i camorristi di napoli.
Ma l'avete capito o no?
Stanno scannati di soldi. Senza Champions questi falliscono poi l'ordine pubblico chi lo gestisce?
A genova De vrij non deve giocare perchè verrà ammonito al 100%
L'espulsione del centrare era preventivata, Io quando ho saputo che DV non avrebbe giocato ho detto ad un amico "allora ci buttano fuori un centrale in modo da avere 2 opzioni o giocare senza DV a genova o farcelo fuori per il derby" e cosi è stato.
Sono sicuro che se non avesse espulso MArchetti avrebbe espulso pure Biglia (ad un certo punto ci stava provanto pure). E' cosi.
E' come il 99 quando ci rubarono il derby con nugoli di espulsi e squalifiche che ci costrinsero a giocare senza difesa i lsabato dopo contro la juve.
E' tutto scritto e pronto.
Per essere davvero superiori noi dovremmo andare a Genova a spaccargli le natiche di brutto, tipo partita dell'andata per dare un segno a queste cosche che se ci vogliono fare fuori devono impegnarsi di più.
Ma è certo.... quelli non sono errori.... perché all'errore dell'arbitro avrebbe potuto rimediare il 4 uomo o l'arbitro di linea.....
Invece tutti concordi, guardialinee compresi... hanno mandato uno giovane perché doveva sporcarsi le mani
Citazione di: Pergianluca il 11 Mag 2015, 00:21
Perciò troviamo il modo chi chiamare l'arbitro Davide Massa
per quello che è, e qui mi taccio.
Davide Massa, professione bancario, seppur giovane è già internazionale. Tare l'ha definito inesperto perché non poteva dire quello che pensava veramente.
Ieri questo soggetto ha fatto un passo gigante verso una fulgida carriera.
Era un esame molto importante e lo ha superato brillantemente:
Ha fatto carne da porco
si è preso fischi e insulti durante e dopo la partita
Ha smaccatamente preso per il culo e offeso uno stadio
si è preso critiche (troppo morbide) dalla società
oggi si prende qualche brutto voto sui giornali.
salterà qualche partita...
E' lo scotto che devi di mostrare di saper sopportare, poi arriverà la ricompensa con riconoscimenti alla carriera
Un film già visto mille volte, purtroppo. E forse il "meglio" per questa stagione non è ancora arrivato... (vedi prossime partite, Genova compresa)
per me ieri più dell'arbitro il panico lo hanno fatto gli assistenti.
Il fuorigioco lo doveva vedere senza alcun problema il guardalinee, lo stesso che poi ha visto Candreva in fuorigioco quando non lo era.
Il rigore c'è un lieve contatto, non doveva essere rosso diretto ma giallo (Marchetti era ammonito per proteste vedi primo fuorigioco).
merde nerazzurre.
Il primo rosso è secondo me esagerato.
Non ho rivisto le immagini ma mi pare che la palle stava andando verso l'esterno.
Il fuorigioco sul loro primo gol, lo poteva vedere chiunque, arbitro, guardalinee, arbitro di porta.
Scandaloso il fuorigioco fischiato a candreva.
Il rigore, Icardi trascina il piede per mezz'ora. Simulazione, già ammonito, andava espulso.
Furto.
Agresti scrive nel suo editoriale sul corriere sport:
"Poi c'è l'ennesima bufera arbitrale, stavolta la vittima è la Lazio, rimasta in nove nella sfida decisiva con l'Inter (i nerazzurri avevano goduto di identico beneficio 15 giorni fa a Udine). Evidentissimi gli errori dell'arbitro Massa e dei suoi collaboratori: nettamente irregolare il gol dell'1-1 di Hernanes, grandi incertezze su un fuorigioco di Candreva lanciato verso la porta, dubbi ancora superiori sul fallo di Marchetti che ha portato al rigore (poi fallito) e alla seconda espulsione. In generale una direzione di gara senza un briciolo di buon senso, che rischia di danneggiare in modo decisivo la Lazio nella corsa verso la Champions. Ci dicono che la gestione del nuovo designatore Messina abbia reso gli arbitri più insicuri e titubanti, anche i migliori. Il risultato è questo: un disastro."
Ma una bella campagna Twitter non si potrebbe organizzare ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Citazione di: Zoppo il 11 Mag 2015, 07:47
Per la gazzetta massa non ha sbagliato NIENTE.
NIENTE
cvd
carta da culo . Infatti ha lo stesso colore delle chiappe.
questa intervista è del 2013:
...alla presenza dell'assessore Paolo Strescino e del responsabile del settore non agonistico dell'Imperia Calcio Luca Oddone, un incontro tra l'arbitro imperiese di serie A Davide Massa e i giovani del settore giovanile dell'Imperia Calcio. ...
CHE COSA FA UN ARBITRO DI CALCIO IN SERIE A
"Io adesso che sono un professionista mi alleno cinque giorni alla settimana, perché per corriere dietro a un pallone che viaggia ai ritmi della serie A bisogna correre tanto. Studio calcio tutta la settimana, il che vuoldire guardare partite, studiare le situazioni di gioco, capire le tattiche di gioco delle squadre, studiare tutto della partita che si va ad arbitrare. Vuoldire andare in ritiro quattro volte ogni due settimane, vivere il ritiro con i miei compagni di squadra, che sono i 21 arbitri di serie A, andare nella sede della partita il giorno prima e stare due giorni con la mia squadra, ovvero l'arbitro, i due assistenti, il quarto uomo e i due arbitri addizionali di porta, preparare la partita insieme e andare ad arbitrare".
"La cosa più importante, che volevo far passare e che pochi sanno, è che un calciatore la partita la vince e la perde, questo lo sappiamo tutti, pochi sanno che un arbitro anche la partita la vince e la perde. E io ora che sono un professionista, che vivo di questo, tutta la mia settimana dipende dal vincere o perdere la partita. Questo significa che non è indifferente fare bene o fare male in partita, da una partita dipende la mia carriera, la mia stagione, la mia valutazione. La mia squadra è felice se a fine gara si azzecca tutto e se si conduce una partita alla fine nella maniera giusta, la mia squadra ha perso possibilità di carriera, ha perso il risultato, ha perso una settimana di lavoro se la partita è andata male. E questa è la cosa che più mi faceva piacere farvi passare, perché mi rendo conto che dall'esterno, probabilmente perché non ci si conosce bene, perché il nostro mondo non è così interessante, la gente va allo stadio per vedere i calciatori e non per vedere l'arbitro, vengono avanzate delle critiche che sottintendono un poco rispetto verso l'uomo che c'è dietro l'atleta. Io credo che raccontandovi queste poche voi possiate capire che non esiste un atleta che lavora tutta la settimana per fare bene e poi va in campo per fare male. A fine anno di 21 arbitri ci sono gli ultimi due della classifica, in serie A ci sono 20 squadre, le ultime 3 retrocedono in serie B, noi siamo 21 arbitri, gli ultimi due in graduatoria ogni anno a fine stagione lasciano il gruppo, che non vuoldire retrocedere, vuoldire andare a casa, per un arbitro finire la carriera. Per un arbitro non esiste la retrocessione, un arbitro o mantiene la categoria o la carriera è finita".
Su questo topic meglio che non scriva, altrimenti mi gioco l'account a vita
Citazione di: Sledgehammer il 11 Mag 2015, 09:15
per me ieri più dell'arbitro il panico lo hanno fatto gli assistenti.
Il fuorigioco lo doveva vedere senza alcun problema il guardalinee, lo stesso che poi ha visto Candreva in fuorigioco quando non lo era.Il rigore c'è un lieve contatto, non doveva essere rosso diretto ma giallo (Marchetti era ammonito per proteste vedi primo fuorigioco).
merde nerazzurre.
davide massa......
vorrei insultarti fino allo sfinimento,
ti dico solo che sei un venduto
devi solo vergognarti. :x
mi fido di Lotito e delle sue parole di ieri su massa :con me, va a casa!!
ecco presidè,siamo con lei inizi a lavorare sottotraccia,in silenzio.cominci ove possibile ad epurare
siete delle anime candide... ancora pensate che si tratti di rioma, napule e Lazio...
io ho delle fantasie molto più perverse: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,26658.0.html (http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,26658.0.html)
vabbe', diciamo che ci sono interessi convergenti.
come sempre, d'altronde, quando ci sono di mezzo sempre le stesse squadre.
ma noi, perdinci, noi, quando conteremo qualcosa?
Che arbitro sabato ?
Speriamo non sia Irrati o Giacomelli, due arbitri che ce l'hanno contro di noi a prescindere, possibili Banti o Damato improbabili Rocchi Orsato Rizzoli e Tagliavento che verrano utilizzati per le ultime due giornate e per la finale di CI.
Il progetto è chiaro: Rioma e Napule' in CL, la lazio no.
Il calcio italiano dà il meglio di sè contro la Lazio (1999, Juve - Parma gol di Cannavaro, per i benpensanti di allora sappiamo come è finita con l'arbitro De Santis) e Lazio - Inter di ieri.
Oggi si tratta di soldi, tanti, e la Lazio dà fastidio.
Napoli-Lazio, Banti. I precedenti sono infiniti. Ci hanno mandato un killer ogni singola volta.
La lazio e' scomoda. Non hai il bacino di utenza delle strisciate o delle due municipali di roma e napoli, ma e' abbastanza grande e ben amministrata da dar fastidio a queste ad intervalli regolari di qualche anno.
E ogni volta arriva un fischietto al cianuro.
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2015, 15:29
Napoli-Lazio, Banti. I precedenti sono infiniti. Ci hanno mandato un killer ogni singola volta.
La lazio e' scomoda. Non hai il bacino di utenza delle strisciate o delle due municipali di roma e napoli, ma e' abbastanza grande e ben amministrata da dar fastidio a queste ad intervalli regolari di qualche anno.
E ogni volta arriva un fischietto al cianuro.
E' proprio così.
Devono morire tutti male.
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2015, 15:29
Napoli-Lazio, Banti. I precedenti sono infiniti. Ci hanno mandato un killer ogni singola volta.
La lazio e' scomoda. Non hai il bacino di utenza delle strisciate o delle due municipali di roma e napoli, ma e' abbastanza grande e ben amministrata da dar fastidio a queste ad intervalli regolari di qualche anno.
E ogni volta arriva un fischietto al cianuro.
Questa volta poi, c'è l'aggravante che per come sta messa la concorrenza, con 50 mln freschi freschi il suo Lotito/Tare potrebbe portare La Lazio a dare fastidio dove non dovrebbe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci abbiamo aperto pure un topic per sto pezzodemmerda?
dopo il rigore sacrosanto negato al carpi ieri,inizio a pensare che in Lazio inter volesse favorire l'inter di cui è tifoso
Torna ad arbitrarci dopo le malefatte di Lazio-Inter.
Ma visto che della partita col Torino non me ne frega un cazzo, arbitrasse come gli pare.
Lo aspetto a Roma, 'sto zozzo.
Sticazzi de domenica
Nel giugno 2012 è designato dalla CAN B per dirigere una delle due semifinali di ritorno playoff, per l'accesso in serie A, tra Hellas Verona e Varese suscitando, con la propria interpretazione di due episodi dubbi in area varesina, la reazione polemica della dirigenza veronese.
quello su Ferrari fu scandoloso. spiegabile solo e soltanto con la malafede. guardatevelo sul tubo.
avrebbe comportato rigore ed espulsione per il difensore varesino (già ammonito). l'hellas era sull'1-0.
è un sicario. e come già ci dicevamo con amici all'epoca di quel verona varese, sapevamo che avrebbe fatto carriera
STAMMERDA!!! ( vado col terzo ban? ) :D :D :D
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mag 2015, 15:38
ci abbiamo aperto pure un topic per sto pezzodemmerda?
Questo delinquente ci darà un contentino, in una partita che conta meno si zero.
L'unica cosa positiva, è che la partita non conta niente, troppo distante la zona salvezza per volerci affossare.
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mag 2015, 15:38
ci abbiamo aperto pure un topic per sto pezzodemmerda?
Citazione di: Precisione il 03 Mar 2016, 12:32
Torna ad arbitrarci dopo le malefatte di Lazio-Inter.
Ma visto che della partita col Torino non me ne frega un cazzo, arbitrasse come gli pare.
Non ce lo dovevano piú dare, manco per un amichevole.
É un affronto.
Io societá avrei protestato.
Fossi nei calciatori, neanche la mano gli stringerei, anzi a fine partita, con garbo altrimenti chiudi la carriera, lo manderei a fare in culo.
Se è il killer perfetto che credo, domani ci favorirà.
Citazione di: migdan il 04 Mar 2016, 11:54
Se è il killer perfetto che credo, domani ci favori
Qualsiasi regalo intenda fare, bisognerà ributtarglielo in faccia.
Punizione a c.azzo a centrocampo? Palla in fallo laterale.
Rigore ad minchiam? Palla in curva.
E non ci provino nemmeno per sbaglio i nostri a simulare, chè stammerda domani ci premia.
Citazione di: migdan il 04 Mar 2016, 11:54
Se è il killer perfetto che credo, domani ci favorirà.
Credo anch'io.
Citazione di: TheVoice il 03 Mar 2016, 12:50
Lo aspetto a Roma, 'sto zozzo.
Sticazzi de domenica
Effettivamente gli arbitri, vista la bolgia quando giochiamo in casa, hanno paura quando vengono all'olimpico.....
Certe volte perdiamo il senso della realtà....persino la Casertana e la Frattese in casa hanno un pubblico che mette una leggera pressione, noi no.
Citazione di: migdan il 04 Mar 2016, 11:54
Se è il killer perfetto che credo, domani ci favorirà.
Invece penso che avremo un arbitraggio in linea con quello dell'altra volta. Ma darà meno nell'occhio perché la partita non conta niente.
Io mi sono rotto il cazzo di fare buon viso a cattivo gioco, dopo aver visto il primo tempo di stasera è ora di dirlo: quest'arbitro è il vero responsabile della stagione attuale, colui che su ordine di Sabatini ha arbitrato in maniera oscena quel Lazio - Inter. Come se non bastassero due mesi e mezzo in cui li hanno tenuti a galla e Sassuolo e Genoa che si scansano per farli vincere, hanno pure voluto il derby alla penultima giornata giocato alle loro condizioni.
Non ho niente da dire sulla partita di domenica, visto che ormai conta solo l'Europa League, però volevo dire quello che penso nel topic adatto. Qualificati in Champions League e con 50 milioni da spendere per il calciomercato, non ci sarebbe stato nessun appagamento, nessuna fascia di capitano, invece no... li hanno voluti dare a quelle merde, li hanno dati a loro per ripagare i buffi e comprare DZEKO! Per fare un'altra partita di Tennis, per passare il girone grazie ai goal mangiati da Hernandez e dal BATE BORISOV!!! Ma speriamo che il Real gli faccia n'altra goleada martedì, e che se li mandano al terzo posto quest'anno, come a quanto pare vogliono fare a giudicare da come sta andando la partita di stasera (primo goal in fuorigioco e rigore negato alla Fiorentina sul 2-0), col ranking di merda che hanno devono beccare una squadra tosta tipo una di Manchester che gli fa n'altra goleada. Perché è giusto così, vogliono continuare a mandare avanti gli amici loro? Allora altro che sbatterci la testa, se la devono fracassare quella capoccia fracica che se ritrovano!
Quello che mi fa più rodere il culo è che alla fin fine sto s.tronzo avrà nel proprio record un rigore a favore per noi.
Stammerda