Davide Massa & Michael Fabbri

Aperto da Pergianluca, 26 Nov 2017, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non voglio difendere Massa, ma in questa come in altre circostanze si è dimostrato un arbitro ed un uomo modesto, molto modesto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.651
massa e fabbri (volontariamente minuscolo), i precedenti contro di noi parlano chiaro, sarebbe ora di dire basta. massa l'ha fatta sporca ieri e con l'Inter, altre partite sono state "normali" , ma con quel pezzo di merd@ di fabbri siamo al 100%

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Fabbri contro l'Empoli, due gol annullati a Klose. Tare che dice "meglio ritirarsi a queste condizioni".
Fabbri quest'anno alla VAR contro la Lazio in due occasioni, due rigori al 92esimo.
Fabbri in Torino-Roma, rigore inventato al 94esimo toglie due punti alle merde.

Fabbri in questo articolo di globalist viene definito "il prediletto di Nicchi", presidente dell'AIA.
http://www.globalist.it/sport/articolo/82274/roma-e-lazio-uniti-contro-michael-fabbri.html

Passiamo a Massa?
Su di lui per elencare gli errori clamorosi di cui è stato protagonista non basterebbe un post.
Ha condizionato partite di cartello (almeno due juve-milan), ci ha penalizzato pesantemente contro l'Inter e in vista del successivo derby per la CL, ha regalato alla roma un pareggio col sassuolo (2-2 gol in fuorigioco e rigore non dato), in un inter-torino non vide ben tre rigori (due inter, uno toro).
Io credo che si possa parlare non di un venduto, ma semplicemente di un incompetente totale.
Tanto che anche in serie B è stato più volte al centro di polemiche per i suoi arbitraggi fantasiosi.
Guarda caso sezione di livorno, la stessa dell'ex designatore Bergamo.

Mo' non voglio dire che questi sono due raccomandati di cui paghiamo la semplice incompetenza e la necessità di restituire favori a chi gli ha permesso di arrivare dove sono al di là dei loro effettivi meriti, però diamine quante casualità convergono su questa ipotesi peregrina.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: zorba il 27 Nov 2017, 07:20

Perdindirindina che sfortuna!!!

:asrm :asrm :asrm
trad. PD che ladrata premeditata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: syrinx il 27 Nov 2017, 10:51
Nota a margine: il
giorno in cui la gazzetta fallirà rovinosamente sarà un grande giorno per l'umanita tutta.
Un po' meno per il mio culo...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
teodoro

*
Lazionetter
* 1.743
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.011
Citazione di: valpa62 il 27 Nov 2017, 07:42
Pensa un po' pure Mauro dice che hanno sbagliato!

questo dovrebbe mettere una pietra tombale sulla discussione già surreale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Due merde razziste, che odiano la Lazio e i Laziali, in più nelle grazie della cupola dell'AIA.
Se il nostro Presidente lo capisce, appoggi Collina per la presidenza della FIGC. È l'unico modo per ridimensionare il potere di questi loschi figuri.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

HO VISTO E RIVISTO L'EPISODIO, SIA SU FERMO IMMAGINE CHE IN MOVIMENTO:
CAICEDO TOCCA SICURAMENTE PEZZELLA, MA DEVO EFFETTIVAMENTE RIVEDERE IL MIO CONVINCIMENTO, MI ERO CONCENTRATO SUL FATTO CHE CAICEDO NON AVESSE TOCCATO IL PALLONE, RISPETTO A CHI INSISTEVA CHE INVECE IL NOSTRO GIOCATORE AVESSE ANTICIPATO PEZZELLA, NON OSSERVANDO PER BENE IL MOVIMENTO A GAMBA TESA DI PEZZELLA, CHE IN EFFETTI E' ABBASTANZA NETTO, IN QUANTO L'INTERVENTO DEL GIOCATORE VIOLA NON E' FINALIZZATO NE' A TIRARE NE' A PASSARE LA PALLA MA ESCLUSIVAMENTE A CONTRASTARE IL RINVIO DI CACEIDO, ED IL MODO IN CUI PEZZELLA ATTUA QUESTA AZIONE DI CONTRASTO E' UN CHIARO INTERVENTO A GAMBA TESA.
SCUSATEMI, MA HO DOVUTO VEDERE E RIVEDERE L'EPISODIO PER RENDERMENE CONTO: ERA FALLO IN GIOCO PERICOLOSO DI PEZZELLA.
CAICEDO DOVEVA BUTTARSI A TERRA, PROBABILMENTE MASSA AVREBBE FISCHIATO IL GIOCO PERICOLOSO, MA I NOSTRI GOCANO PULITO E NON SONO MALIZIOSI.
A QUESTO PUNTO SPERO CHE INZAGHI AMMAESTRI BENE LA SQUADRA SUL COMPORTAMENTE DA TENERE RISPETTO AGLI ARBITRI, CHE NEL DUBBIO GIUDICANO SEMPRE CONTRO DI NOI.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Non è da tutti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gentlemen il 28 Nov 2017, 10:51
Riporto anche qui:

HO VISTO E RIVISTO L'EPISODIO, SIA SU FERMO IMMAGINE CHE IN MOVIMENTO:
CAICEDO TOCCA SICURAMENTE PEZZELLA, MA DEVO EFFETTIVAMENTE RIVEDERE IL MIO CONVINCIMENTO, MI ERO CONCENTRATO SUL FATTO CHE CAICEDO NON AVESSE TOCCATO IL PALLONE, RISPETTO A CHI INSISTEVA CHE INVECE IL NOSTRO GIOCATORE AVESSE ANTICIPATO PEZZELLA, NON OSSERVANDO PER BENE IL MOVIMENTO A GAMBA TESA DI PEZZELLA, CHE IN EFFETTI E' ABBASTANZA NETTO, IN QUANTO L'INTERVENTO DEL GIOCATORE VIOLA NON E' FINALIZZATO NE' A TIRARE NE' A PASSARE LA PALLA MA ESCLUSIVAMENTE A CONTRASTARE IL RINVIO DI CACEIDO, ED IL MODO IN CUI PEZZELLA ATTUA QUESTA AZIONE DI CONTRASTO E' UN CHIARO INTERVENTO A GAMBA TESA.
SCUSATEMI, MA HO DOVUTO VEDERE E RIVEDERE L'EPISODIO PER RENDERMENE CONTO: ERA FALLO IN GIOCO PERICOLOSO DI PEZZELLA.
CAICEDO DOVEVA BUTTARSI A TERRA, PROBABILMENTE MASSA AVREBBE FISCHIATO IL GIOCO PERICOLOSO, MA I NOSTRI GOCANO PULITO E NON SONO MALIZIOSI.
A QUESTO PUNTO SPERO CHE INZAGHI AMMAESTRI BENE LA SQUADRA SUL COMPORTAMENTE DA TENERE RISPETTO AGLI ARBITRI, CHE NEL DUBBIO GIUDICANO SEMPRE CONTRO DI NOI.

Bravo fratè, ma ovviamente potevi continuare a pensarla diversamente, ti saresti solo preso (da me) un piccolo vaffanculo. Tu sei Laziale vero!

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Pergianluca il 28 Nov 2017, 16:53
Complimenti (sinceri) per l'onestà.
Non è da tutti.

Glieli darei io i complimenti, gli darei.. che n'altro pò mi ha fatto bestemmiare più della merda in giallo

:trygo:

:party:

Ma fatemi capire, l'idiota che stramazza fulminato è lo stesso che poi fa la rovesciata?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: meanwhile il 28 Nov 2017, 21:04
Glieli darei io i complimenti, gli darei.. che n'altro pò mi ha fatto bestemmiare più della merda in giallo

:trygo:

:party:

Ma fatemi capire, l'idiota che stramazza fulminato è lo stesso che poi fa la rovesciata?

Sì, credo proprio di sì.

Io comunque seguirei attentamente la carriera di questi due arbitri così come di quell'altra m.erda di guardalinee che segnalò il fuorigioco di Candreva in Lazio Inter.

A proposito, chi era?

Passeri?
Fiore?

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Nov 2017, 17:14
Bravo fratè, ma ovviamente potevi continuare a pensarla diversamente, ti saresti solo preso (da me) un piccolo vaffanculo. Tu sei Laziale vero!
E intanto, caro Giorgione, stasera te stai a consola' a cena co' Ciro e Felipe (e quell'altra lenza di mio fratello).
Guai se non ci racconti tutto al più presto!!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Fabbri ancora al Var in Fiorentina - Sassuolo.
Longo (assistente al Var in Lazio-Fiorentina) in campo in Benevento - Milan

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Cioè, Fabbri ormai gira sul pullman della Fiorentina?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: TheVoice il 01 Dic 2017, 07:35
Massa a riposo.
Fabbri ancora al Var in Fiorentina - Sassuolo.
Longo (assistente al Var in Lazio-Fiorentina) in campo in Benevento - Milan

ma quale riposo?

CROTONE – UDINESE Lunedì 04/12 h.19.00
MASSA Davide (Imperia)
VIVENZI (Brescia) – CECCONI (Empoli, CAN B)
IV: PEZZUTO (Lecce)
VAR: DI BELLO (Brindisi)
AVAR: NASCA (Bari)

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: happyeagle il 01 Dic 2017, 10:04
ma quale riposo?

CROTONE – UDINESE Lunedì 04/12 h.19.00
MASSA Davide (Imperia)
VIVENZI (Brescia) – CECCONI (Empoli, CAN B)
IV: PEZZUTO (Lecce)
VAR: DI BELLO (Brindisi)
AVAR: NASCA (Bari)

Avevo letto male, ho scritto 'na cazzata.

Bene quindi, tutti promossi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
E vedi un po' , se lo dice pure foruncolo focolari che era rigore , ce devi sta al fatto che gli eroi di Lazio - fallenzia viola vengano premiati.

Discussione precedente - Discussione successiva