Per vedere Lazio-juve mi sono abbonato a DAZN. Non avendo una smart TV e per vedere comunque la partita in tv, ho fatto un collegamento Smartphone->PC col wifi e PC-> TV via cavo. Per tutto il primo tempo le immagini sono chiare e senza interruzioni. Nel secondo invece, ogni 4/5 secondi l'immagine si bloccava per riprendere dopo circa 2 secondi nel punto dove si era bloccata. La partita va avanti così e mentre l'orologio della partita segna circa il 30esimo del secondo tempo mi arrivano dei messaggi WS da parte di amici laziali del tipo" Grande Panterone", "segna sempre lui", "Caicedo Cesarini" Rimango perplesso e penso "questi so scemi..." Dopo qualche minuto sento mia moglie che mi dice dall'altra sala "Allora, ancora non è finita questa partita? Quando lo prendiamo il caffè?" Preso dalla partita non rispondo. Dopo altri 10 minuti vedo Caicedo segnare e la partita finire. Raggiungo mia moglie tutto contento e lei mi dice "sono le tre, è mezz'ora che è finita la partita si può sapere che stai a fare? i caffè si freddano". Li per lì sono confuso, "sono le tre" "partita finita da mezz'ora" e allora capisco. La partita bloccandosi ogni 2/3 secondi e riprendendo dal punto dove si era fermata, non era più in diretta ma in differita, alla fine di quasi 30 minuti.
Ieri Lazio-udinese l'ho vista sullo smartphone di 5pollici: sono diventato quasi cieco ma almeno l'ho vista in diretta.