DAZN-Sky 8-5

Aperto da maumarta, 08 Ott 2020, 09:12

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sì, e non parliamo del fatto che al commento tecnico si alternano Orsi e Cravero.
Con la gentile collaborazione di bordocampisti che hanno fatto la gavetta a Retesport.

:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.094
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Nov 2020, 16:17
Sì, e non parliamo del fatto che al commento tecnico si alternano Orsi e Cravero.
Con la gentile collaborazione di bordocampisti che hanno fatto la gavetta a Retesport.

:asrm
In realtà orsi è su sky

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: tommasino il 30 Nov 2020, 16:23
In realtà orsi è su sky
Ok allora Cravero mi fa talmente tanto avvelenare che l'ho scambiato per Orsi talvolta  :=))
Non che quest'ultimo visto che è su Sky si salvi.

Aspe, c'è anche Guidolin su DAZN. Quindi se non è zuppa, è pan bagnato  :p

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per vedere Lazio-juve mi sono abbonato a DAZN. Non avendo una smart TV e per vedere comunque la partita in tv, ho fatto un collegamento  Smartphone->PC  col wifi e PC-> TV via cavo. Per tutto il primo tempo le immagini sono chiare e senza interruzioni. Nel secondo invece, ogni  4/5 secondi l'immagine si bloccava per riprendere dopo circa 2 secondi nel punto dove si era bloccata. La partita va avanti così e mentre l'orologio della partita segna circa il 30esimo del secondo tempo mi arrivano dei messaggi WS da parte di amici laziali del tipo" Grande Panterone", "segna sempre lui", "Caicedo Cesarini" Rimango perplesso e penso "questi so scemi..." Dopo qualche minuto sento mia moglie che mi dice dall'altra sala "Allora, ancora non è finita questa partita? Quando lo prendiamo il caffè?" Preso dalla partita non rispondo. Dopo altri  10  minuti vedo Caicedo segnare e la partita finire. Raggiungo mia moglie tutto contento e lei mi dice "sono le tre, è mezz'ora che è finita la partita si può sapere che stai a fare? i caffè si freddano". Li per lì sono confuso, "sono le tre" "partita finita da mezz'ora" e allora capisco. La partita bloccandosi ogni 2/3 secondi e riprendendo dal punto dove si era fermata, non era più in diretta ma in differita, alla fine di quasi 30 minuti.

Ieri Lazio-udinese l'ho vista sullo smartphone di 5pollici: sono diventato quasi cieco ma almeno l'ho vista in diretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ssl1900 il 30 Nov 2020, 19:16
Per vedere Lazio-juve mi sono abbonato a DAZN. Non avendo una smart TV e per vedere comunque la partita in tv, ho fatto un collegamento  Smartphone->PC  col wifi e PC-> TV via cavo.
Scusa ma perché 'sta follia? :lol: Non ti potevi loggare direttamente su dazn.com e attaccare il computer alla TV con cavo HDMI?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Baldrick il 30 Nov 2020, 19:20
Scusa ma perché 'sta follia? :lol: Non ti potevi loggare direttamente su dazn.com e attaccare il computer alla TV con cavo HDMI?

A casa non ho la linea telefonica fissa e lo smartphone mi fa anche da modem per collegarmi ad internet su PC....  :s Ho provato a vedere la partita sul PC ma il problema del blocco immagine me lo fa lo stesso.
Vedo bene la partita solamente se mi collego a DAZN da smartphone, dove è installata la scheda dati.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: ssl1900 il 30 Nov 2020, 19:33

A casa non ho la linea telefonica fissa e lo smartphone mi fa anche da modem per collegarmi ad internet su PC....  :s Ho provato a vedere la partita sul PC ma il problema del blocco immagine me lo fa lo stesso.
Vedo bene la partita solamente se mi collego a DAZN da smartphone, dove è installata la scheda dati.
Chromecast e passa la paura.  ;)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ssl1900 il 30 Nov 2020, 19:33

Chromecast? Mmmm no, anche così hai bisogno di una rete wifi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.636
si ma il problema allora è la sua (di ssl1900) rete wifi

per caso hai un cablaggio, dal doppino di ingresso al router un po' (troppo) datato ,
comunque la prossima volta fai una prova, prima che inizi la partita spegni per 4/5 minuti il router,
in genere quando riparte resetta eventuali errori che si accumulano sul router stesso dovuti principalmente
a problematiche legate ai vecchi cablaggi (non adeguati alla velocità di trasmissione attuale)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.636

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva