Citazione di: ZanoniBC il 29 Giu 2010, 12:41
MagoMerlino si/mi chiede perche' ieri ho ascoltato la trasmissione di Guido De Angelis e i suoi attacchi scomposti (sgrammaticati e privi di logica) contro la societa'.
Si/mi cosa vuol dire grammaticalmente parlando?
Come fai a sostenere che i suoi sono attacchi scomposti alla società, secondo me sono ancora troppo blandi.... potrebbe e DOVREBBE fare di più, cominciano ad esserci molti personaggi che potrebbero offrire il loro contributo. Spero che la stampa si svegli prima di ritrovarci a partire per Auronzo, nelle condizioni dell'anno scorso. Ora che l'interesse per i mondiali sta scemando, qualche segnale c'è.... sono moderatamente ottimista.
Sulla logica, chi sei tu a giudicarli in questa maniera, idem per la grammatica. Se poi sei un esperto di comunicazione radiofonica, sarebbe interessante un contributo maggiore a sostegno della critica, senza limitarti ai soliti slogan.
Citazione di: ZanoniBC il 29 Giu 2010, 12:41
I motivi sono due. Primo, mi e' capitato per caso; secondo, sono comunque estremamente interessato al fenomeno dello sloganismo (che immagino influenzi anche alcuni degli utenti di questo forum)
Per caso, ma comunque interessato.... ma ce la vedi pure tu una contraddizione?
Ma lasciali perdere 'sti slogan che sei tu il primo a farne abuso.
Se non si è d'accordo con la linea editoriale di una trasmissione radiofonica locale, cambiate canale, evitando di riportare ogni cosa, tanto è pacifico che non siete d'accordo su nulla.
Oppure, TELEFONATEGLI! ed esprimetegli il vostro dissenso.