De Martino durissimo su LSR

Aperto da Sonni Boi, 27 Ago 2012, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Critica il clima di pessimismo attorno alla squadra, dicendo in fondo: "come possiamo aspettarci che i media ci rispettino se noi laziali per primi non rispettiamo noi stessi?"

Fà il confronto con l'entusiasmo attorno alle altre squadre, Riomma in primis.

Parole dure anche nei confronti di Mauro, definito letteralmente "non sufficientemente intelligente".

Io sono d'accordo su tutta la linea

Rick

*
Lazionetter
* 858
rispecchia perfettamente il mio pensiero.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Ma andasse a parlare anche sui canali nazionali

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ago 2012, 12:57
Bene, ottime parole

i canali nazionali per avere informazioni sulla Lazio devono utilizzare LSR e non i vari ragli dell'etere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Svennis il 27 Ago 2012, 12:58
i canali nazionali per avere informazioni sulla Lazio devono utilizzare LSR e non i vari ragli dell'etere

Si, ma così facendo filtrano e riportano solo quello che gli pare

Credo che l'addetto stampa della SS Lazio possa/debba intervenire in rai, sky e mediaset

E le sue parole avrebbero tutt'altro peso

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
in questo momento non vedo dove possa intervenire in diretta.
che deve fa? dove chiamare skysport24 e cazziare mauro al giornalista di turno?
non penso sia possibile

magari sarebbe giusto fare un comunicato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ago 2012, 12:57
Bene, ottime parole

come non quotare.   :roll:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Credo che Di Martino debba andare ogni tanto in sala stampa a farsi intervistare, oppure nella trasmissione rai diretta dalla bambolina siliconata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Valon92 il 27 Ago 2012, 13:08
Comunque si chiama De Martino

chiedo scusa per il titolo del topic...   :hail:

magari gli admin possono intervenire per porre rimedio...  :chap:

Rick

*
Lazionetter
* 858
Vi manca il concetto dell'informazione contemporanea.

Le notizie vengono riportate praticamente ovunque ed il fatto che parli da LSR non può che essere positivo in quanto è una fonte decisamente sicura da riportare per chi scrive un articolo o chi riportya una notizia.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ago 2012, 12:54
Critica il clima di pessimismo attorno alla squadra, dicendo in fondo: "come possiamo aspettarci che i media ci rispettino se noi laziali per primi non rispettiamo noi stessi?"

Fà il confronto con l'entusiasmo attorno alle altre squadre, Riomma in primis.

Parole dure anche nei confronti di Mauro, definito letteralmente "non sufficientemente intelligente".

Io sono d'accordo su tutta la linea
Sentito anch'io. E' stato F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
l'informazione deve essere gestita dalla Lazio...se gli altri vogliono parlare di Lazio devo attingere dagli organi ufficiali. Il resto sono chiacchiere. E' così per qualsiasi organo e società del mondo!!!
Le radio private credo abbiano fatto il loro tempo. Il mondo cambia e se vogliono esistere devono adattarsi. Da adesso in poi questo è un mercato in cui anche la Lazio potrà fare i suoi guadagna. gestire l'informazione è la prima regola...la cosa più importante per una società..non solo di calcio

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
rispondendo a una domanda parla anche di un quotidiano made in Lazio (stile quelli de là)
a lui piacerebbe anche abbinato a "sviluppi tecnologici"

IMHO non è più epoca di quotidiani cartacei (tranne se prendi un maglione di euri all'anno come Il Reumaticista)
Però una app fatta bene, integrata con il mensile ufficiale, una sezione di news più curata sul sito, perché no?

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Il Tenente il 27 Ago 2012, 13:20
rispondendo a una domanda parla anche di un quotidiano made in Lazio (stile quelli de là)
a lui piacerebbe anche abbinato a "sviluppi tecnologici"

IMHO non è più epoca di quotidiani cartacei (tranne se prendi un maglione di euri all'anno come Il Reumaticista)
Però una app fatta bene, integrata con il mensile ufficiale, una sezione di news più curata sul sito, perché no?

concordo pienamente...la società si dovrebbe dotare di un'App apposita.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
va bene la comunicazione ufficiale, però non è possibile continuare col fatto nelle maggiori trasmissioni e quotidiani nazionali, veniamo trattati da squadretta di bassa classifica.
domenica sportiva, sportitalia, trasmissioni mediaset, parlano pochissimo di Lazio mentre stanno a disquisire ore su napoli, udinese e rioma, perfino la fiorentina diverrà più esposta, dopo il buon mercato che hanno fatto.
non so cosa si possa fare, ma deve essere un punto su cui de martino deve concentrare l'attenzione, invece di cercare solo i nemici interni.

voi dite "che ce frega"
io dico che è anche per questa scarsa visibilità, che abbiamo avuto problemi di sponsor, quindi non è affatto di poco conto

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Ago 2012, 13:14
l'informazione deve essere gestita dalla Lazio...se gli altri vogliono parlare di Lazio devo attingere dagli organi ufficiali. Il resto sono chiacchiere. E' così per qualsiasi organo e società del mondo!!!
Le radio private credo abbiano fatto il loro tempo. Il mondo cambia e se vogliono esistere devono adattarsi. Da adesso in poi questo è un mercato in cui anche la Lazio potrà fare i suoi guadagna. gestire l'informazione è la prima regola...la cosa più importante per una società..non solo di calcio
Come lo descrivi tu sembra la stampa russa di una volta..
Esiste la liberta di stampa e nessuno e' obbligato a sentire radio pravda per dare informazioni, allo stesso modo esiste la professionalita con cui devono essere date le notizie e su questo purtroppo in questa nazione ridicola dove viviamo e' impossibile fare qualcosa

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri sera nessuno ha dato rilievo alla vittoria della Lazio, tantomeno televideo rai che parla di juve, inter, ciucci e florenzia. Nella classifica ci hanno piazzato all'ultimo posto tra le squadre che hanno 3 punti.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Svennis il 27 Ago 2012, 13:03
in questo momento non vedo dove possa intervenire in diretta.
che deve fa? dove chiamare skysport24 e cazziare mauro al giornalista di turno?
non penso sia possibile

ottimo l'intervento a LSR ma non vedo perché non sia possibile intervenire direttamente anche sulla fonte di affermazioni di un certo genere, anche perché reiterate e in palese malafede. anzi si avrebbe cosi l'effetto di metterlo in evidenza per quello che è. passato un certo limite è giusto chiamarlo e cazziarlo elegantemente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 13:51
va bene la comunicazione ufficiale, però non è possibile continuare col fatto nelle maggiori trasmissioni e quotidiani nazionali, veniamo trattati da squadretta di bassa classifica.

io dico che è anche per questa scarsa visibilità, che abbiamo avuto problemi di sponsor, quindi non è affatto di poco conto

i nostri stessi tifosi ci trattano da squadretta e i media lo sanno. Basta leggere i post depressi e deprimenti durante questi ultimi mesi. Oppure le radio locali che piangono incessantemente pure per un Marin o se si fulmina una lampadina a Formello.

per quanto riguarda lo sponsor non abbiamo problemi, sono loro che vogliono pagare troppo poco.
quando ci daranno il giusto (il giusto per la Lazio) voilà, avrai lo sponsor.

Discussione precedente - Discussione successiva