De Martino durissimo su LSR

Aperto da Sonni Boi, 27 Ago 2012, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: mr_steed il 31 Ago 2012, 19:58
Dopo 5 giorni arriva la "replica" di Massimo Mauro... lo so che è pubblicata su Repubblica ma la posto lo stesso tanto per farvi prendere una pausa dalle sterili polemiche sul mercato ;)

LA LETTERA
"Cara Lazio, non ce l'ho con te
Ma vorrei che tutti fossero giudicati insieme"

Massimo Mauro si rivolge agli sportivi e ai tifosi biancocelesti per spiegare il senso delle sue dichiarazioni in tv e il riferimento alla situazione di Mauri e Conte per la vicenda scommesse: "La giustizia sportiva non è credibile se non riesce a far cominciare il campionato con la situazione ben definita per tutti"
di MASSIMO MAURO

Cara Lazio,
Non ho proprio niente contro di te ma non ho proprio niente contro nessuna squadra del campionato italiano.(l'unica mia debolezza potrebbe essere se il grande CATANZARO, fosse in serie A.)

Avrei voluto spiegare meglio il mio pensiero sulla questione scommesse..... la TV molto spesso ci costringe ad troncare una frase, fare in fretta e quindi ad essere approssimativi.

Nonostante questo, gli sportivi avrebbero potuto capire che il riferimento (paragone) tra Mauri e Conte non era per giudicare la situazione del centrocampista biancoceleste, ma per mettere in risalto come la giustizia sportiva non sia più credibile se non riesce a far incominciare il campionato con la situazione di tutte le squadre e di tutti i tesserati ben definita.

Perché vista la "difficoltà" di avere gli atti che riguardano l'altro filone d'inchiesta  non si è ritardato anche il procedimento che riguardava Conte e gli altri giocatori coinvolti?

Credo che dal punto di vista sportivo sarebbe stato piu giusto ed avrebbe consentito di giudicare tutte le persone coinvolte nello stesso momento.

Penso che gli sportivi questo semplice pensiero possano valutarlo e... per quanto riguarda i tifosi... be' faccio fatica ma non dispero... prima o poi capiranno che esistono persone che possono anche sbagliare ma che sono oneste intellettualmente.

Un saluto.

(31 agosto 2012)
il Nulla che scorreggia.  Forse lui sta già allo stadio successivo. Un paese che da voce televisiva a massimo m., anzi, lo fa scrivere su un quotidiano di una qualche tiratura, è un Paese [...]. Beh, in  effetti lo è.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ulissechina il 03 Set 2012, 12:43
Dice che è importate creare un buon clima intorno alla Lazio per portare piu' gente allo stadio.

ancora che il problema è il "clima" e la "cornice marcia"?
a De martì, scommettiamo che se continuiamo a giocare come ieri ci sarà un escalation di presenze?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Ulissechina il 03 Set 2012, 12:41
http://www.sslazio.it/radio.html

puoi ascoltarla dal pc, come sto facendo io che attualmente mi trovo molto lontano da Roma.

Ora c'è il Mr. troppo forte ascoltare Pet.

Grazie Ulissechì, ma anche io ho il blocco...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Però vorrei dire a De Martino che da sempre nel calcio quello che realmente fa opinione è il campo, o meglio il risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
E' un piacere sentire Petkovic : "Ciani non ho voluto buttarlo subito nell'acqua fredda".... " si può migliorare sempre, se un giocatore mi da il 100% io poi gli chiedo il 105% e se me lo da gli chiedo il 110%".

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Ulissechina il 03 Set 2012, 12:43
Dice che è importate creare un buon clima intorno alla Lazio per portare piu' gente allo stadio.

ha detto anche in fase di calciomercato è importante fare almeno un acquisto importante, per perseguire tale obiettivo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 13:09
ha detto anche in fase di calciomercato è importante fare almeno un acquisto importante, per perseguire tale obiettivo?

chi lo ha deciso? tu? In ogni caso ne sono stati fatti 3.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
gli acquisti sono stati, sono e saranno di sostanza., non di estro.
l'estro ce lo mettono zarate, costato tantissimo per vox populi, ed hernanes.
hernanes non è stato ceduto e da lui ci aspettiamo una grandissima stagione, ahinoi zarate non ha dimostrato di voler essere un giocatore determinante in serie a e neanche in champions, ora ha la possibilità di riscattarsi.
per il resto la Lazio per arrivare lassù ha bisogno di peso, razionalità e classe cristallina, vedi klose.
ancora dobbiamo vedere ederson e cianì: magari loro due messi dentro Lazio-Juve o Juve Lazio andava diversamente.
con undici recoba in formazione finisci in serie b. anche con 5 recoba in formazione non vai da nessuna parte.
chi vuole i recoba, l'estro/talento/follia per tre partite l'anno e poi il buio, non vuole arrivare in alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva