De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #20 il: 04 Ott 2011, 15:53 »
ma niente niente se pensassero de avè na squadra da scudetto ?
una squadra modesta,piena di doppioni e con qualcuno completamente arrivato....

alla fine, come sempre, i risultati li ottengono i giocatori...

se hai giocatori bravi ed in forma vinci.... laddove mancano queste condizioni si possono fare pochi miracoli

Offline gregor

*
3989
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #21 il: 04 Ott 2011, 18:15 »
alla fine, come sempre, i risultati li ottengono i giocatori...

se hai giocatori bravi ed in forma vinci.... laddove mancano queste condizioni si possono fare pochi miracoli

Ma anche no.Ti faccio un esempio:Domenica mancava Gilardino per infortunio.Il suo posto lo ha preso jovetic che  tutto è tranne che una punta centrale.
Questo,almeno secondo me,lascia presupporre che non hanno un centravanti in sostituzione di Gilardino.
(il centravanti che è entrato alla fine mi sembra un calciatore de lattine più che di calcio)

 :asrm
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #22 il: 04 Ott 2011, 18:17 »
Ma anche no.Ti faccio un esempio:Domenica mancava Gilardino per infortunio.Il suo posto lo ha preso jovetic che  tutto è tranne che una punta centrale.
Questo,almeno secondo me,lascia presupporre che non hanno un centravanti in sostituzione di Gilardino.
(il centravanti che è entrato alla fine mi sembra un calciatore de lattine più che di calcio)

 :asrm
oddio di lattine addirittura per aver sbagliato un gol...è un giocatore che in argentina ha sempre segnato molto non credo si sia dimenticato come si fa

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #23 il: 04 Ott 2011, 18:25 »
Quello che non capisco è perché Sinisa abbia fatto giocare De Silvestri e tenuto Cassani in panchina.
Secondo me, ha puntato sulla voglia di rivalsa di De Silvestri, dimenticandosi clamorosamente che un pippone assurdo.

Offline gregor

*
3989
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #24 il: 04 Ott 2011, 18:33 »
oddio di lattine addirittura per aver sbagliato un gol...è un giocatore che in argentina ha sempre segnato molto non credo si sia dimenticato come si fa


Chiaramente intendevo per il momento

 :asrm

Offline metello

*
1623
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #25 il: 04 Ott 2011, 21:02 »
Secondo me De silvestri nun giocà più....

Online Palo

*****
13964
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #26 il: 04 Ott 2011, 22:42 »
Il topic nasce per sottolineare che "tutto il mondo è paese" e che, così come noi ci lamentiamo di Reja, del "non gioco" degl altri che corrono e noi no, degli altri che hanno un gioco e noi no, degli altri che la buttano dentro e noi no, anche a Firenze o a Genova o a Milano succede la stessa cosa ma a parti invertite.

Posso poi testimoniare che la tifoseria fiorentina è tra le più scassacazzi, piagnucolona, polemica e insofferente che ci possa essere. Al loro confronto noi laziali siamo degli ottimisti al limite della follia.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #27 il: 04 Ott 2011, 23:27 »
Andando in cerca di pareri esterni sulla partita di domenica e affamato di "rosicamenti" a tinte viola-gigliato, mi sono fatto un giretto sui forum dei tifosi della Fiorentina ed ho scoperto che:

1) odiano De Silvestri profondamente (ma da quel dì), considerandolo una pippa vera, e chiedono a gran voce che non giochi mai più;

2) contestano a Sinisa di non saper dare schemi e gioco alla squadra (proprio come succede a nonno Edy);


da fidanzata con un acceso tifoso della florentia, ti confermo i primi 2 punti... per il terzo, ti posso garantire che chi lo ha scritto era un buonista.. ti assicuro che ci odiano così tanto che difficile che ci facciano complimenti.. il che è ricambiato

Offline Libitum

*****
67
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #28 il: 05 Ott 2011, 16:11 »
Il topic nasce per sottolineare che "tutto il mondo è paese" e che, così come noi ci lamentiamo di Reja, del "non gioco" degl altri che corrono e noi no, degli altri che hanno un gioco e noi no, degli altri che la buttano dentro e noi no, anche a Firenze o a Genova o a Milano succede la stessa cosa ma a parti invertite.

Posso poi testimoniare che la tifoseria fiorentina è tra le più scassacazzi, piagnucolona, polemica e insofferente che ci possa essere. Al loro confronto noi laziali siamo degli ottimisti al limite della follia.

Lo confermo, era questa la finalità del topic. Aggiungo che il pensiero di condividere questa cosa mi è venuto perché ho sempre avuto difficoltà a giudicare obiettivitamente la mia Lazio, sono troppo coinvolto a livello emotivo. Quindi aver letto gli elogi degli odiatissimi violesi nei confronti della Lazio mi ha fatto piacere ma anche spiazzato. Non nego, infatti, che reputo la Lazio di Reja una delle peggiori edizioni in termini di qualità del gioco.....per certi versi mi ricorda la Lazio di Eriksson....solo che allora c'erano tanti e tali campioni da rendere poco più che un dettaglio la totale assenza di schemi.....adesso, ahimé, il tasso tecnico della rosa attuale è decisamente inferiore e quindi il deficit di organizzazione tattica si fa sentire.

Offline Libitum

*****
67
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #29 il: 05 Ott 2011, 16:14 »
da fidanzata con un acceso tifoso della florentia, ti confermo i primi 2 punti... per il terzo, ti posso garantire che chi lo ha scritto era un buonista.. ti assicuro che ci odiano così tanto che difficile che ci facciano complimenti.. il che è ricambiato

Ti credo, ma sarà stato l'effetto "camera caritatis"....era un forum di soli tifosi viola....sono convinto che di fronte ad uno di noi non lo ripeterebbero mai!

 :D

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #30 il: 05 Ott 2011, 17:24 »
Se fossero stati laziali avrebbero chiesto le dimissioni di Reja

 :rotfl2: :rotfl2:

Sei un grande!

 :asrm
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #31 il: 06 Ott 2011, 15:22 »
Quello che non capisco è perché Sinisa abbia fatto giocare De Silvestri e tenuto Cassani in panchina.


perchè è della Lazio :)
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #32 il: 06 Ott 2011, 15:30 »
Lo scrissi tempo fa a proposito dei possibili sostituti di Reja: Mihaijlovic a Firenze non piace quasi a nessuno... e a Bologna hanno stappato bottiglie di spumante al suo esonero. Un motivo ci sarà?

a Catania lo rimpiangono... e comunque ovunque è andato ha sempre fatto bene

vorrei solo sottolineare che lo scorso anno tra infortuni eccellenti e suicidi tecnici soscietari ha fatto un campionato dignitoso e quest'anno con una squadra appena decente i risultati si vedono (sconfitta con la Lazio a parte)

io pur di vederlo alla Lazio lo andrei a prendere personalmente a firenze

Offline bak

*
20168
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #33 il: 16 Mar 2017, 15:02 »
Riprendo il topic per sottolineare l'incaz.zatura dei tifosi del Toro su De Silvestri (il più scarso mai visto) e per Sinisa che ancora lo fa giocare.
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #34 il: 16 Mar 2017, 15:19 »
Riprendo il topic per sottolineare l'incaz.zatura dei tifosi del Toro su De Silvestri (il più scarso mai visto) e per Sinisa che ancora lo fa giocare.
corsi e ricorsi storici  :=))

skizzo87

skizzo87

Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #35 il: 16 Mar 2017, 15:19 »
ma ancora non e' morto. Io spero ancora nel salto del crociato.
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #36 il: 16 Mar 2017, 15:26 »
Ma oramai sticazzi di De Silvestri: è passato remoto.

Offline SOWULO

*
139
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #37 il: 16 Mar 2017, 15:26 »
ma ancora non e' morto. Io spero ancora nel salto del crociato.

Non ci da nessun fastidio e allora perche questo astio  ??

Offline Rugiule

*
5847
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #38 il: 16 Mar 2017, 16:23 »
Non ci da nessun fastidio e allora perche questo astio  ??

Offline Aregai

*
3357
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #39 il: 16 Mar 2017, 16:25 »
Non ci da nessun fastidio e allora perche questo astio  ??
ma infatti, come ex è na garanzia!!! si, de diagonali chiuse male!!! :ssl :ssl :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod