De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio

Aperto da Libitum, 04 Ott 2011, 12:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Libitum

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 67
Registrato
Andando in cerca di pareri esterni sulla partita di domenica e affamato di "rosicamenti" a tinte viola-gigliato, mi sono fatto un giretto sui forum dei tifosi della Fiorentina ed ho scoperto che:

1) odiano De Silvestri profondamente (ma da quel dì), considerandolo una pippa vera, e chiedono a gran voce che non giochi mai più;

2) contestano a Sinisa di non saper dare schemi e gioco alla squadra (proprio come succede a nonno Edy);

3) domenica, osservando la Lazio, hanno visto in campo una signora squadra, con due fenomeni lì davanti, con un uomo sempre pronto a ricevere la palla (che asseriscono essergli stata letteralmente nascosta negli ultimi 15 minuti del secondo tempo), con maggiore condizione atletica e (udite! udite!) degli ottimi schemi.

Ah però!

:asrm

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
I commenti saranno stati di laziali, figliocci di reja, infltrati e travestiti da tifosi viola all'interno del forum...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: Libitum il 04 Ott 2011, 12:54
Andando in cerca di pareri esterni sulla partita di domenica e affamato di "rosicamenti" a tinte viola-gigliato, mi sono fatto un giretto sui forum dei tifosi della Fiorentina ed ho scoperto che:

1) odiano De Silvestri profondamente (ma da quel dì), considerandolo una pippa vera, e chiedono a gran voce che non giochi mai più;

2) contestano a Sinisa di non saper dare schemi e gioco alla squadra (proprio come succede a nonno Edy);

3) domenica, osservando la Lazio, hanno visto in campo una signora squadra, con due fenomeni lì davanti, con un uomo sempre pronto a ricevere la palla (che asseriscono essergli stata letteralmente nascosta negli ultimi 15 minuti del secondo tempo), con maggiore condizione atletica e (udite! udite!) degli ottimi schemi.

Ah però!


Ecco fatto,  c e' gente che voleva Sinisa subito o magari fra un po'  dopo aver fatto la
famosa "esperienza" che non so cosa voglia dire visto che e' nel calcio da sempre sia 
come atleta-giocatore che come secondo a Mancini ..... ma sai di etichette se ne danno
un sacco e se si vince la prossima partita anche il minestraro diventa    "il Marchesi
del calcio"  ....  da Gambero Rosso o altro .....

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Quello che non capisco è perché Sinisa abbia fatto giocare De Silvestri e tenuto Cassani in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
per fare un favore alla sua prossima squadra (acclamato a gran voce urbi et orbi)
Sinisa minestraro :)

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Citazione di: genesis il 04 Ott 2011, 13:04
Quello che non capisco è perché Sinisa abbia fatto giocare De Silvestri e tenuto Cassani in panchina.

E' quello che si chiedono pure i tifosi della Fiorentina.
Forse Sinisa pensava che De Silvestri, da ex sedotto e "abbandonato" (che poi non è andata proprio così...)  sfoderasse una prestazione miracolistica, giocasse la "partita della vita".
Ma gli è andata male. I miracoli non sempre avvengono: se uno è pippa e va a Lourdes, è capace che trova chiuso.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
secondo me aveva un senso: la corsa e la fisicità contro Cisse.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.489
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 04 Ott 2011, 13:15
secondo me aveva un senso: la corsa e la fisicità contro Cisse.

Fatto stà che invece (e per fortuna) non si ritrova Cissè, prima non chiude bene su Hernanes e poi si fa superare da Sculli sul colpo di testa per Klose...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Libitum

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 67
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2011, 13:56
prima non chiude bene su Hernanes e poi si fa superare da Sculli sul colpo di testa per Klose...

....ed è proprio per queste 2 cappelle che i violesi lo vorrebbero vedè col culo incollato alla panchina!

Comunque, pensando all'errore su Sculli, se non ricordo male anche quando era alla Lazio un paio di volte si è fatto infinocchiare in elevazione....una contro l'Udinese, ai tempi di Gyan Asamoah, perdemmo 0-1, può esse?

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Stessa cosa che mi hanno detto i miei cugini, tifosi della Fiorentina.
Dicono che la Lazio é ben messa in campo, ha una condizione atletica da invidiare e che tutti sanno cosa devono fare (col pallone e sensa).

Poi che odiano De Silvestri perché lo considerano una pippa colossale.
Cassani dovrebbe essere titolare inamovibile.

A Mihajlovic imputano di non riuscire ad impremire alla squadra una mentalitá vincente, mentalitá che le permetterebbe di avere una striscia positiva consistente e di non riuscire a battere le grandi.


surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: MTL il 04 Ott 2011, 12:58
I commenti saranno stati di laziali, figliocci di reja, infltrati e travestiti da tifosi viola all'interno del forum...

Se fossero stati laziali avrebbero chiesto le dimissioni di Reja

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Miha si conferma il solito pippone, sbaglia formazione iniziale, sbaglia i cambi, squadra demotivata.

Complimentoni.


non siamo soli nell'universo.... :pp

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Registrato
Citazione di: daniela il 04 Ott 2011, 14:35
Miha si conferma il solito pippone, sbaglia formazione iniziale, sbaglia i cambi, squadra demotivata.

Complimentoni.


non siamo soli nell'universo.... :pp

ma niente niente se pensassero de avè na squadra da scudetto ?
una squadra modesta,piena di doppioni e con qualcuno completamente arrivato....

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Lo scrissi tempo fa a proposito dei possibili sostituti di Reja: Mihaijlovic a Firenze non piace quasi a nessuno... e a Bologna hanno stappato bottiglie di spumante al suo esonero. Un motivo ci sarà?

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.599
Registrato

Tranne a Trigoria mi pare di capire che l'erba del vicino è sempre più bella.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Registrato
comunque il Lollo visto domenica, è proprio come lo ricordavo
bono solo a corre

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato
ndo stanno le vedove di de silvestri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: fabichan il 04 Ott 2011, 14:44
Lo scrissi tempo fa a proposito dei possibili sostituti di Reja: Mihaijlovic a Firenze non piace quasi a nessuno... e a Bologna hanno stappato bottiglie di spumante al suo esonero. Un motivo ci sarà?
Catania dove ha fatto molto bene la dimentichi...lo scorso anno col rientro dei titolari sinisa fece molto bene, partì che aveva tantissime assenze...quest'anno non mi sembra stia facendo male..mi sembra forzato il tuo discorso, "una motivo ci sarà se non è amato"...e invece per Reja non c'è?oppure dobbiamo utilizzare un altro metro di giudizio, dicendo quindi che ha ragione chi lo sostiene

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
Citazione di: zio toto il 04 Ott 2011, 14:59
comunque il Lollo visto domenica, è proprio come lo ricordavo
bono solo a corre
per me manco quello....

Discussione precedente - Discussione successiva