De Silvestri

Aperto da bizio67, 14 Feb 2013, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Bellissima intervista di Lorenzo su tuttosport...l'ho conosciuto personalmente e so quanto è laziale, oltre che ragazzo dai sani principi

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
per come se ne è andato sputando sul piatto in cui mangiava
a me sembrò tutt'altro che di sani principi
peraltro si è dimostrato anche un calciatore non così bravo
come si diceva   

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: daniela il 14 Feb 2013, 11:56
per come se ne è andato sputando sul piatto in cui mangiava
a me sembrò tutt'altro che di sani principi
peraltro si è dimostrato anche un calciatore non così bravo
come si diceva
perchè avrebbe sputato sul piatto dove mangiava?
Ti ricordo che la lazio lo ha venduto ad un buon prezzo e non se ne è andato a parametro zero, come avrebbe potuto fare...aveva un'offerta di tre volte superiore a quella di lotito, tu cosa avresti fatti al suo posto?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
de silvestri è un traditore. ha fatto il galletto e ci ha marciato.
non era nessuno, era solo uno che galoppava e tifava Lazio.
mi chiedo se Zanetti a 21 anni, che era bello acerbo, ha mai bussato a denara con Moratti, dopo 5 partite da titolare.
nessuno qui a Roma prova a diventare Zanetti, sono tutti geni incompresi, ragazzi a cui Messi e Pirlo telefonano la notte ma purtroppo solo noi laziali non li comprendiamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: bizio67 il 14 Feb 2013, 12:00
Ti ricordo che la lazio lo ha venduto ad un buon prezzo e non se ne è andato a parametro zero, come avrebbe potuto fare...aveva un'offerta di tre volte superiore a quella di lotito, tu cosa avresti fatti al suo posto?

In effetti secondo me la colpa non è sua, ma degli incompetenti che gli hanno fatto quell offerta. Il tempo ha dato ragione a Lotito...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

investire su se stesso e rimanere alla Lazio - che lo aveva cresciuto e fatto esordire in A - per dimostrare il suo valore...
(ma alla prova dei fatti visto che questo valore non c'era forse hai ragione tu....)
invece che giustificare la sua ingordigia mettendosi a criticare la società di cui era tesserato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Tib90 il 14 Feb 2013, 12:05
In effetti secondo me la colpa non è sua, ma degli incompetenti che gli hanno fatto quell offerta. Il tempo ha dato ragione a Lotito...
Non entro nel merito del valore del calciatore, ma non penso che abbia sputato nel piatto dove ha mangiato, anzi la lazio con lui ci ha guadagnato bene

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: daniela il 14 Feb 2013, 12:06
investire su se stesso e rimanere alla Lazio - che lo aveva cresciuto e fatto esordire in A - per dimostrare il suo valore...
(ma alla prova dei fatti visto che questo valore non c'era forse hai ragione tu....)
invece che giustificare la sua ingordigia mettendosi a criticare la società di cui era tesserato
fai presto a parlare...aveva un'offerta da 700k a fronte di una da 200k...te avresti fatto la stessa cosa e dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Dopo nove anni vissuti alla Lazio è stata dura venire via, ma voglio precisare che io non sono andato via da questa società ma dal suo presidente: per via di questa persona la voglia di restare ormai era poca

Per non parlare degli spifferi del tipo "Ma perchè l'ha comprato questo (Lichtsteiner) quando ci sono già io"

E comunque alla Lazio prendeva 300k , alla Fiorentina ne prendeva 650k e non so quanto sia arrivata ad offrire la Lazio prima della sua cessione

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
mi chiedo se Zanetti a 21 anni, che era bello acerbo, ha mai bussato a denara con Moratti, dopo 5 partite da titolare.
nessuno qui a Roma prova a diventare Zanetti, sono tutti geni incompresi, ragazzi a cui Messi e Pirlo telefonano la notte ma purtroppo solo noi laziali non li comprendiamo...

Bibbia...
Vale anche per altri...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 14 Feb 2013, 12:07
Non entro nel merito del valore del calciatore, ma non penso che abbia sputato nel piatto dove ha mangiato, anzi la lazio con lui ci ha guadagnato bene
alla fine lo penso anche io. Non stai parlando del giovane Giordano che prende il posto di Chinaglia. Questo in serie A può starci ma è uno sgroppone con sufficiente tecnica. Giocatore medio. L'hai venduto a 7 milioni... Non andrei oltre
Quanto al suo comportamento, beh, l'errore che stanno facendo i nostrio giovani colored..ma lui almeno non se n'è annato aggratise.
Nei suoi confronti non provo particolare astio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Panzabianca il 14 Feb 2013, 12:12
alla fine lo penso anche io. Non stai parlando del giovane Giordano che prende il posto di Chinaglia. Questo in serie A può starci ma è uno sgroppone con sufficiente tecnica. Giocatore medio. L'hai venduto a 7 milioni... Non andrei oltre
Quanto al suo comportamento, beh, l'errore che stanno facendo i nostrio giovani colored..ma lui almeno non se n'è annato aggratise.
volevo dire solo questo...ho sentito parlare di traditore...ha solo tutelato i suoi interessi e la lazio i propri...dico 7 milioni, cifra assurda....un traditore sarebbe andato via a parametro zero e avrebbe guadagnato molto di più...

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Gli hanno venduto sia Oddo che Behrami pur di farlo giocare.
Ogni volta ne usciva uno meglio di lui (lo stesso Behrami, che veniva dalla B, e poi il semisconosciuto Lichsteiner).
Firmò un triennale a vent'anni, manco lui ci credeva in un futuro alla Lazio.
Sta bene dove sta.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

perchè ne siamo usciti bene ma cmq danneggiati. abbiamo dimenticato in fretta con l'alibi che tutto dipendeva da ballardini.
La guerra di lotito contro i tre esclusi ha significato la guerra della nord contro lotito, ha ingigantito tutto ciò che era già in atto contro la società.
poi però la guerra ha perso consistenza: pandev si è scoperto faceva il gioco dell'inter e noi lo abbiamo bannato dai quori, però l'equazione Lotito aveva ragione non è stata sottolineata. l'ambiente è stato schizofrenico: pandev infa.me, lotito idem.
ledesma ha poi chiesto scusa, e guarda cosa è diventato, un pilastro.
chi è rimasto col cerino in mano è stato Lollo, a cui da laziale romano sicuramente hanno detto all'orecchio i peggio suggerimenti contro il gestore. e lui fesso da cascarci. Oggi Lollo il derby se lo vede in tv, bella scelta..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha fatto una scelta professionale,io non ho nessun livore...non per forza chi parla male del presidente della Lazio è un traditore per me...ha  avuto problemi con il presidente ok, ma sindacare sulla sua lazialità perché a che serve?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
In realtà l'abbiamo venduto a poco meno di 6mln e credo che buona parte del merito sia del suo procuratore , Berti , che sia in questo caso , che in quello della cessione di Kolarov , nel momento che ha deciso di non far rinnovare i propri assistiti , ha trovato pure delle società che fossero intenzionate a pagare alla Lazio il prezzo richiesto da Lotito . Cosi si trova una sistemazione teoricamente migliore per loro e ci si lascia con la Lazio senza rancori , magari facessero tutti cosi .

Io con De Silvestri non ho alcun problema , pero' per uno che si dichiara laziale , certe dichiarazioni come quelle che ho riportato prima , oppure il rinnovo triennale a 20 anni , me lo fanno stare un po' antipatico .

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 14 Feb 2013, 12:15
volevo dire solo questo...ho sentito parlare di traditore...ha solo tutelato i suoi interessi e la lazio i propri...dico 7 milioni, cifra assurda....un traditore sarebbe andato via a parametro zero e avrebbe guadagnato molto di più...
Concordo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
....almeno non rinnega il suo essere tifoso della lazio...comunque non volevo aizzare reazioni così forti e astiose che sinceramente non mi aspettavo...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 14 Feb 2013, 12:19
In realtà l'abbiamo venduto a poco meno di 6mln e credo che buona parte del merito sia del suo procuratore , Berti , che sia in questo caso , che in quello della cessione di Kolarov , nel momento che ha deciso di non far rinnovare i propri assistiti , ha trovato pure delle società che fossero intenzionate a pagare alla Lazio il prezzo richiesto da Lotito . Cosi si trova una sistemazione teoricamente migliore per loro e ci si lascia con la Lazio senza rancori , magari facessero tutti cosi .

Io con De Silvestri non ho alcun problema , pero' per uno che si dichiara laziale , certe dichiarazioni come quelle che ho riportato prima , oppure il rinnovo triennale a 20 anni , me lo fanno stare un po' antipatico .
è solo un ventenne sparato n el sedicente mondo dei professionisti. Poi mettece i modi non ortodossi di Lotito. Vi immaginate che pò esse questo in trattativa??? ...intinto nella sabbia

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Feb 2013, 12:19
ha fatto una scelta professionale,io non ho nessun livore...non per forza chi parla male del presidente della Lazio è un traditore per me...ha  avuto problemi con il presidente ok, ma sindacare sulla sua lazialità perché a che serve?

Io, da laziale, se ho la possibilità di giocare nella Lazio, faccio di tutto per sfruttarla.
Se alla prima mezza occasione di andare altrove (a fare panca nella Fiorentina poi, mica al Real Madrid!) la prendo al volo, tanto laziale non so.

Discussione precedente - Discussione successiva