D'accordo, il ragazzo, me lo ricordo anch'io, pur essendo venuto su dal settore giovanile con tanti squilli di tromba, poi si è rivelato niente di più che un normale terzino (che sgroppava come un mediano ed in mano ad un tecnico valido avrebbe potuto anche farlo, mio pensiero) ma qui si discetta su una cosa che poi è stata alterata dalle polemiche seguite al mancato accordo.
Alla tesi del traditore non credo fino in fondo perché, ripeto, l'interlocutore è come torquemada con gli eretici. Ha fatto molte cose buone ma ammetterete che fare affari con Lotito non è facile. Oddo stava rischiando l'esaurimento, Ledesma e Pandev non credo stessero meglio, Cavanda e Diakite idem con patate. Poi si può discutere all'infinito sul livello tecnico.
Chi se ne va, all'occhio del tifoso è sempre un traditore. Usciamo un attimo da sti cliché e cerchiamo di non arrivare a dargli del romanista...
La Lazio vendendolo (alla luce di quello che il giocatore si è rivelato) ha fatto un affare. Mi fermerei là credendo che costui non fosse felicissimo di andarsene... Tutto quà.