De stampabus e pseudogiornalistibus

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
7462
Sesso: Maschio
De stampabus e pseudogiornalistibus
« il: 22 Ago 2018, 16:05 »
Faccio questo topic per unire quanto viene detto negli altri riguardo la settimana, alquanto agitata che ci stanno facendo vivere.
Facciamo ordine, tutto inizia sabato, quando viene pubblicata la foto del volantino. Volantino scritto a pene di segugio dalla curva ma che cmq lascia trapelare il vero significato che guarda caso non viene carpito dalla stampa e dalla procura la quale senza batterciglio avvia una procedura contro la Lazio, ovviamente. Tale situazione viene affiancata da pseudo malumori da parte di due nostri TOP, tali Luis Alberto e Milinkovic Savic, i quali dopo aver incitato la squadra sui social nel prepartita, vengono dati in fase di rottura. Ovviamente la notizia mi sembra da cestinare, considerando quanto detto, a meno che i due non sono affetti da sindrome di sdoppiamento della personalità. A tale situazione oggi si aggiunge la notizia dello scrontro telefonico tra Lotito ed un'altra persona, la quale viene ( non si sa perchè) personificata nel nostro allenatore, quindi ecco che oltre alla spaccatura con LA e SMS viene a galla anche quella con l'allenatore. Peccato che questa telefonata privata, è vecchia più di un mese e viene ricacciata per far sembrare il nostro ambiente una grande polveriera.
Questo è solo l'inizio del posto calciomercato Fratelli Laziali, armatevi di elmetto e spade, e prepariamoci a difenderci ed a difendere la nostra amata Lazio da tutto quello che dovremmo vivere da quì a Dicembre in cui la cessione di LA, SMS e il mancato panettone del nostro Mister faranno da prodromo ad un Santissimo Natale da vivere dietro le barricate.


Offline simcar

*****
6815
Sesso: Maschio
Re:De stampabus e pseudogiornalistibus
« Risposta #1 il: 23 Ago 2018, 16:20 »
Quest'anno hanno iniziato subito, e sembrano abbastanza compatti. Per arrivare quarti dovremmo fare l'impresa.

Offline sorazio

*
7462
Sesso: Maschio
Re:De stampabus e pseudogiornalistibus
« Risposta #2 il: 24 Ago 2018, 11:38 »
penso che da come si stanno mettendo le cose, o meglio da come sono partiti con i calendari, si è preferito fare le cose per bene senza lasciare nulla al caso. Speriamo che si capisca questa situazione e ci si compatti di fronte ad ogni attacco che ci verrà fatto.

Offline Thorin

*
2588
Sesso: Maschio
Re:De stampabus e pseudogiornalistibus
« Risposta #3 il: 24 Ago 2018, 11:44 »
E' sempre bene ricordare che "ce lo sgrullano".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod