Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.

Aperto da bizio0388, 01 Set 2015, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Facile fare i tifosi affezionati e felici quando le cose vanno bene.....sono alla deriva, la squadra si sostiene soprattutto nei momenti difficili.
Allucinante poi disertare la prima in campionato, la Lazio non è il loro primo ideale, prima vengono loro.
Civile decisione, ma non parlino più di come deve essere il tifo, ora davvero si comportano come clienti.
Aveva ragione Sergio Cragnotti.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Zanzalf il 01 Set 2015, 12:52
io no: poprio sticazzi nell'accezione mia

Scusa porga , scusate tutti. Equivocavo.

Per me è sticazzi come Zanzalf. Sono anni ormai che la curva non esiste più...

Forza Lazio

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Sono abbonato, quindi automaticamente sono contrario a questa decisione!!
Ma Spero nel sostegno in ogni partita, sarà molto importante!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ognuno fa quel che vuole con i propri soldi.

Spero solo non sia l'inizio di boicottaggi e intimidazioni a chi vuole invece entrare.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Mi sembra che, poi, alla fine, siano tra i pochi sempre presenti.
Quelli più attenti al bilancio dovrebbero essere contenti visto che è molto più  conveniente per la società la vendita dei biglietti piuttosto che quella degli abbonamenti.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Premetto che in democrazia ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri denari,ma nello specifico sono favorevole.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2015, 12:44
[...]è una loro decisione, non la discuto, è legittima, tanto poi staranno sempre lì più di me (sicuramente) e più di molti che dicono sticazzi[...]

E vorrei anche vedere che non sia cosi'.
Tu mica ti chiami Curva Nord, tu hai una vita aldifuori dello stadio, la Curva Nord, per definizione, no.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: rocchigol il 01 Set 2015, 12:38
KISHNA
MATRI
MORRISON
PATRIC
MILINKOVIC
HOEDT

senza cedere nessuno...

a me non fa impazzire come campagna acquisti ma da li a non abbonarsi per protesta...
Come senza cedere nessuno?
Ci siamo liberati di gente inutile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Set 2015, 13:06
Ognuno fa quel che vuole con i propri soldi.

Spero solo non sia l'inizio di boicottaggi e intimidazioni a chi vuole invece entrare.

Forza Lazio.

100 %

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per me l'abbonamento va fatto poi ci sono 15000 modi per contestare. Magari come dice vaz o come fecero i tifosi dello united.

Però rispetto per gente che allo stadio è sempre presente*...

* sempre riferito a chi può permetterselo...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Entrano, non entrano, nn è questo il punto, il punto è ingaggiare sempre una guerra questo non mi piace questo non condivido.
Ma tanto so parle al vento, la loro guerra nn è mai cessata.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2015, 12:44

è una loro decisione, non la discuto, è legittima, tanto poi staranno sempre lì più di come me (sicuramente) e più di molti che dicono sticazzi

d'altronde è quello che hanno fatto molti in altri settori dello stadio senza renderlo pubblico, magari per altre ragioni tutte più o meno accettabili.
ad ognuno la sua giustificazione.
anche lo scorso anno fecero lo stesso, ma mi sembra di ricordare che la nord alla fine era sempre al posto suo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
decisione legittima come lo fu negli anni passati.
in ogni caso sono sempre li, pagano il biglietto e sostengono la squadra in casa ed in trasferta al contrario di quanti dai loro sedili in altri settori si limitano a criticare ed ad abbandonare lo stadio alle prime due sconfitte.
il fatto che sia antieconomico dimostra quanto la loro iniziativa voglia essere esclusivamente un segnale di malcontento e di disapprovazione per la campagna acquisti.
poi certo, alcune situazioni che li hanno visti coinvolti ed alcune loro iniziative sono state quantomeno discutibili ma questa no.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Col Bologna non c'erano, col Bayer sono stati zitti. Magari con un po' di tifo al Bayer il secondo je lo facevamo...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Se non sbaglio anche l'anno scorso non si sono abbonati e siamo arrivati 3.
Non sarà che non c'è capite niente?
Io mi sono abbonato 2 giorni dopo l'apertura della campagna abbonamenti,senza certezze e senza pretese solo perché io amo la Lazio gioca Messi o Alfaro.
Sei che vi dico? Rispetto la decisione ma non dite che è per il bene della Lazio. È solo per i vostri interessi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: phenix il 01 Set 2015, 12:37
Per me l'abbonamento è come una tessera di socio. Aspettare il 31 agosto per decidere se abbonarsi fa tanto il 'calcio moderno' a cui dicono di opporsi. No al tifo moderno.

Bravo.

Il "direttivo" non è la prima volta che predica bene e razzola male, ormai sono tanati.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Zanzalf il 01 Set 2015, 13:39
"*sempre* lì" non direi.
Col Bologna non c'erano, col Bayer sono stati zitti. Magari con un po' di tifo al Bayer il secondo je lo facevamo...

tu naturalmente lo sai il motivo no?
col Bayer sono stati zitti 45 min e non volava una mosca allo stadio, nei secondi 45 si sentivano solo loro. come mai?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: cippolo il 01 Set 2015, 13:41
Sei che vi dico? Rispetto la decisione ma non dite che è per il bene della Lazio. È solo per i vostri interessi

scusa quali sarebbero i loro interessi? pagare di più facendo il biglietto?

Discussione precedente - Discussione successiva