Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.

Aperto da bizio0388, 01 Set 2015, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ssl_1900 il 01 Set 2015, 14:15
per me, sta cosa è parecchio parecchio triste.
ancor di più se riferita agli ultras.

per come io intendo il mio essere laziale.
attenzione.
il mio "la gente allo stadio la porti con i risultati" era riferito alla massa.
ai 50k di Lazio-empoli.
gli ultras allo stadio vanno sempre, eccezion fatta per prese di posizione, ma che non sono riferibili all'andamento della squadra.
ripeto c'è un Lazio-ludogorets, senza andare tanto indietro nel tempo, con una curva piena ed il resto dello stadio desolatamente vuoto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Sbracchiosauro il 01 Set 2015, 14:21

e una delle dimostrazioni sta nelle incazzature di dieci giorni fa contro i gruppi che tifano in tevere

o quelli che in distinti nord est urlavano seduti a chi era in piedi e cantava, durante Lazio - Bayer

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 01 Set 2015, 14:19
Scelta che deve essere rispettata. Mi auguro però che non ci saranno polemiche ove i prezzi dei biglietti non fossero ritenuti congrui, perché "la società sapeva che la Nord non si era abbonata".

Intervengo solo su questo.
Ieri ho avuto una conversazione con un mio caro amico riommico, al quale dicevo che i prezzi per una curva giallorozza é spropositata (35/50/60 euro dipende dalla partita). Alché mi ha risposto "eh ma finché ci comprano i giocatori".

Ergo se quelli della Nord vogliono venire allo stadio pagassero e contribuissero alla crescita della squadra.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
La società deve capire che siamo stanchi di essere presi in giro (nuova era, squadra non migliorabile facilmente,  solo per citare le ultime perle).

Il salto di qualità non c'è stato, non c'è stata la volontà di farlo.

Io sono d'accordo sulla protesta.

Quale sarebbe altrimenti il modo di protestare ? Come far capire al duo che vogliamo avere un minimo di prospettiva sul breve termine ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2015, 14:22
parlare di libera scelta è un ossimoro.. tutto quello che facciamo è nostra libera scelta. Ma a parer mio il tifoso si abbona sempre (ovviamente in base alle proprie possibilità) e soprattutto a prescindere dal calciomercato

Scusa Silvia, ma a parer tuo, se uno non fa l'abbonamento ma si paga tutte le volte il suo bel biglietto non è tifoso?
Cos'ha sto abbonamento di così fondamentale, il valore aggiunto da farlo preferire a chi si fa il biglietto volta per volta?
Sarà l'apertura di credito al buio alla società??? 

Citazione di: ian il 01 Set 2015, 14:22
....
A parte tutto questo topic mi fa venire in mente, collegandolo, il topic su il Laziale e la Sconfitta.
Per dire, se fossimo passati con il Leverkusen si sarebbero abbonati, id est il mercato sarebbe stato ritenuto soddisfacente? O è la sconfitta, non il mercato, a non essere più accettabile?
O ancora, fosse che fosse che ci sia un momentito di pregiudizio?

Insomma, da qualunque parte la si guardi mi pare una storia brutta.

Dici che se fossimo passati e ci avrebbero presentato solo Matri, non ci sarebbe stata contestazione? Mmmmmm

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: gianluca72 il 01 Set 2015, 14:28
Come far capire al duo che vogliamo avere un minimo di prospettiva sul breve termine ?
non me so sembrati molto turbati in passato...magari stavolta però funziona eh

Per il resto legittima l'iniziativa; un po' fine a se stessa, a mio avviso, se poi allo stadio ci vai comunque   

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
L'esempio della moglie e del rubinetto c'entra eccome.

In famiglia ci si aspetta che i lavoretti harwdare li faccia il marito, no il suocero o il cognato. Così allo stadio ci si aspetta che il tifo lo faccia la curva, no le tribune.

Poi può succedere che le tribune si uniscano (come può succedere che il cognato dia una mano) ma usare l'argomento "e perché non tifano gli altri" è puerile.

Gli altri non tifano perché il compito di tifare è, prima di tutti, della curva. Questo in TUTTI gli stadi di TUTTO il mondo di TUTTI gli sport.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
vabbé, ma se pure su questo c'hai la verità in tasca e la fede incrollabile, che te se risponde a fà?
ti lascio alle tue idee e me vado a legge i vangeli apocrifi del tifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
qui si parlava di esserci, non di tifare, girafrittate

mi socero e mi cognato devono sta a casa loro, il resto dello stadio no

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Zanzalf il 01 Set 2015, 13:39
col Bayer sono stati zitti. Magari con un po' di tifo al Bayer il secondo je lo facevamo...

Quanto hai scritto certifica che eri tu a non esserci allo stadio contro il Bayer

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Si è voluto un calcio business dove le aspettative dei tifosi non contano nulla nelle strategie societarie. Si accetti quindi che gli stessi tifosi si comportino da clienti che acquistano il prodotto solo se piace.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: erredielle il 01 Set 2015, 14:36
Scusa Silvia, ma a parer tuo, se uno non fa l'abbonamento ma si paga tutte le volte il suo bel biglietto non è tifoso?
Cos'ha sto abbonamento di così fondamentale, il valore aggiunto da farlo preferire a chi si fa il biglietto volta per volta?
Sarà l'apertura di credito al buio alla società??? 
certo che è tifoso.. è tifoso pure chi tifa Lazio dalla poltrona.. però secondo me la decisione di abbonarsi o non abbonarsi non dovrebbe c'entrare nulla col calciomercato.. la Lazio bisogna tifarla sempre a prescindere e l'abbonamento secondo me è solo un atto di fede verso la Lazio che ha poco a che fare con Lotito e Tare.. cioè voglio dire.. ma che vuoi che gliene frega a loro che la curva non si abbona.. anzi loro prendono pure più soldi di incassi coi biglietti cosi..

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Zanzalf il 01 Set 2015, 14:40

Gli altri non tifano perché il compito di tifare è, prima di tutti, della curva. Questo in TUTTI gli stadi di TUTTO il mondo di TUTTI gli sport.

Il compito di tifare?
Il compito di tifare è di tutti, mica SOLO della curva.
Che comunque non si abbona, non è che non ci va allo stadio.

Tra l'altro ma che ne sai te di TUTTI gli stadi di TUTTO il mondo di TUTTI gli sport, famme capì.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Aquila Romana il 01 Set 2015, 14:45
Quanto hai scritto certifica che eri tu a non esserci allo stadio contro il Bayer

C'ero eccome. Il secondo tempo è stata una pena. Succede sempre così quando inizi a non tifare: poi non ti "accendi" più.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Sbracchiosauro il 01 Set 2015, 14:44
... me vado a legge i vangeli apocrifi del tifo
e questo spiega perché difendi lo sventolio della bandiera vaticana in Tevere  :DD

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Zanzalf il 01 Set 2015, 14:50
C'ero eccome. Il secondo tempo è stata una pena. Succede sempre così quando inizi a non tifare: poi non ti "accendi" più.

http://www.ss[...]it/pioli-grazie-ai-tifosi-infortunio-klose-serve-un-attaccante/37790

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: erredielle il 01 Set 2015, 14:36
Dici che se fossimo passati e ci avrebbero presentato solo Matri, non ci sarebbe stata contestazione? Mmmmmm

Boh.
Certo che una squadra che arriva terza l'anno passato e poi si qualifica per CL, come dire, un po' di credito lo vanterebbe.
Però, boh, magari non si abbonavano uguale anche perché come detto un pizzico di pregiudizio è innegabile.

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Giafer

*
Lazionetter
* 831
...va bè ma che comunicato è " non ci abboneremo"? a parte voler far parlare di sé stessi?

cosa frega a chi, se tutti o parte dei tifosi si abbonano o meno?
Ci frega qualcosa se al direttivo hanno fatto la 1900, se hanno sky a casa, mediasetpremium, se vogliono superare l'atac negli scioperi...che cambia?

Cambiano i risultati della squadra? Ma quando mai...
Lotito intimorito si indebita e fa la squadra da scudetto? ma ariquando mai?

Sono come le indicazioni di voto dei partiti ai referendum, votate così.
No, voto come dico io con la capoccia mia.
Se chi va in nord in testa c'ha una testa, deciderà per conto suo se abbonarsi o farsi tutte le volte la fila e pagare pure di più.

che cambia? che ce ne frega?

Discussione precedente - Discussione successiva