Decisione della Curva Nord circa il ritorno allo stadio comunicata da Guido....

Aperto da gentlemen, 02 Set 2014, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Perfetto.  Tutto, dal forte richiamo ai 'gufi' fino alla conclusione sugli estenuanti comunicati di Lotito. Bentornata Curva Nord.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: vavragol il 02 Set 2014, 12:41
Unire? Ti illudi davvero che chi, nel direttivo della curva, verrà a vedere Lazio cesena lo farà per unire?
Non pensi che magari, la butto lì per carità, si rifaranno vivi solo per contestare e spaccare ancora di più l'ambiente?

Possibile che ancora non te sei imparato?

io dico che certi pseudo laziali è meglio perderli che averli allo stadio a tifare contro.

Quello si che è per me (e molti altri) un cazzotto allo stomaco!
Si, mi illudo ancora! E vivo meglio senza farmi il fegato amaro per il fatto che gli Ultras della Lazio saranno al fianco della squadra

Punti di vista  ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ragazzi, però, non fasciamoci la testa prima di rompercela. Aspettiamo Lazio cesena per vedere cosa succederà, non facciamo ipotesi che per ora non hanno fondatezza. Non si sa che strada prenderanno, aspettiamo e vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: vagabond il 02 Set 2014, 12:43
Ragazzi, però, non fasciamoci la testa prima di rompercela. Aspettiamo Lazio cesena per vedere cosa succederà, non facciamo ipotesi che per ora non hanno fondatezza. Non si sa che strada prenderanno, aspettiamo e vediamo.

Sono 10 anni che si vedono e sentono le stesse cose. Dobbiamo aspettare ancora?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: vagabond il 02 Set 2014, 12:43

A mio avviso, e ne sono contento, torneranno per tifare

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eandiamo il 02 Set 2014, 12:37
Se mi presti i soldi (e un po' di salute) ben volentieri. Non sai quanto mi manca lo stadio.

ps. anche un lavoro con stipendio decente è ben accetto... in quel caso parte l'abbonamento

hai pizzicato uno dei più poveri de lazionet  :) se avessi potuto ben volentieri  :since

Citazione di: vavragol il 02 Set 2014, 12:41
Unire? Ti illudi davvero che chi, nel direttivo della curva, verrà a vedere Lazio cesena lo farà per unire?
Non pensi che magari, la butto lì per carità, si rifaranno vivi solo per contestare e spaccare ancora di più l'ambiente?

a te tom clancy te fa na pippa  :=))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: eandiamo il 02 Set 2014, 12:37
Se mi presti i soldi (e un po' di salute) ben volentieri. Non sai quanto mi manca lo stadio.

ps. anche un lavoro con stipendio decente è ben accetto... in quel caso parte l'abbonamento

potresti sempre chiede al vincitore se te fa fa lo steward, così prendi due piccioni con una fava, ti vedi la partita e fai un po di soldi.

non è così peregrino confidare nella magnanimità dei vincitori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: vavragol il 02 Set 2014, 12:45
si. Come aspetto di vedere i  vari giocatori sul campo, aspetto di vedere cosa farà la Curva adesso.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Irishman il 02 Set 2014, 12:28
ora bisogna dirgli anche bravi..... io davvero non vi capisco

Ti hanno puntato una pistola alla tempia? mica sei obbligato del resto lo hanno anche sottolineato diverse volte in radio e nei comunicati che giustamente ognuno poteva scegliere più o meno se aderire o no quindi entrando allo stadio o restare a casa sul divano.

Sempre più convinto del pugno allo stomaco per determinate persone.  :band3: :band3:

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Brujita76 il 02 Set 2014, 12:40
Aò, e mica diceva proprio a Te!  :lol:

:beer:

E sto a scherzà la uso solo in caso di aggressione notturna.....nun sia mai quarche lumacone!
(cit. un americano a roma)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: vavragol il 02 Set 2014, 12:45
Sì. Io aspetto fiducioso.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: tashunka-witko il 02 Set 2014, 12:47
E sto a scherzà la uso solo in caso di aggressione notturna.....nun sia mai quarche lumacone!
(cit. un americano a roma)
ah ah ah, grande scena e gran film

:clap:

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Brujita76 il 02 Set 2014, 12:48
ah ah ah, grande scena e gran film

:clap:

Quando ero giovane mi ricordavo il primo quarto d'ora e passa iniziale a memoria e cioè da quando stanno al cinema a quando il padre si incazza e lo rincorrre co a mazza de Joe di Maggio che lui chiama tortore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Conta solo che la Lazio ritrovi il suo pubblico e i suoi tifosi. Tutti i tifosi che tifano per la Lazio.
Il resto é noia.

ps. Parlando di forma, comunque st'epidemia del comunicatismo é diventata un vero flagello.
Che poi chi lo scrive sembra sempre che stia facendo un verbale dei carabinieri.
Onde per cui...acciocché...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
 Sono contento di riavere uno stadio con la nostra grande curva!
L'unica cosa che non capisco, ma chi sarebbero sti gufi di cui parlano?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
BRAVI, lo riscrivo, bravi. ho criticato molto le loto decisioni di quest'anno, ed ero olto dubbioso sul loro ritorno, per via di un passaggio che ho trovato strano in un precedente comunicato. mi piacerebbe sentire cosa dicono oggi gli scarcelli, i grechi, i guidi paglia, i capodagli vari, ma per fortuna non conosco le frequenze di questi cialtroni. mi consolerò andando a leggere certe pagine su fb, voglio proprio vedè i travasi di bile :pp

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Sono contento di riavere uno stadio con la nostra grande curva!
L'unica cosa che non capisco, ma chi sarebbero sti gufi di cui parlano?
Coloro che, cavalcando la protesta della Curva Nord, alimentano la lro Personale guerra, per fini personali, contro Lotito, e che cmq non mettono davanti a tutto il bene della Lazio, e quindi hanno solo finalità distruttive, nel senso che nel conto mettono anche il fatto di augurare disgrazie, sportive e non, alla S.S. Lazio.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: edge24 il 02 Set 2014, 13:06
BRAVI, lo riscrivo, bravi. ho criticato molto le loto decisioni di quest'anno, ed ero olto dubbioso sul loro ritorno, per via di un passaggio che ho trovato strano in un precedente comunicato. mi piacerebbe sentire cosa dicono oggi gli scarcelli, i grechi, i guidi paglia, i capodagli vari, ma per fortuna non conosco le frequenze di questi cialtroni. mi consolerò andando a leggere certe pagine su fb, voglio proprio vedè i travasi di bile :pp
Stanno rosicando.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 02 Set 2014, 12:55
ps. Parlando di forma, comunque st'epidemia del comunicatismo é diventata un vero flagello.
Che poi chi lo scrive sembra sempre che stia facendo un verbale dei carabinieri.
Onde per cui...acciocché...
c'ha rovinato l'architetto in matrix...con tutti i suoi ergo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva