Decisione della Curva Nord circa il ritorno allo stadio comunicata da Guido....

Aperto da gentlemen, 02 Set 2014, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
bene così, finalmente una decisione a favore della Lazio. Questo è un anno particolare, dobbiamo fare tutto il possibile affinchè la Lazio vada nel miglior modo possibile e che soprattutto vinca i derby. Quest'anno serve il dodicesimo uomo ...tutti allo stadio!

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Partendo dal fatto che non riesco a capire cosa possa essere cambiato con lo status quo di 4 mesi fa, secondo me il comunicato non dice forse la cosa più importante: perché questo cambiamento.
A questo punto due sono le cose: o si sta facendo una caxxata oggi tornando allo stadio e non dando continuità ad una protesta che stava mettendo in seria difficoltà Lotito, o si è fatta in precedenza lasciandolo. In quest'ultimo caso il comunicato avrebbe quantomeno dovuto contenere un'ammissione di colpa e una giustificazione su questo cambio di strategia.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Nascar il 02 Set 2014, 12:47
Ti hanno puntato una pistola alla tempia? mica sei obbligato del resto lo hanno anche sottolineato diverse volte in radio e nei comunicati che giustamente ognuno poteva scegliere più o meno se aderire o no quindi entrando allo stadio o restare a casa sul divano.

Sempre più convinto del pugno allo stomaco per determinate persone.  :band3: :band3:

È un pensiero mio eh, ma secondo me tu non fai un servizio a una contestazione civile.
Una contestazione civile rispetta le critiche civili di chi non l'approva, al limite risponde nel merito.
Di certo non risponde a cavolo e alzando polveroni come fai tu.

Per il resto condivido la gioia per il vostro ritorno allo stadio e aggiungo che trovo coerente con il fatto che continuando il dissenso, e la conseguente necessità di tenere alta la guardia, farete il biglietto volta per volta e non vi abbonerete.

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: STARBLUE il 02 Set 2014, 13:32
Grande CURVA NORD!!
e grande anche l'ultima riga:

CitazioneAll'attuale dirigenza, invece di emettere un penoso comunicato al giorno distorcendo realtà evidenti, chiediamo che si impegni per fare quello che è più sensato per il bene della Lazio stessa: ignorarci.

Quindi so finiti i Lpdm e correlati, lo dicono loro, ci si ignorerà.

Molto bene, di questo abbiamo bisogno, una grande curva che pensi solo alla Lazio.
Verba volant, scripta manent, molto bene, un applauso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SSLazio MCM il 02 Set 2014, 13:27
Partendo dal fatto che non riesco a capire cosa possa essere cambiato con lo status quo di 4 mesi fa, secondo me il comunicato non dice forse la cosa più importante: perché questo cambiamento.
A questo punto due sono le cose: o si sta facendo una caxxata oggi tornando allo stadio e non dando continuità ad una protesta che stava mettendo in seria difficoltà Lotito, o si è fatta in precedenza lasciandolo. In quest'ultimo caso il comunicato avrebbe quantomeno dovuto contenere un'ammissione di colpa e una giustificazione su questo cambio di strategia.

C'erano 10.000 persone col bassano, la contestazione aveva perso di portanza.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: MisterFaro il 02 Set 2014, 13:29
...
Per il resto condivido la gioia per il vostro ritorno allo stadio e aggiungo che trovo coerente con il fatto che continuando il dissenso, e la conseguente necessità di tenere alta la guardia, farete il biglietto volta per volta e non vi abbonerete.
...

Cosa che - tra l'altro - porterà molti più soldi alla Lazio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Niente...nemmeno una buona notizia,nemmeno una notizia utile x la Lazio ci trova uniti e concordi...e però e ma questo ha vinto questo ha perso...e sto cazzo?che avrà mai fatto? Che palle o....

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
I tifosi i propri impegni li hanno mantenuti SEMPRE, a differenza di qualcuno che spero abbia capito molte cose in questi mesi.

Forza Lazio, quest'anno dobbiamo lottare!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Svennis il 02 Set 2014, 10:52
ah, quello.
e quando lotito dice nel comunicato di ieri che vuole i tifosi al centro del progetto a loro je sta bene o devono esse sempre ignorati?

mi deve sempre ignorare. Sempre. Soprattutto quando scrive comunicati. Facesse il frocio col culo suo e non con quello dei 1500 tifosi che ha abbondantemente infamato e offeso. 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Bene, bella notizia, per certi versi inevitabile come detto da alcuni.

Bando alle polemiche e alle sottolineature (che a voler sottolineare contraddizioni ce n'è per tutti, anche di mastodontiche).

Ora si riapra la Maestrelli.
La prospettiva della doppia Curva non sarebbe male per niente...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: SSLazio MCM il 02 Set 2014, 13:27
Per me lo dice chiaramete invece.
Per sostenere la squadra, per non dare spazio al nemico che ci gode, per distinguere di nuovo in maniera netta tra Aquile e gufi. Più chiaro di così. Poi che ognuno abbia i suoi interessi non mi interessa troppo. È processo alle intenzioni. Imho.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2014, 10:31

LA RICREAZIONE È FINITA

OT

Era lo slogan con cui Carlo De Benedetti presentò il suo tentativo di scalata  della Societe Generale. Un tentativo sostanzialmente fallito, ma che procurò qualche soldino al protagonista: le quotazioni salirono parecchio e lui rivendette buona parte del suo pacchetto azionario con un margine significativo.

Ricordo ancora la prima pagina di Repubblica, già allora nell'orbita debenedettiana: De Benedetti compra il Belgio.

EOT

Non c'è alcuna relazione con la frase che ho quotato, anche perché non credo che la Curva Nord voglia comprarsi la Lazio.

Giusto?     :)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Si era capito già da tempo che sarebbero tornati allo stadio a fronte di nessuna cessione importante, per quello si aspettava l'ultimo giorno.
Per quanto riguarda il fatto di non fare l'abbonamento secondo me è perchè sarebbe stata una retromarcia troppo importante rispetto alla linea di pensiero portata avanti fin'ora.
Non finanziano Lotito con una fidelizzazione obbligatoria ma si riservano settimanalmente di prendere una decisione per non essere ingabbiati tutto l'anno anche in caso di eventuali situazioni negative (es:dichiarazioni di Lotito contro la CN, mercato gennaio folle, rendimento squadra molto basso)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.775
Bene, nella politica dei piccoli passi, questo è un bel passo.
Ora che la CN che chiede di essere ignorata, ignori Lotito e non faccia più partire cori contro, ma solo a favore della Lazio.
solo a quel punto rientrerà questa abnorme anomalia.
Una grande curva per una squadra più forte.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: pentiux il 02 Set 2014, 10:36
Cvd, Sigurd docet.

Bene così, comunque. Ogni tifoso in più allo stadio, è un bene per la Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.928
Se Lotito fosse furbo sfrutterebbe questa cosa per riavvicinarsi ulteriormente alla tifoseria.

Ottima notizia per la Lazio comunque

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: gregor il 02 Set 2014, 13:52
mi deve sempre ignorare. Sempre. Soprattutto quando scrive comunicati. Facesse il frocio col culo suo e non con quello dei 1500 tifosi che ha abbondantemente infamato e offeso.

Mi auguro che lo ignorerai anche tu.
Se puoi, convinci ad ignorare Lotito anche gli altri 1500 tifosi abbondantemente infamati e offesi.
Sempre. Sopratutto allo stadio.
Allo stadio si tifa Lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tashunka-witko il 02 Set 2014, 12:40
Ma anche NO!! io non solo stavo agli spareggi ma a Lazio-Varese Lazio- Catanzaro 1980 Lazio-Vicenza e proseguisce ma stavo pure a Lazio -Bassano e al trittico EL dello scorso anno Torino Parma Verona.
Io me ne sbatto beatamente della curva nord (di adesso) e di Lotito e vado quando voglio/posso perchè amo la Lazio e non ho altre motivazioni che mi spingano ad essere presente o no!

Perché il tempo delle Aquile è sempre, ogni maledetta domenica.
Se di Aquile e di tifo parliamo eh!

Discussione precedente - Discussione successiva