Decisione della Curva Nord circa il ritorno allo stadio comunicata da Guido....

Aperto da gentlemen, 02 Set 2014, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PabloHoney il 02 Set 2014, 23:39
credo ci siano delle priorita', al momento la piu' grande e' la Lazio
concentriamoci su questo, e prepariamo l'esordio migliore
il ritorno a casa piu' bello per i nostri ragazzi...
e per noi

Daje
Pablo e tutti, la cosa è seria, qui o è inferno o paradiso. Se tornano per tifare Lazio applausi, il primo sono io,
se tornano per incupire di nuovo lo stadio meglio restino fuori. Li dico serenamente, da tifoso della Lazio.
Siamo in un forum della Lazio, tra Laziali, è molto semplice. Io ho grossi timori, spero non vada
come temo vada, sennò sarà una brutta data, altro che festa. Spero di applaudire una grande Nord, scritta maiuscolo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2014, 22:41
Secondo me non conviene, mia opinione.

Conviene se serve a costruire, altrimenti no.
Anni di polemiche sono bastate.

C'e' scritto che i tifosi fanno i tifosi, soprattutto allo stadio.
Che I presidenti fanno i presidenti sperando che lo  facciano al meglio per la squadra.
Se questo crea una affinità ed un feeling meglio, ma non è che si debba per forza andare a letto insieme.
Funziona anche se ognuno sta al suo posto cercando di fare il meglio in base alla sua "mission".
L'obbiettivo è il bene dell'amata, quella allungata sul rettangolo verde ogni volta che l'arbitro fischia l'inizio della partita.

C'è scritto così? No?  È uguale, questo è quello che serve da oggi in poi.
Mi piace molto il "nuovo" atteggiamento di InnamoRadu. Non so che ruolo tu abbia all'interno della Nord o del gruppo.
Ma va bene anche se tu fossi un semplice tifoso come tutti noi.
Avendo interpretato le tue posizioni in tutto questo tempo passato credo sia molto costruttivo. Molto "giusto", pragmatico ma giusto.
Te lo volevo scrivere.
Mi fa ben sperare e leggere l'evoluzione della situazione con un po' più di ottimismo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GuyMontag il 02 Set 2014, 14:22
Questa mi piace.
Retorica old style, da tagline  ;)

È un onore per me, mastro prosatore. Continua sempre a scrivere per noi. Di cose belle c'è sempre bisogno.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ES il 02 Set 2014, 23:48
Pablo e tutti, la cosa è seria, qui o è inferno o paradiso. Se tornano per tifare Lazio applausi, il primo sono io,
se tornano per incupire di nuovo lo stadio meglio restino fuori. Li dico serenamente, da tifoso della Lazio.
Siamo in un forum della Lazio, tra Laziali, è molto semplice. Io ho grossi timori, spero non vada
come temo vada, sennò sarà una brutta data, altro che festa. Spero di applaudire una grande Nord, scritta maiuscolo.

Oggi si diceva di fare ognuno il suo,  ognuno un pezzetto in più, per la Lazio non per altro, come andrà lo vedremo, per ora mettiamo da parte tutto il resto, pensieri, previsioni, paure... proviamo invece a colorare di biancoazzurro lo stadio, tutti con la stessa maglia, come il 26 maggio, accogliamo la squadra come si deve, come sappiamo e possiamo fare, per il resto abbiamo tutto il tempo, se serve, ma per una volta proviamo a fare TUTTI la stessa cosa, cominciamo da noi
Possiamo no??!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
A Milano sono stati fatti cori contro la società
Col Bassano non c'ero ma mi dicono che è stato lo stesso

Col Cesena si tornerà a contestare. Non fatevi illusioni. Non è cambiato niente.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
A milano ne sono stati fatti due. Forse tre.

Ci metterei la firma anche subito.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mamma mia che noia il processo alle intenzioni. Ma aspettiamo no? Come si chiede di aspettare la società/giocatori etc si aspetti il nuovo corso del tifo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Set 2014, 07:55

Col Cesena si tornerà a contestare. Non fatevi illusioni. Non è cambiato niente.

Nel pomeriggio lo hanno speigato bene.
Tornano per la Lazio ma il dissenso e la contestazione a lotito continua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Set 2014, 07:55

Certi cori c'erano anche quando la curva era vuota!

O vogliamo negare anche questo?
O vogliamo accollare ogni coro di ogni settore alla Curva?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

e secondo voi di media quanti biglietti faremo? 20.000?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.359
Citazione di: ssl_1900 il 03 Set 2014, 08:02
A milano ne sono stati fatti due. Forse tre.

Ci metterei la firma anche subito.

A milano di cori contro la società e il presidente ce ne sono stati, come ci sono stati i fischi alla lettura delle formazioni per alcuni giocatori e come ci sono stati dei versi razzisti dal gol di Muntari in poi

Sinceramente era un po' che non vedevo questi fenomeni in trasferta dove di solito gli animi sono un po' più pacati

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: alby1608 il 03 Set 2014, 09:29
A milano di cori contro la società e il presidente ce ne sono stati, come ci sono stati i fischi alla lettura delle formazioni per alcuni giocatori e come ci sono stati dei versi razzisti dal gol di Muntari in poi

Sinceramente era un po' che non vedevo questi fenomeni in trasferta dove di solito gli animi sono un po' più pacati
È vero, ma queste cose sono sempre successe a Roma, e a milano davvero ne ho sentiti un paio verso loty, e non di più, e c'ero allo stadio eh. I fischi alla formazione solo ad un paio di nomi, per il resto grandi applausi, anche per l'allenatore.
I bu a muntari francamente, dopo che c'ha fatto goal, li ho visto come fossero fischi. Ovviamente come al solito si strumentalizza tutto quanto, e siamo tornati razzisti.   E comunque
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2014, 09:21
Certi cori c'erano anche quando la curva era vuota!

O vogliamo negare anche questo?
O vogliamo accollare ogni coro di ogni settore alla Curva?

sacrosanto. I cori contro loty ci sono sempre stati, anche con lo stadio deserto.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: naoko il 03 Set 2014, 09:47
È vero, ma queste cose sono sempre successe a Roma, e a milano davvero ne ho sentiti un paio verso loty, e non di più, e c'ero allo stadio eh. I fischi alla formazione solo ad un paio di nomi, per il resto grandi applausi, anche per l'allenatore.
I bu a muntari francamente, dopo che c'ha fatto goal, li ho visto come fossero fischi. Ovviamente come al solito si strumentalizza tutto quanto, e siamo tornati razzisti.   E comunque
sacrosanto. I cori contro loty ci sono sempre stati, anche con lo stadio deserto.

Quanta gente c'era a milano?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sai che non lo so? Non ho letto i numeri sinceramente.
Però per me è stata la prima trasferta quindi ero tutta festosa.. :since
Tra l'altro il primo tempo abbiamo cantato più noi che i milanisti

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Riedle80 il 03 Set 2014, 09:49
Quanta gente c'era a milano?

A Milano c'erano all'incirca 200 tifosi nel settore ospiti.
Confermo quanto scritto da Naoko, contesto solo la parte sui buuuh a muntari che ci sono stati, purtroppo, anche prima del gol. (direi già si primi fallo su Keita, poi via via sono aumentati di intensità.) a me che siano a lo di fischi o no frega cazzo. Vorrei che la smettessero e vorrei che la smettessimo noi di dire che è roba strumentalizzata. Sei vuoi fischiare fischi, non ululi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.359
Citazione di: laziAle82 il 03 Set 2014, 09:58
A Milano c'erano all'incirca 200 tifosi nel settore ospiti.
Secondo me eravamo anche qualcosa in più
c'era un bel po' di gente rispetto alla media delle trasferte negli ultimi anni
lo scorso milan - Lazio eravamo 4 gatti

Citazione di: naoko il 03 Set 2014, 09:47

Io i fischi me li ricordo sicuri e forti per Novaretti e qualcuno per Cana, gli Ululati ci sono stati in concomitanza con lo scambio Muntari - Essien, e minori in qualche occasione che prendeva palla Essien o Niang verso la fine
anche io per ululati razzisti intendo gli "huhuhu" atti a imitare il verso della scimmia, e non il normale verso di disapprovazione "buu" che si fa in sostituzione dei fischi
comunque sono fenomeni che si registrano in tutti gli stadi e in tutte le tifoserie, infatti nessuno da esterno ci ha fatto caso più di tanto, ne parliamo noi che ci sentiamo parte di un popolo e questo popolo lo vorremmo perfetto e questi sono atteggiamenti che non ci piacciono

P.s. non eri mica la mora con i raybana a specchio, short e vestitino a righe bianco, blu e gialle?=  :pp

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: alby1608 il 03 Set 2014, 10:24

P.s. non eri mica la mora con i raybana a specchio, short e vestitino a righe bianco, blu e gialle?=  :pp

dijelo un pò, naò...eri tu?  :)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: innamoRADU il 02 Set 2014, 18:32
ora, la situazione era diventata insopportabile: erano saliti sul carro gente che non vede l'ora che la Lazio cada in disgrazie, gente che ha il mio totale disprezzo, basta così.

si torna a TIFARE. a sostenere la Squadra e l'Allenatore.

è ora di riportare le Bandiere allo Stadio.

se il soggetto in questione apre la Maestrelli farà un passo avanti importante.

:cool2:

molto bene.  :since

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Io i fischi me li ricordo sicuri e forti per Novaretti e qualcuno per Cana,
guarda novaretti non l'ho fischiato pure io solo perché non so fischiare! :p

comunque sono fenomeni che si registrano in tutti gli stadi e in tutte le tifoserie, infatti nessuno da esterno ci ha fatto caso più di tanto, ne parliamo noi che ci sentiamo parte di un popolo e questo popolo lo vorremmo perfetto e questi sono atteggiamenti che non ci piacciono
D'accordissimo
P.s. non eri mica la mora con i raybana a specchio,
Fin qui sì, ero io, ma..
short e vestitino a righe bianco, blu e gialle?=  :pp
E magari pure figa? No decisamente non ero io, purtroppo per ssl_1900 che fa tanto il simpatico  :p

Discussione precedente - Discussione successiva