Decisione della Curva Nord circa il ritorno allo stadio comunicata da Guido....

Aperto da gentlemen, 02 Set 2014, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2014, 10:31

Tutte le iniziative da noi intraprese hanno avuto come unico fine quello di protestare contro una società che non ha mai messo la tifoseria al centro del progetto Lazio e che non ha mai difeso i propri tifosi ma anzi li ha troppo spesso DENIGRATI, INSULTATI, ACCUSATI.

Continuiamo a volere all'interno della Società figure di provata fede Laziale, riconosciute dalla tifoseria come tali per quello che hanno fatto per la Lazio
Nessun torto subito nei confronti DEI NOSTRI AMICI verrà mai dimenticato e tantomeno perdonato.
Se mai ce ne fosse bisogno mettiamo in chiaro una volte per tutte che rimaniamo della stessa idea: il nostro sogno è di avere, al più presto, una Lazio LIBERA da chi non solo non è in grado di rappresentarla ma da chi negli anni ne ha addirittura oltraggiato e violentato la passione.

questo passo non so se è stato evidenziato poichè non ho letto tutte le dodici pagine
ma secondo me è la spiegazione di tutto
a causa dei torti subiti dai loro amici non ci sarà mai pace, neanche la vittoria della champion permetterebbe lotito a fare un giro di campo con la coppa ed essere applaudito dalla nord, è probabile che il resto dello stadio li fischierebbe ma i gruppi organizzati su questo punto non hanno mai pensato di trovare un compromesso ed è così radicato che se anche le persone in questione chiedessero di dimenticare, la Lazio per loro è Lazio solo senza lotito
se domani lotito vendesse la Lazio a un barbone sarebbe comunque meglio che avere lotito presidente
sono contento che tornino a tifare anche io non sono a favore del concetto belli larghi, ma la soluzione è ancora lontana e se non dialogano direttamente lotito e il tifo organizzato non arriverà mai

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque oggi mi sto sentendo le radio. Sto passando da radiosei a LSR passando con radioies (che vi dirò li trovo molto ascoltabili dal pomeriggio in poi, non la mattina con quel cretino che non nomino)...

Ebbene, purtroppo le mie paure si stanno rivelando vere...

Su 10 telefonate 8 sono contro la decisione della CN...
E naturalmente dicono che loro continueranno lo sciopero...

Non sarà così facile riportare la gente allo stadio...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2014, 16:00
Comunque oggi mi sto sentendo le radio. Sto passando da radiosei a LSR passando con radioies (che vi dirò li trovo molto ascoltabili dal pomeriggio in poi, non la mattina con quel cretino che non nomino)...

persone che hanno cavalcato la protesta x avere una scusa da raccontare quando dovevano spiegare il motivo per cui un romano non andasse a vedere la Lazio in casa...

roma merda

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nonostante un personaggio del genere mi faccia schifo, preferivo Diabolik come capo della Curva Nord.

Tempo 10 partite che la Lazio va bene e tornano tutti allo stadio, dopotutto c'erano 10.000 persone solo per Lazio - Bassano Virtus, prima ancora della decisione della Curva Nord.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697

Questo è quello che , invano , ho cercato di spiegare qui dentro quando parlavo dei 4000 e non 40000 abbonati mancanti di CN...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Quello che in molti dicevamo da tempo... è facile allontanare la gente dallo stadio, non  altrettanto facile riportarla in pianta stabile (e non per un singolo "evento")...
Purtroppo.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
La contestazione deve finire. Qua rischiamo di sparire sul serio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è pur vero che la curva chiese di non entrare da lazio atalanta eh.
Prima tutti si scordano che erano continui appelli a venire allo stadio, gli stessi fatti ora.
Se le ultime partite dello scorso anno a molti sono bastate per non venire più, beh...hanno un grosso problema eh, non con la lazio, ma con la loro lazialità.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore

Faccio fatica a capire questi tifosi laziali, ci provo, ma faccio molta fatica. Sicuramente sarà reciproca la situazione, ma dispiace molto la spaccatura che si è venuta a creare. Bah, speriamo bene.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.834
Tornare allo stadio e'fondamentale anche per non dare alibi alla squadra.
Avoja a dire che sono milionari... Questi mica nascono tifosi laziali...
A vedere lo stadio mezzo vuoto potrebbero pensare:" oh non frega a loro... E io dovrei sputare il sangue in campo?"...
Attenzione... Disertare può portare danni indicibili.

Forza Lazio.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.965
Citazione di: Fulmineblu il 03 Set 2014, 17:23
Tornare allo stadio e'fondamentale anche per non dare alibi alla squadra.
Avoja a dire che sono milionari... Questi mica nascono tifosi laziali...
A vedere lo stadio mezzo vuoto potrebbero pensare:" oh non frega a loro... E io dovrei sputare il sangue in campo?"...
Attenzione... Disertare può portare danni indicibili.

Forza Lazio.
Quoto alla grande,e questo x me è anche il motivo x cui nn son abbastanza "avvelenati" in campo,cosa che molti sottolineano spesso come una delle accuse principali ai giocatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: sweeper77 il 03 Set 2014, 16:50
è pur vero che la curva chiese di non entrare da lazio atalanta eh.
Prima tutti si scordano che erano continui appelli a venire allo stadio, gli stessi fatti ora.
Se le ultime partite dello scorso anno a molti sono bastate per non venire più, beh...hanno un grosso problema eh, non con la lazio, ma con la loro lazialità.  ;)
Troppi ne conterai.
Purtroppo, e lo ripeto, la protesta nella sua forma ha creato un grosso equivoco e se ne è accorta anche la CN.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Sono molto contento per la decisione presa. Il resto lo sapevo e non mi sorprende.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Set 2014, 16:42
La contestazione deve finire. Qua rischiamo di sparire sul serio.
La nostra sparizione non è il vero obiettivo, il nostro oblìo, un ridimensionamento cronico, questo il vero obiettivo del Progetto 1927, che oggi, come ieri, sfruttando malcontento, interessi personali e idiozia, cerca di sfruttare questa protesta.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2014, 18:17
Troppi ne conterai.
Purtroppo, e lo ripeto, la protesta nella sua forma ha creato un grosso equivoco e se ne è accorta anche la CN.

Queste cose sono state dette, ripetutamente, ci si è accapigliati sulle motivazioni e i rischi a prescindere da chi era pro o contro, se la CN se ne è' accorta ora ha fatto un grave errore di valutazione

Ora spero che ci si renda tutti conto che la priorità e' ripopolare gli spalti, e' fondamentale che si cominci da subito con la massima coesione possibile

(Passatemi il termine)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Citazione di: PabloHoney il 03 Set 2014, 18:38
Queste cose sono state dette, ripetutamente, ci si è accapigliati sulle motivazioni e i rischi a prescindere da chi era pro o contro, se la CN se ne è' accorta ora ha fatto un grave errore di valutazione

Ora spero che ci si renda tutti conto che la priorità e' ripopolare gli spalti, e' fondamentale che si cominci da subito con la massima coesione possibile

(Passatemi il termine)
Che sia l'ultima volta, però! :D

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2014, 18:17
Troppi ne conterai.

MA cosa ne sai? Stai all'estero...
Ma veramente credi che la gente porta la testa all'ammasso ?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
spero di sbagliarmi, ma i lpdm non viene nemmeno quotato.....

eagle_73

*
Lazionetter
* 134

Sono amici di opinionisti giornalisti conduttori radiofonici televisivi alla quale lotito ha tolto la ciotola da sotto il mento.

Discussione precedente - Discussione successiva