Dedica a salvini

Aperto da Pergianluca, 03 Nov 2019, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
è demenziale mettere a paragone la questione con il tifo.
cosa che salveenee fa regolarmente.
Rosikoni, v'ha fatto male, maalooox.
Io non rosico perché salvini vince, mi incazzo come una biscia per gli effetti politici che ha con le sue politiche razziste.
Non è una sconfitta sportiva diamine, le sue vittorie politiche hanno effetti concreti sulle persone in carne e ossa.

Non rendersene conto e fare la c.ojo.ne.ll.a è davvero patetico.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.816
A questo punto chiudiamo pure "L'angolo degli stercorari".
Comunque ai tempi si prendeva per il culo pure un "comunista falce e martello" come D'Alema...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma poi porca miseria, dare del "maleducati" e fare la parte recitata pure male degli indignati quando i propri idoli sono la salvini e la meloni esempio di finezza e rispetto per gli altri...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
"Alla partita del Milan ero in tribuna con gente, c'era un politico fascista che annusava l'ambiente, la squadra da aiutare a casa propria praticamente..." salveenee suca  :luv:

Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 11:36
Ammazza oh....
Dopo i risultati delle recenti elezioni in una Regione dove pure i sassi votavano a sinistra, i sondaggi, gli indici di gradimenti ecc., prendo atto che, in considerazione delle reazione isteriche, sguaiate e maleducate che ho letto qui dentro.........j'ha fatto meno male Lulic ai romanisti il 26 maggio del 2013!!!!

Gne-gne argomenti solidi da vero romatriste eh  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ah ecco. e dillo che volevi fare politica. TU volevi fare politica e non hai perso occasione approfittando di un normalissimo topic di sfottò come se ne sono visti a centinaia qui su Lazio net dedicati a TUTTI.

sgamatissimo.
e non da oggi

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
ah ecco. e dillo che volevi fare politica. TU volevi fare politica e non hai perso occasione approfittando di un normalissimo topic di sfottò come se ne sono visti a centinaia qui su Lazio net dedicati a TUTTI.

Semplice ma chiaro

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: ssl_1900 il 05 Nov 2019, 11:44
sgamatissimo.
e non da oggi

avoja , ha tenuto a farci sapere che , dopo Lazio -Atalanta , sarebbe andato alla manifestazione del merda.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Io sono stato a Pontida e al raduno di San Giovanni, e ho visto intorno a me una moltitudine di persone, nessuna delle quali inneggiava al razzismo, al fascismo al nazismo e allo squadrismo, ma ho visto famiglie normalissime, giovani, donne e pure bambini....

Se permettete, il fatto che mi dipingiate come razzista, a me che il razzismo mi fa schifo, mi indigna un pochino.... Io voto Salvini e non sono razzista....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 11:49
Ma quale politica?
Io sono stato a Pontida e al raduno di San Giovanni, e ho visto intorno a me una moltitudine di persone, nessuna delle quali inneggiava al razzismo, al fascismo al nazismo e allo squadrismo, ma ho visto famiglie normalissime, giovani, donne e pure bambini....

Se permettete, il fatto che mi dipingiate come razzista, a me che il razzismo mi fa schifo, mi indigna un pochino.... Io voto Salvini e non sono razzista....

MA VOTI UNO CHE LO E'

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Io non voterei MAI uno che inneggia al lasciateli morire in mare, uno che fino a quando era in minoranza inneggiava alla secessione del nord, uno che diceva che i meridionali fanno schifo etc etc etc

Pure se fosse di sinistra, ma non lo voterei MAI PERCHÉ IO NON SONO RAZZISTA

(e non sono Giorgia)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

interessante punto di vista

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ciao Mattè, te saluta Correa.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Ma quale politica?

A me indigna che secondo Salvini non sono italiano, io e tante persone a cui voglio bene:

"L'Italia o è cristiana o non lo è"
https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2019/11/03/salvini-ringrazio-ruini-spero-incontrarlo_2PfnOmVT9JSEidBtLrQmJM.html

La violenza* in certe posizioni qualcuno non la vede solo perché è nascosta dietro al crocefisso

(*) Idem per razzismo, fascismo, nazismo e squadrismo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma quale politica?

ti ha già risposto naoko perfettamente.
E il fatto che quelle "famiglie normalissime" ritengono di non essere razziste ma inneggiano ad un razzista esattamente perché è razzista (salveenee concentra l'85% del suo discorso pubblico su concetti razzisti rivolti ai migranti) è la cosa più preoccupante di questo paese.
In cui i razzisti ridefiniscono il concetto di razzismo come je pare a loro per non rientrarci.
Facendo diventare il razzismo una questione obsoleta. Egraziarcazzo, se il razzismo diventa un fenomeno storico novecentesco in cui c'è chi ritiene di avere un sangue puro o appartenere ad una razza superiore graziarcazzo (eddue) che oggi nessuno si definisce razzista.
Facile, te la canti e te la soni.

La cosa preoccupante siete voi, non salveenee. Perché in un paese non preoccupante salveenee sarebbe un pupazzo che nessuno si caga. Io quindi mi preoccupo per voi che al pupazzo date forza, non al pupazzo stesso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Anche quelle che scompaiono in mare per colpa di chi chiude i porti, sovvenziona i lager di tripoli e fa accordi con i trafficanti libici, erano famiglie normalissime

edit: ma salveenee è un pupazzo eterodiretto. Un pupazzo idolo di pupazzi in quanto tale.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Mi raccomando allora......EVITATE DI ANDARE IN UMBRIA!!!!!
RISCHIATE LA VITA!!!!

Risultati finali elezioni regionali Umbria 2019:
Lega         37,0
Fratelli d'Italia 10,4
Forza Italia 5,5
Tesei Presidente con la Lega  3,9
Umbria Civica   2,1

SALVINI+MELONI = 53%
Quindi se andate a Perugia, Terni, Orvieto, Spoleto, Foligno, Gubbio, Città di Castello, Gualdo Tadino ecc. sappiate che ogni due persone che incontrate per strada una è fascista, razzista, squadrista e nazista....

Manco nella Germania di Hitler o nel Cile di Pinochet c'era questa situazione!!!!

Una persona su due è razzista!!! Ma vi rendete conto che stro.nzate sostenete!!!!!!

PS: UMBRIA dove i ballottaggi fino alle ultime elezioni amministrative per le elezioni a sindaco erano tra il rappresentante dei COMUNISTI ITALIANI e quello di RIFONDAZIONE COMUNISTA (vedi ultime comunali a Gubbio)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
La bestia è arrivata anche su lazionet

:asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Ma quale politica?

Se permettete, il fatto che mi dipingiate come razzista, a me che il razzismo mi fa schifo, mi indigna un pochino.... Io voto Salvini e non sono razzista
Credo che Naoko ti abbia risposto nel modo corretto. E con i colori e caratteri corretti! Guarda caso sono su un aereo che sta per decollare per Tel Aviv. Appena arrivo chiedo cosa ne pensano dei tedeschi che, pur non essendo antisemiti, hanno favorito è tollerato l'ascesa al potere di Hitler. Poi ti faccio sapere.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 11:59
...

va beh ma allora non leggi, oppure leggi e non capisci, comunque a questo punto rimane un problema tuo.

Ah, per tua opportuna conoscenza, Mussolini NON ha fatto anche cose buone.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

(poi ti rispondo anche sugli errori sui numeri)

Discussione precedente - Discussione successiva