Dedica a salvini

Aperto da Pergianluca, 03 Nov 2019, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: ssl_1900 il 04 Nov 2019, 16:15
peraltro se pia pel culo il salvini milanista, mica il salvini politico
Mi sembra talmente chiaro che non avrei potuto immaginare che qualcuno potesse pensare altro.
Da tempo immemore (e dal 1999 ancora di più) il milan è, assieme, al trigoria la squadra che detesto di più. Amendola e la sua maglietta ne sono il precipitato (demmerda) per eccellenza. Ma salvini è, oggi, sicuramente il milanista tracotante più in vista che c'è.
E come tale domenica sera ha sucato, insieme a bertinotti, abbatantuono, galliani e compagnia cantando.
L'Umbria, il razzismo, l'appartenenza politica, gli orrori del novecento in questo topic non c'entrano una sega.
Quello che c'entraè che dopo tanto tempo abbiamo cominciato a restituire qualcosa a chi ha gioito nel rubare col passamontagna a casa nostra.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: eagle s supporters il 05 Nov 2019, 13:19
Dico la mia...
La chiusura dell'account di chi ha un parere diverso dal nostro mi sembra un atteggiamento molto poco democratico ed anzi tendente al pensiero Salviniano......
hai fatto bene a modificare la tua affermazione, anche se questa non è meno diversamente intelligente.
Tralasciando che il fascismo (perché di questo avevi tacciato la moderazione) e il razzismo non sono pareri ma crimini, stai quotando un post in cui la moderazione esplicita i motivi del ban. Forse faresti bene anche tu a rileggere il regolamento che come tutti noi HAI ACCETTATO DI RISPETTARE al momento dell'iscrizione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Stacce...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Pergianluca il 05 Nov 2019, 13:23
Citazione di: ssl_1900 il 04 Nov 2019, 16:15
peraltro se pia pel culo il salvini milanista, mica il salvini politico. quello se pia pel culo da solo.
stammerda.
Mi sembra talmente chiaro che non avrei potuto immaginare che qualcuno potesse pensare altro.
Da tempo immemore (e dal 1999 ancora di più) il milan è, assieme, al trigoria la squadra che detesto di più. Amendola e la sua maglietta ne sono il precipitato (demmerda) per eccellenza. Ma salvini è, oggi, sicuramente il milanista tracotante più in vista che c'è.
E come tale domenica sera ha sucato, insieme a bertinotti, abbatantuono, galliani e compagnia cantando.
L'Umbria, il razzismo, l'appartenenza politica, gli orrori del novecento in questo topic non c'entrano una sega.
Quello che c'entraè che dopo tanto tempo abbiamo cominciato a restituire qualcosa a chi ha gioito nel rubare col passamontagna a casa nostra.

Solo se si è in malafede si può affermare altro.
In un forum che quando si è trattato di sbattere in faccia nostre vittorie a personaggi politici tifosi di squadre avversarie lo ha sempre fatto indipendentemente dal partito di riferimento.

In misura ovviamente e naturalmente proporzionale
- a quanto/come quel personaggio politico espone il suo tifo
- e alla popolarità di quel personaggio politico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: MisterFaro il 05 Nov 2019, 13:51

Solo se si è in malafede si può affermare altro.
In un forum che quando si è trattato di sbattere in faccia nostre vittorie a personaggi politici tifosi di squadre avversarie lo ha sempre fatto indipendentemente dal partito di riferimento.

In misura ovviamente e naturalmente proporzionale
- a quanto/come quel personaggio politico espone il suo tifo
- e alla popolarità di quel personaggio politico

Gli era anche stato fatto notare questa cosa: il "comunista" D'Alema, ai tempi, era presenza fissa del topic "they live". La discussione sarebbe terminata lì, non ci avrebbe sbattuto in faccia (ad minchiam) i risultati delle elezioni umbre e avrebbe salvato il proprio account.
Spiace.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Salohcin il 04 Nov 2019, 16:30
Trovo veramente di pessimo gusto sfottere una persone con dei seri problemi.
Spero che la moderazione prenda provvedimenti.
Questo forum non è la giungla.
Poi non dite che non vi avevo avvisato...
echeccazo!  :)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Lo dico a scanso di equivoci: io alle ultime elezione sono stato uno dei pochi che ha ancora votato Forza Italia....
Non so se secondo il pensiero predominante in questo Forum devo essere considerato anch'io fascista e razzista....
Mi sembrerebbe quantomeno particolare come definizione, considerando che la mia compagna é di nazionalità tunisina....

Non mi sembra che l'utente bannato abbia espresso atteggiamenti razzisti o fascisti, anzi ha espressamente scritto che il razzismo gli fa schifo....
Ha espresso un'opinione politica netta e decisa, ovviamente non condivisibile, che mi sembra però assolutamente essere rispettabile e (che lo vogliate ammettere o meno) in questo preciso momento storico rappresenta l'opinione prevalente in questo disastrato Paese....
La censura è una cosa che mi fa schifo tanto quanto il fascismo e il razzismo e per me bannare un utente che non insulta nessuno ma che esprime solo un parere politico (che, RIBADISCO IL CONCETTO, in queste forme così estreme io non condivido affatto) mi sembra un atto esattamente contrario a quello che dovrebbe essere lo spirito di un Forum....

Addirittura in questo Forum hanno diritto di cittadinanza tifosi della Roma (vedi Ciceraucchio) ma va bannato uno che ha un pensiero.politico che attualmente rappresenta la maggioranza degli italiani....

Più che un Forum di calcio, messa cosi sembra una setta!

Sperando di non essere bannato anch'io....vi grido FORZA LAZIO e.....milanisti ATTACCATEVI AL CAZ.ZO!!!!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tirare in ballo le elezioni in Umbria è quanto meno sospetto e fuori luogo, così come continuare a parlare di politica su questo topic e questa sezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Ma poi appellarsi alla maggioranza che la pensano così , anche sticazzi.
se il pensarla così è contro il regolamento di Lazionet , o ti adegui e te ne vai.

Brigata Manuel Lazzari

*
Lazionetter
* 36
Essendo nuovo al forum mi si è gelato il sangue leggendo il nome del topic. Poi ho visto il primo messaggio ahahhsaaha. Ammetto che mi ero scordato del buon Matteo mentre godevo per la vittoria, motivo in più per continuare a godere

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma poi minoranza de che, diversità de che... pure sui social è tutto loro sono contro il pensiero unico.. ma se sono maggioranza, vincenti e sono più di mezza Italia, che cazzo fanno le vittime e gli incompresi, mah.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: eagle s supporters il 05 Nov 2019, 14:55
Lo dico a scanso di equivoci: io alle ultime elezione sono stato uno dei pochi che ha ancora votato Forza Italia....
Non so se secondo il pensiero predominante in questo Forum devo essere considerato anch'io fascista e razzista....
Mi sembrerebbe quantomeno particolare come definizione, considerando che la mia compagna é di nazionalità tunisina....

Non mi sembra che l'utente bannato abbia espresso atteggiamenti razzisti o fascisti, anzi ha espressamente scritto che il razzismo gli fa schifo....
Ha espresso un'opinione politica netta e decisa, ovviamente non condivisibile, che mi sembra però assolutamente essere rispettabile e (che lo vogliate ammettere o meno) in questo preciso momento storico rappresenta l'opinione prevalente in questo disastrato Paese....
La censura è una cosa che mi fa schifo tanto quanto il fascismo e il razzismo e per me bannare un utente che non insulta nessuno ma che esprime solo un parere politico (che, RIBADISCO IL CONCETTO, in queste forme così estreme io non condivido affatto) mi sembra un atto esattamente contrario a quello che dovrebbe essere lo spirito di un Forum....

Addirittura in questo Forum hanno diritto di cittadinanza tifosi della Roma (vedi Ciceraucchio) ma va bannato uno che ha un pensiero.politico che attualmente rappresenta la maggioranza degli italiani....

Sperando di non essere bannato anch'io....vi grido FORZA LAZIO e.....milanisti ATTACCATEVI AL CAZ.ZO!!!!

Tutto ok, ma esordire su questo topic dando degli ossessionati a me sembra più una discreta entrata a gamba tesa per tentare di mandare in vacca tutto quanto. Ci è riuscito, anche se a metà.

P.s.: Ciceruacchio da mo che l'hanno bannato...i bei tempi di Coldilana vs. Ciceruacchio  :) :beer:

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Invece di continuare a offendere, ci spieghi cosa non hai capito di questo messaggio della moderazione?

Citazione

..chiudiamo il tuo account viste le reiterate violazioni al regolamento, compresa quest'ultima.
E visto che ci siamo ricordiamo a tutti i partecipanti al forum di dare una letta al suddetto regolamento, in particolare gli articoli:

2.1 e), e) bis, f), f) bis, g), h),
3 a), c), d)
4 integrale

https://www.lazio.net/forum/le-regole-del-forum/le-regole-del-forum-di-lazio-net-community/

LazioNet Staff

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: carib il 05 Nov 2019, 15:32
Invece di continuare a offendere, ci spieghi cosa non hai capito di questo messaggio della moderazione?
Per essere bannato pure io?
No caro amico, mi dispiace...
Forza Lazio!!
Di politica qui non si può, forse anche giustamente, parlare ..perché se non sei omologato al pensiero prevalente (prevalente qui dentro ben inteso... ) fai la fine del sorcio!!!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Su una cosa hai ragione... è un forum di persone cattive, pensa che io non ricevuto nessuna solidarietà per questo attacco sferrato da un dispensatore di peace&love che piace tanto a 'famiglie normalissime, giovani, donne e pure bambini....'

Citazione di: MisterFaro il 05 Nov 2019, 11:57
A me indigna che secondo Salvini non sono italiano, io e tante persone a cui voglio bene:

"L'Italia o è cristiana o non lo è"
https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2019/11/03/salvini-ringrazio-ruini-spero-incontrarlo_2PfnOmVT9JSEidBtLrQmJM.html

La violenza* in certe posizioni qualcuno non la vede solo perché è nascosta dietro al crocefisso

(*) Idem per razzismo, fascismo, nazismo e squadrismo

(rileggiti il topic e come ci è entrato e come ha proseguito il fu netter, poi mi dici se si è comportato in maniera rispettosa verso gli altri netter e gli amministratori di questa community. Ma leggilo veramente, prima di di fare allusioni pesanti e offensive)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Citazione di: eagle s supporters il 05 Nov 2019, 15:56
Per essere bannato pure io?
No caro amico, mi dispiace...
Forza Lazio!!
Di politica qui non si può, forse anche giustamente, parlare ..perché se non sei omologato al pensiero prevalente (prevalente qui dentro ben inteso... ) fai la fine del sorcio!!!

Eh , signora mia , a Lazionet tutti fedeli alla linea...
altrimenti gulag..

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ma poi minoranza de che, diversità de che... pure sui social è tutto loro sono contro il pensiero unico.. ma se sono maggioranza, vincenti e sono più di mezza Italia, che cazzo fanno le vittime e gli incompresi, mah.
eh già, mah

pan

*
Lazionetter
* 4.586
un amore per i punti esclamativi poi, anche l'altro netter.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Vabbe', ma essere leghista e schifare il razzismo è come dire che di essere comunista ma non mangiare i bambini. E' chiaramente una ca**ata, dai!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Mi sono perso qualcosa ? È tornato l'oste ?

🤬

Discussione precedente - Discussione successiva