Lo dico a scanso di equivoci: io alle ultime elezione sono stato uno dei pochi che ha ancora votato Forza Italia....
Non so se secondo il pensiero predominante in questo Forum devo essere considerato anch'io fascista e razzista....
Mi sembrerebbe quantomeno particolare come definizione, considerando che la mia compagna é di nazionalità tunisina....
Non mi sembra che l'utente bannato abbia espresso atteggiamenti razzisti o fascisti, anzi ha espressamente scritto che il razzismo gli fa schifo....
Ha espresso un'opinione politica netta e decisa, ovviamente non condivisibile, che mi sembra però assolutamente essere rispettabile e (che lo vogliate ammettere o meno) in questo preciso momento storico rappresenta l'opinione prevalente in questo disastrato Paese....
La censura è una cosa che mi fa schifo tanto quanto il fascismo e il razzismo e per me bannare un utente che non insulta nessuno ma che esprime solo un parere politico (che, RIBADISCO IL CONCETTO, in queste forme così estreme io non condivido affatto) mi sembra un atto esattamente contrario a quello che dovrebbe essere lo spirito di un Forum....
Addirittura in questo Forum hanno diritto di cittadinanza tifosi della Roma (vedi Ciceraucchio) ma va bannato uno che ha un pensiero.politico che attualmente rappresenta la maggioranza degli italiani....
Più che un Forum di calcio, messa cosi sembra una setta!
Sperando di non essere bannato anch'io....vi grido FORZA LAZIO e.....milanisti ATTACCATEVI AL CAZ.ZO!!!!