Dedicato a...

Aperto da Zoppo, 05 Mar 2012, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Perchè ogni derby vinto va festeggiato, ma va sopratutto dedicato...

Inizio io...

Dedico questa vittoria a:
Emanuele, il mio compagno di stadio, che fremeva a casa con 39 di febbre. Mi sei mancato, ai gol non sapevo chi abbracciare.

Alla ragazza di colore che stava sotto di me, e aveva lo sguardo un po' stralunato mentra i soliti imbecilli ululavano a Juan. Al fischio finale il suo sorriso era bellissimo. Non ho potuto non abbracciarla e baciarla.

A questa squadra fantastica, che mi sta facendo godere più di tante Lazio più forti. Grandiosi quando sono rientrati.

A Miroslav Klose, la differenza e non solo tecnica. Simbolo che i campioni a tutto tondo ancora esistono. Simbolo che ancora ti puoi perdutamente innamorare di un giocatore.

Alla curva, fantastica che, quando vuole, sa essere la più bella del mondo (a volte anche il contrario, però)

A voi di lazionet. Tutti.
A chi ci ha creduto, anche dopo 5 pizze a Palermo e tutti quegli infortunati.

A tutti i bambini che ieri erano allo stadio. Anche quelli di 60 anni.
A me e voi che, dopo 5 volte che tornava a casa sciarpa in mano e testa bassa, ieri è uscito dallo stadio 30 minuti dopo la partita.

A Totti, fesso, tuffatore antisportivo, loro simbolo. Tutto quello che non vorrei vedere nella SS LAZIO.
A Capitan cretino, finta bandiera, non ci vuole niente a sbandierare a 5 milioni all'anno.

A tutti loro, che continueranno ad andare in giro con le loro patacche addosso, ignorando il fatto che sono dei ridicoli piagnoni. Ringraziassero Dio che ieri poteva finire in goleada invece di lamentarsi...

A luis, amico nostro, emblema di un progetto che ci piace.

E per finire al mister Reja. Mai amato abbastanza. Sta entrando nella storia della Lazio. E se lo merita...
Mister e laziali di tutto il mondo Vi voglio bene...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
meravigliosi padroni di casa  :))
che hanno "sopportato" le mie passeggiate isterische fra salotto, giardino, bagno  :s
e a tutti gli amici di ieri (più coraggiosi di me davanti lo schermo!)

laziali bella gente  :ssl

Pulp

*
Lazionetter
* 258

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
a me stesso e al mio amico Stefano che e' sempre con me a vedere la LAZIO.
a mio padre che mi ha fatto LAZIALE.

lo scorso derby ho pensato a Reja...
questo ho pensato a Lotito...

grazie preside'. Sta creatura fantastica l'hai costruita te.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 05 Mar 2012, 13:34
Ecco l'angolo delle dediche.
Perchè ogni derby vinto va festeggiato, ma va sopratutto dedicato...

Inizio io...

Dedico questa vittoria a:
Emanuele, il mio compagno di stadio, che fremeva a casa con 39 di febbre. Mi sei mancato, ai gol non sapevo chi abbracciare.

Alla ragazza di colore che stava sotto di me, e aveva lo sguardo un po' stralunato mentra i soliti imbecilli ululavano a Juan. Al fischio finale il suo sorriso era bellissimo. Non ho potuto non abbracciarla e baciarla.
A questa squadra fantastica, che mi sta facendo godere più di tante Lazio più forti. Grandiosi quando sono rientrati.

A Miroslav Klose, la differenza e non solo tecnica. Simbolo che i campioni a tutto tondo ancora esistono. Simbolo che ancora ti puoi perdutamente innamorare di un giocatore.

Alla curva, fantastica che, quando vuole, sa essere la più bella del mondo (a volte anche il contrario, però)

A voi di lazionet. Tutti.
A chi ci ha creduto, anche dopo 5 pizze a Palermo e tutti quegli infortunati.
A tutti i bambini che ieri erano allo stadio. Anche quelli di 60 anni.
A me e voi che, dopo 5 volte che tornava a casa sciarpa in mano e testa bassa, ieri è uscito dallo stadio 30 minuti dopo la partita.

A Totti, fesso, tuffatore antisportivo, loro simbolo. Tutto quello che non vorrei vedere nella SS LAZIO.
A Capitan cretino, finta bandiera, non ci vuole niente a sbandierare a 5 milioni all'anno.

A tutti loro, che continueranno ad andare in giro con le loro patacche addosso, ignorando il fatto che sono dei ridicoli piagnoni. Ringraziassero Dio che ieri poteva finire in goleada invece di lamentarsi...

A luis, amico nostro, emblema di un progetto che ci piace.

E per finire al mister Reja. Mai amato abbastanza. Sta entrando nella storia della Lazio. E se lo merita...
Mister e laziali di tutto il mondo Vi voglio bene...

L'occasione fa' l'omo ladro....eh eh ...vecchio trapano...

Grazie

Roberto66

Visitatore
aspettavo questa occasione perché non volevo aprire un topic:

a me perché sono sempre Laziale (nel bene e nel male)
a mia figlia perché è laziale come me
a mio figlio che purtroppo è romanista, però è la mia vita

e infine

al presidente Claudio Lotito per tutto quello che ha sopportato!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: fede75 il 05 Mar 2012, 13:47
io la dedico a roberto e benedetta
meravigliosi padroni di casa  :))

e a quei poveri gatti
che ogni volta che ci sono io vengono sbattuti fuori  :DD

a tutti i miei amici laziali
a tutti i laziali

e a tutte le persone che mi sono vicine

(me sto a commuove... è normale?!)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

è normale è normale . .

è perchè c'hai in mente marchetti . .  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pulp

*
Lazionetter
* 258

si.
cioé no.
si commuovono gli animi sensibili, che per me sono i più belli.

:band2:

porgascogne

Visitatore
a tutti, tutti, tutti i Laziali lontano da Roma

a nandoviola che è arrivato col bandierone

a gondry, benny, tifAndre, MV74 e dani
:ssl

a federica: che bello avecce un'amore che ama la Lazio
:love2:

a mio cognato, Daniel, di santodomingo, che m'ha chiamato per urlare "romammerda!"

a Toni: ci sei sempre, ogni volta che la Lazio segna

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
si.
cioé no.
si commuovono gli animi sensibili, che per me sono i più belli.

:band2:

avevo letto "animali sensibili"
:lol:

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
la dedico a me stesso, laziale da 40 anni senza alcun legame diretto con Roma, ma bambino innamorato di Long John, e così rimasto in direzione ostinata e contraria, che queste gioie mi ripagano di tutto...
la dedico a mia figlia, che a 6 anni non gliene può fregare di meno ma dice sempre che tifa Lazio contro i nonni (interista e juventino)...
la dedico a mio figlio, che se non mi muore di paura alle mie urla durante i gol, secondo me perpetuerà la stirpe laziale di famiglia, solo per osmosi...
la dedico a mia moglie, che non gliene può fregar di meno ma mi sopporta e mi lascia sempre il tempo di smaltire il pre e post partita...
e la dedico a noi LAZIALI, bella gente, alla nostra società e ai giocatori, al nostro mister e a tutti quelli che ci lavorano per farci vivere momenti come questi, con un cielo per bandiera  :since :since

Contenuto sponsorizzato

Pulp

*
Lazionetter
* 258

avevo letto "animali sensibili"
:lol:

leggila come vuoi, pure con animali fila :DD

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
a tutta la mia famiglia...bisnonni, nonni, genitori, zii e nipoti,  cugini vicini e lontani...una stirpe biancoazzurra che si perpetua nel tempo ad ogni generazione aggiunta...a casa nostra se nasce laziali e basta..a Roma..in Sardegna... a San Francisco o in Thailandia...il luogo non conta.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Che nonostante la lontananza da Roma, ieri, tra sms e skype, era come se fosse qui in sala vicino a me a vedere il derby.

Alla mia ragazza.
Che anche se je sta sulle balls El Tata Gonzales è l'aquilotta più bella del mondo.

A mia sorella.
Romoletta.
Sorellì...pijatelandercù! :DD

est1900

Visitatore
A quelli che stanno qua e a quelli che hanno esultato con noi da lassù.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La dedico al mio quartiere, che s'è sentito l'urlo de Tarzan per ben 3 volte (gol di Hernanes, gol di Mauri e fischio finale)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come sempre, dedicato a noi Laziali, sempre e solo a noi Laziali.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
allo sgabello colpito di esterno sinistro all'occasione mancata da hernanes.
a mio cognato, che durante la partita ha visto il suo Zacapa 23 prosciugarsi della metà.
Ad amici e parenti napoletani che gufavano allegramente.

e pure a voi  :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.302
Lo dedico a mio padre con il quale ho condiviso 40 anni di Lazio e di stadio che non c'è più da dicembre scorso.Ha difeso sempre il povero Mauri dagli insulti dei nostri vicini di stadio e sono sicura che ieri al gol di Stefano sarebbe impazzito di felicità,che bel derby Papà!! :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva