Dedicato alle merde...

Aperto da gregor, 11 Nov 2012, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

CurvaNord48

Lo stendardo con Ash l'ho fatto io!

:beer:

Zoppo

Grande.
Quando l'ho visto me so piegato...

gregor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

enrico94

eagle75

Nebbia

Devo frequentare di piu' questa sezione :-)   grandi che siete  :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

In linea col titolo del topic, non ho resistito...  8)

Buraz

Quest'inverno non vi preoccupate per la neve nel vostro giardino: LA SPAZZA PIRIS  :since :asrm

maverickiv2007

Qualcuno apprezzerà questa foto...  :p

eagle75

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

eagle75

Eagle78

Citazione di: gregor il 15 Nov 2012, 10:23

ma si tratta del club di San Lorenzo Nuovo o di San Lorenzo nei pressi dell'Università?

maverickiv2007

Citazione di: Eagle78 il 16 Nov 2012, 17:57
ma si tratta del club di San Lorenzo Nuovo o di San Lorenzo nei pressi dell'Università?
Mi sa che è la targa che hanno messo a Formello, dopo ogni derby vinto ne viene apposta una nuova...

Eagle78

Citazione di: maverickiv2007 il 16 Nov 2012, 18:00
Mi sa che è la targa che hanno messo a Formello, dopo ogni derby vinto ne viene apposta una nuova...

sì  ;) mi chiedevo se la targa fosse opera del club di San Lorenzo Nuovo o di un altro club del quartiere universitario

maverickiv2007

Citazione di: Eagle78 il 16 Nov 2012, 18:14
sì  ;) mi chiedevo se la targa fosse opera del club di San Lorenzo Nuovo o di un altro club del quartiere universitario
Ah sorry!

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

Citazione di: maverickiv2007 il 16 Nov 2012, 16:09
In linea col titolo del topic, non ho resistito...  8)

Spiegate a zeman che non è pioggia....è solo lo sciacquone del wc  :beer: :asrm :asrm

orso.free

Vista la velocità con cui hanno fatto la targa credo che sia opera di qualche marmista del Verano.