Massì, del resto dopo tutte ste interviste a Lulic nelle redazioni di tutti i giornali sportivi, dopo tutti i dvd, cct e btp che ha fatto er coriere, dopo tutte ste trasmissioni mediaset e sky che non perdono occasione per non nascondere una partita che non c'è mai stata (perché c'è stata? E quando?), non glie la si fa proprio più, me sta a venì er diabete pure a me! Basta, dobbiamo smetterla pure noi tifosi Laziali col 26 maggio, piuttosto riconcentriamoci belli coesi sulla contestazione "sempre e comunque" del fantastico duo Lotito/Tare, e facciamolo mentre viviamo nel terrore dell'ormai prossimo sicuro sculetto daaaaariomma deeeenovevittoriedefila.
Perchè ricordare la partita delle partite, quella dove non c'è rivincita, non si può fare più di tanto, che scherzi, non sia mai, dopo è troppo, non si confà ad un Laziale!
Perché poi si destabilizza l'ambiente, si da fastidio ai giocatori e alla società,
come se non fosse possibile tenere le due cose separate, noi tifosi a godere e loro giocatori/società a lavorare duro per raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati e per i quali sono lautamente pagati!Pur tuttavia, se proprio volessimo ricordare qualcosa, molto meglio l'evergreen del gol di Fiorini agli spareggi, voi mette!?
Pure ai bei tempi Cragnotti lo diceva sempre a Guito "rimettilo n'altra volta", perché quello si che è fico da ricordare, quello si che rappresenta davvero la nostra storia, perché un vero Laziale deve commemorare le disgrazie, ma non sia mai ricordare per troppo tempo un successo, meno che mai IL SUCCESSO! Tipico del Laziale leopardiano inside, meglio crogiolarsi nel dolore che godere delle vittorie. Ancora a prenderli per il qulo i riomanisti? No basta, dopo è troppo, risparmiamoli, noi siamo signori, salvo poi lamentarci ogni domenica per i loro caroselli sguaiati o ogni lunedì per gli sberleffi su facebook di un conoscente mai più inchiappettato dall'epoca dell'asilo o del Floris di turno nelle tv di Stato!
Io ci divento matto per come noi Laziali siamo al contempo bravissimi nello smosciare subito l'ambiente nei momenti di giubilo e di cavalcare invece l'onda quando c'è da fare polemica! Ma non si potrebbe fare il contrario no? Non sarebbe più produttivo?
Cioè roba che se scendessero degli alieni sulla Terra penserebbero che i riommers pagano i Laziali per essere risparmiati nelle prese per il qulo. E invece noi lo facciamo gratis, pensa che geni che siamo!
Vabbè concludo sta solfa dicendo solo che a me non mi farete mai desistere dal pigliarli per il qulo con Lulic!
Io ricorderò sempre la mia storia, ma tutta intiera, con i mille episodi che abbiamo, dal ricordo per Paparelli come domenica scorsa, al gol di Fiorini sicuramente, sino ad arrivare al 26 maggio.
Eh si cari miei, perché ora ANCHE il 26 maggio fa parte della nostra storia, né più né meno deeenovevittoriedefila o deeeeciavattedoro derpupione o diiisculettimorali o diiirecordssss dei falli laterali deaaaariomma che rappresentano la loro di storia, e coi quali loro ce lo sbomballano tutti i giorni parlando del nulla cosmico!
Ognuno c'ha la propria, di storia. Ecco loro se tenessero la loro.
Che io mi tengo la nostra, e non perdo e non perderò mai un'occasione per sbatterglielo in faccia, il 26 maggio! Voi fate naturalmente come ve pare!
Ma io vi assicuro che ogni volta che lo faccio, l'unico ambiente ad essere destabilizzato, è il loro!