Delio Rossi e Zarate.

Aperto da Mr. Mojo, 25 Apr 2010, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Dunque è un....pippone tattico e non è mai utile alla squadra e ai compagni, non lotta quando ce ne sarebbe bisogno, è uno che prende palla e deve entrare in porta con tutto il pallone

Senza offesa ma sembrano i soliti triti luoghi comuni che si usano sui giocatori talentuosi.

Zarate è il calcio. E lo scorso anno, come lo spogliatoio dei senatori, anche quei tifosi che amano i giocatori soldatini, stavano muti.
Ora tutti a dire: io lo dicevo... :roll:

Però le ruote girano. Magari un giorno su Mauro tornerà il silenzio
Il silenzio dello stupore

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 25 Apr 2010, 17:51
Per fare un discorso sereno si possono cominciare a sfatare certe leggende: "E' colpa dei tre allenatori perchè lo tengono troppo dietro". Ma se almeno due volte in questa stagione ho visto Reja dirgli "stai davanti, non tornare a prenderti il pallone", e invece Mauro ogni volta arretra per partire in slalom

deve giocare come Rossi fa giocare Miccoli: senza rotture di palle

spectreman

*
Lazionetter
* 727
per me la speranza non è che torni quello di prima ( l anno scorso giocate da fenomeno solista in un contesto nettamente migliore di questo) ma che impari a giocare a dialogare coi compagni e prendersi le proprie responsabilità, dato che è giovane ma non ha 16 nè 18 anni..
io lo spero per lui e per noi ma ho idea che il nostro sia l 'ambiente meno adatto a far crescere un 'bambino', che ho l'impressione si senta già imperatore decaduto.

se non migliora sotto il profilo caratteriale e tecnico venderlo , sperando si valorizzi di nuovo. 
a darlo via adesso ci fai due lire, ma siamo cosi sicuri che l'anno prossimo non ci fai addirittura di meno?

sarò un eretico ma credo che delio non abbia influito così tanto nella scorsa stagione di maurito.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: dopesmokah il 25 Apr 2010, 17:51
Per fare un discorso sereno si possono cominciare a sfatare certe leggende: "E' colpa dei tre allenatori perchè lo tengono troppo dietro". Ma se almeno due volte in questa stagione ho visto Reja dirgli "stai davanti, non tornare a prenderti il pallone", e invece Mauro ogni volta arretra per partire in slalom

la colpa è esclusivamente dei ... Tifosi! Hanno imposto L'acquisto al presidente e il posto da titolare agli  allenatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: spectreman il 25 Apr 2010, 17:55
che impari a giocare a dialogare

guarda che dialoga...molto più e meglio di rocchi e mauri...oggi floccari s'è incartato con rocchi solo....oggi, l'ho scritto prima mauro è partito....mi son detto appoggia....non c'era nessuno...si è faermato...ha perso tempo e alla fine è spuntato biava...che appena ricevuta ha perso la palla...

sul fatto che non dialoga smettiamola, sta diventando un altra leggenda metropolitana....ma è che colpa sua se cruz arriva sul pallone un paio d'ore dopo?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 25 Apr 2010, 17:55
la colpa è esclusivamente dei ... Tifosi! Hanno imposto L'acquisto al presidente e il posto da titolare agli  allenatori.

e perchè l'evrebbero fatto? per masochismo? per un progetto ambiguo?  :?

La verità è che Zarate lo scorso anno è stato devstante e tutto il mondo del calcio ne era stupito.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: laziolello il 25 Apr 2010, 17:55

Eh già, Lotito è proprio il tipico presidente che si fa imporre il volere dai tifosi :?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Kane Sciolto il 25 Apr 2010, 17:55
deve giocare come Rossi fa giocare Miccoli: senza rotture di palle

Ho capito, ma meno rotture di palle di "stai davanti e aspetta la palla" è difficile che gli si possa dire. Se poi uno gli dice "fai come ti pare" questo vuol dire che lascia Mauro libero di tornare dietro a prendersi il pallone, che è il movimento che gli viene naturale fare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kane Sciolto il 25 Apr 2010, 17:58
guarda che dialoga...molto più e meglio di rocchi e mauri...oggi floccari s'è incartato con rocchi solo....oggi, l'ho scritto prima mauro è partito....mi son detto appoggia....non c'era nessuno...si è faermato...ha perso tempo e alla fine è spuntato biava...che appena ricevuta ha perso la palla...

sul fatto che non dialoga smettiamola, sta diventando un altra leggenda metropolitana....ma è che colpa sua se cruz arriva sul pallone un paio d'ore dopo?
ma ci perdi tempo a scrivere? è inutile, tanto ci penserà il tempo a far chiedere scusa a tutti

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
lo so è brutto da dì .....ma sti topic li ritirerò su

(cazzo pure le merde hanno aspettato il fesso quando non girava...ma noi siamo impazienti...via presto buttatelo via sto Zarate e avanti un altro, magari per un paio de mesi stamo sereni)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Biafra il 25 Apr 2010, 17:23
Vero.
Se QUALCUNO poi gli insegnasse  che gli assist si fanno anche senza dover necessariamente saltare uno o due difensori, diventerebbe il numero uno.

Infatti per quello lo metterei dietro a centro campo, o passi la palla ai compagni
o non giochi .........vediamo se capisce ..... lo dico da parecchio ....... non e' il suo
ruolo   ???   Esatto,  ma il suo ruolo quale e' fare goal dopo 5 dribbling   ???

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

FORZA REJA!!!!

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kane Sciolto il 25 Apr 2010, 18:07

(cazzo pure le merde hanno aspettato il fesso quando non girava...ma noi siamo impazienti...via presto buttatelo via sto Zarate e avanti un altro, magari per un paio de mesi stamo sereni)
ma che brutto è giustissimo, così magari un giorno la smettiamo di dare giudizi trancianti sui giocatori

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: mansiz il 25 Apr 2010, 18:09
e basta con le vedove!

FORZA REJA!!!!

....senza offesa ma di questo topic ci hai capito poco.....il richiamo a Rossi era inserito in un ragionamento...
io non sono vedova di nessuno.
E non lo sarò neanche di Reja nel futuro.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Kane Sciolto il 25 Apr 2010, 18:07

Se potrai tirali su sarai fortunato...  ci sono moltissimi interventi fatti in tempi non sospetti, anche del sottoscritto, che rafforzano la tesi del pippone tattico ma che non possono essere tirati su.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 25 Apr 2010, 18:30
Se potrai tirali su sarai fortunato...  ci sono moltissimi interventi fatti in tempi non sospetti, anche del sottoscritto, che rafforzano la tesi del pippone tattico ma che non possono essere tirati su.

interventi dello scorso anno?
no, perchè io non ne ricordo.....lo scorso anno vigeva l'unanimità......nessuno al mondo, figurarsi in casa Lazio osava discutere Zarate

è da quest'anno che sono usciti fuori i detrattori...uno direbbe: e graziearcà!  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Vendere subito anche a 2mln , sennò ci rimane sul groppone come Makinwa  :roll:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ti sei scordato il topic " zarate vale 14 milioni?" dopo il quale zarate in un mese con prestazioni magnifiche ci fece vincere il derby, col genoa, semifinale e finale di coppa italia  ( dove per giunta ha avuto gran rilievo anche pandev, lo dico prima che è meglio)

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche i migliori fra noi, a volte, hanno bisogno della gigantografia di qualcuno stampata su un Bull's Eye e attaccata sul muro della stanza per potergli tirare le freccette.

Discussione precedente - Discussione successiva