Delio Rossi parla di Zarate

Aperto da Svennis, 26 Gen 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Svennis il 26 Gen 2011, 13:22
State andando un pó OT.

C'é un dato di fatto.
Zarate con delio Rossi era un'ira de Dio.

Sono un deliorossiano, ma va detto che Zarate, dopo le prime 7/8 magnifiche giornate del campionato 2008/2009 scomparve per mesi.
Per ricomparire magicamente nella semifinale e nella finale di Coppa Italia.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: robylele il 26 Gen 2011, 19:18
Sono un deliorossiano, ma va detto che Zarate, dopo le prime 7/8 magnifiche giornate del campionato 2008/2009 scomparve per mesi.

Quoto.

E un abbraccio a Delio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: robylele il 26 Gen 2011, 19:18

Questa della sparizione è un po' una leggenda metropolitana. Ricordo diversi gol ed assist anche in quel periodo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: syrinx il 26 Gen 2011, 19:46
Questa della sparizione è un po' una leggenda metropolitana. Ricordo diversi gol ed assist anche in quel periodo.

Anch'io (assist, gol non credo proprio).
Ma niente che si possa paragonare ai suoi esordi, dai..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: robylele il 26 Gen 2011, 19:51
Anch'io (assist, gol non credo proprio).
Ma niente che si possa paragonare ai suoi esordi, dai..

Un campionato intero al livello degli esordi è impensabile per giocatori che non siano Ronaldo o Messi. Ha fatto un eccellente campionato considerato nella sua interezza, condito da vere e proprie perle. Per di più all'esordio in A.

In questa storia Rossi ha ragione da vendere. E spero che l'approccio di Reja paghi, anche se criticare un proprio giocatore a mezzo stampa non mi sembra una genialata.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...certo fa impressione tutta questa dietrologia sul magnifico primo anno di Maurito.

Sarebbe bello salire, assieme ai dietrologhi, su una macchina del tempo e riandare a quei giorni.......

quando eravamo tutti incazzati neri perchè Maurito era scomparso e chiedevamo a Lotito di non riscattarlo  :=))
no? non era cosi? eppure ricordo le critiche feroci e insistite a Zarate in quella stagione, le polemiche velenose con Delio... tanto che si parlava di un caso, di una vera e propria crisi...ricordo male?  :=))

come gli dicevamo: non la passa mai....foca....scemo....

oppure no?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 26 Gen 2011, 18:12
Delio Rossi dice una cosa che in pochi avete sottolineato "Ha qualche difetto è vero ma le colpe sono del suo entourage, perché secondo me non è gestito bene. Il ragazzo è molto forte e ha sempre pagato "

Porello, tutte le colpe a lui, prende 2 milioni, se sta a sposà una bella ragazza, gioca in serie A, poveraccio. :(

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ma Delio Rossi lo dirà prima o poi che se Rocchi non si fosse infortunato alle Olimpiadi lui Zarate lo avrebbe sempre fatto stare in panchina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma non serviva evitare l'infortunio di Rocchi, perché nell'amichevole Lazio - Benevento ad Agosto 2008 si presentò con una coppia d'attacco MAKINWA - Pandev, e grazie al Cielo quel giorno Makinwa si sfondò i legamenti.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Gen 2011, 22:29
...e grazie al Cielo quel giorno Makinwa si sfondò i legamenti.

A parte che ringraziare il Cielo (maiuscolo) per un giocatori che si "sfonda" i legamenti mi sembra molto di cattivo gusto. Molto.

Detto questo non mi sembra che avvenne questo regalo di Dio. Se li ruppe Evacuo.

hankmoody

Visitatore
sì vabbè poi la situazione makinwa è anche meglio non tirarla fuori perché è proprio come sparare sulla croce rossa, ancora mi ricordo l'intercettazione tra rossi e un lotito che voleva comprare mi pare bogdani:

"ma no presidente, i tifosi vogliono sognare, vogliono giocatori come... MAKINWA..."

fa quasi tenerezza.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 26 Gen 2011, 22:43

A parte che ringraziare il Cielo (maiuscolo) per un giocatori che si "sfonda" i legamenti mi sembra molto di cattivo gusto. Molto.

Detto questo non mi sembra che avvenne questo regalo di Dio. Se li ruppe Evacuo.

che m'hai ricordato, FELICE EVACUO! me lo sono andato a cercare su wikipedia e ho scoperto che ha fatto una gran buona carriera nelle serie minori. grande felice! momento amarcord  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: hankmoody il 26 Gen 2011, 22:44
sì vabbè poi la situazione makinwa è anche meglio non tirarla fuori perché è proprio come sparare sulla croce rossa, ancora mi ricordo l'intercettazione tra rossi e un lotito che voleva comprare mi pare bogdani:

"ma no presidente, i tifosi vogliono sognare, vogliono giocatori come... MAKINWA..."

fa quasi tenerezza.

Spietato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: hankmoody il 26 Gen 2011, 22:44

fa quasi tenerezza.

La tenerezza tienitela per te.
Tutti eravamo felici e speravamo che la Lazio comprasse Makinwa. Tutti pensavamo fosse forte. Contro la Lazio fece una partita fenomenale, segnandoci anche un goal.
Comunque non c'è traccia di questa intercettazione.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 26 Gen 2011, 22:51

Tutti eravamo felici e speravamo che la Lazio comprasse Makinwa. Tutti pensavamo fosse forte. Contro la Lazio fece una partita fenomenale, segnandoci anche un goal.

purtroppo non la ritrovo, sono certissimo di averla letta proprio qui però, o forse era sul vecchio forum? era una delle intercettazioni di calciopoli, era lunghissima, probabilmente la stessa in cui si dice di ammorbire il lecce con ledesma (a proposito, altra grande espressione di sportivita del rossi, quella... un po' come "io sereni in ritiro manco lo voglio vedere", che conoscitore di calcio il rossi!)

comunque, dicorso a parte, per quanto ne so io sui forum si viene per parlare ed esprimere differenti punti di vista mentre qui come qualcuno esprime un parere differente la si prende subito sul personale e si arriva anche alle offese a volte (non è il tuo caso, anche se una frase come "la tenerezza tienitela per te" è fuori luogo. io penso il caz*o che mi pare se permetti, e anche se non lo permetti). E' abbastanza fastidioso.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Se si vuole rispetto, occorre portare rispetto e parlare di tenerezza per uno che avrà il triplo dei tuoi anni e che ha scritto pagine importanti nella storia della Lazio mi sembra fastidioso e fuori luogo. Puoi essere sgradevole, ci mancherebbe ma io te lo dico. Poi fai come vuoi.

L'intercettazione di cui parli sembra non esistere e comunque qui si parla di Zarate e quindi siamo off topic.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 26 Gen 2011, 21:26
Ma Delio Rossi lo dirà prima o poi che se Rocchi non si fosse infortunato alle Olimpiadi lui Zarate lo avrebbe sempre fatto stare in panchina?

una stupida e falsa cattiveria, una fola dell'ambientone radiofonico.
oltre tutto c'é pure una prova della stoltezza propagata nell'etere ed é la dichiarazione di Rossi in AGOSTO '08, fonte: le mie orecchie, con virgolettato su Televideo Rai, in cui dichiara che i tifosi laziali avrebbero scoperto nell'argentino un grande giocatore di lì a pochi giorni.

Makinwa aveva già fallito e per questo giicò solo col Benevento.
Vorrei altresì segnalare che tutti gli allenatori sbagliano alcune valutazioni, anche i migliori.

Mourinho, ad esempio, ha fatto tirare fuori 30 milioni per Quaresma, un vero insulto al calcio.
Non più di 2 mesi fa dalla Spagna ha dichiarato di aver preso una cantonata nella valutazione di Burdisso.
Tale errore poteva costarci molto caro...diciamo uno scudetto trigoriota e Roma deturpata, dalle fontanelle verniciate ai posti di blocco minacciosi.

Altro che Makinwa...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
tutta sta difesa per delio rossi... ora .. quando tutto lo stadio cantava "simeò simeò simeò"

boh.....
aspettamo intanto che diego pablo porti il catania in b...
così poi ricominciamo va....

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Beijing09 il 26 Gen 2011, 22:51

Sul "tutti" parla per te.Makinwa a 7 è un suicidio tecnico economico alla pari di un Floccari preso a 10

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 27 Gen 2011, 01:01
una stupida e falsa cattiveria, una fola dell'ambientone radiofonico.
oltre tutto c'é pure una prova della stoltezza propagata nell'etere ed é la dichiarazione di Rossi in AGOSTO '08, fonte: le mie orecchie, con virgolettato su Televideo Rai, in cui dichiara che i tifosi laziali avrebbero scoperto nell'argentino un grande giocatore di lì a pochi giorni.

Makinwa aveva già fallito e per questo giicò solo col Benevento.
Vorrei altresì segnalare che tutti gli allenatori sbagliano alcune valutazioni, anche i migliori.

Mourinho, ad esempio, ha fatto tirare fuori 30 milioni per Quaresma, un vero insulto al calcio.
Non più di 2 mesi fa dalla Spagna ha dichiarato di aver preso una cantonata nella valutazione di Burdisso.
Tale errore poteva costarci molto caro...diciamo uno scudetto trigoriota e Roma deturpata, dalle fontanelle verniciate ai posti di blocco minacciosi.

Altro che Makinwa...
Io ricordo che in tutte le amichevoli venne provata titolare la coppia roccchi-Pandev.

Discussione precedente - Discussione successiva