Delio Rossi su Zarate

Aperto da loquace, 03 Ago 2011, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 05 Ago 2011, 12:29
Per uno abituato a giocare con una punta sola averne in organico sette deve essere un incubo.
:) :) :) :) :)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Russotto il 05 Ago 2011, 11:58
ce l'ha ben connesso. Vuole che vada via.
Lo penso anch'io. Ma Lotito non è disposto a svenderlo e siccome non arriva un'offerta da 20 e rotti, rimarrà.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 05 Ago 2011, 12:26
Reja su Zarate ha veramente scassato i maroni...aldilà del valore del giocatore, questo dico e non dico volto a far capire che qua non c'è posto per lui ha veramente stufato. Lo facesse per tutti i pesi morti che ci sono nello spogliatoio e non per Zarate che è un valore aggiunto. Che palle...sta riuscendo a farmi innervosire nonostante la bella campagna acquisti e la fiducia che ho sempre riposto in lui. Ma se desse na svejata lui e la smettesse de fa lo scenziato come ha fatto in questo primo mese di preparazione. Grazie

Guarda io spesso quest'anno ho criticato zarate, ma quello che sta facendo reja è assurdo, se volevi recuperarlo o comunque dargli fiducia siamo fuori strada, poi dopo queste dichiarazioni.

Prima di zarate devono partite foggia, floccari e makinwa, grazie ar ca. che hai 7 attaccanti.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io non critico quasi mai Reja sulla formazione perché io sono meno di nessuno per giudicare un allenatore di serie A, però dovrebbe evitare di dire certe cose pubblicamente, furbizia zero eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Ago 2011, 12:38
Guarda io spesso quest'anno ho criticato zarate, ma quello che sta facendo reja è assurdo, se volevi recuperarlo o comunque dargli fiducia siamo fuori strada, poi dopo queste dichiarazioni.

Prima di zarate devono partite foggia, floccari e makinwa, grazie ar ca. che hai 7 attaccanti.

Ma non è che difendo Zarate perchè sono uno Zaratiano io eh...dico solo che questo atteggiamento è controproducente non solo per il giocatore ma anche per la società se eventualmente lo volesse vendere. Io se fossi De Martino adesso farei un macello fregandomene di trovarmi davanti uno di 66 anni. Qui si sta anteponendo l'astio personale agli interessi della Lazio e non è ammissibile. Ripeto, questi discorsi li facesse per Scaloni, per Zauri, per Garrido, per Foggia...questi sono i pesi morti della rosa, non Zarate che oltretutto se vuoi giocare a 3 davanti ti torna sicuramente utile.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2011, 15:59
Sigurd e Gesulio, mi avete tolto le parole di bocca e quasi fatto venire le lacrime agli occhi. Mi sentivo ormai frustrato nel non riuscire a farmi capire.

mi associo, paro paro.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
ma perchè una grande occasione a 66 anni deve diventare la sua nemesi? possibile che oggi si scopre che questo uomo di esperienza comunichi così male? c'è qualcosa di personale? è veramente in grado di allenare una squadra con ambizioni?

se deve tenere 4 punte il discorso è facile: i più forti o di prospettiva sono cissè zarate klose e kozak. una volta scelto si può vendere foggia rocchi e floccari e questo è competenza della società.
Sta ponendo i presupposti per essere cacciato se non arriva almeno terzo o non vince una coppa.
e con pubblico ludibrio.
Non è il caso e non c'è necessità di cambiare allenatore, ma deve necessariamente svalutare continuamente i nostri giocatori?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Zarate deve rimanere, ma ciò non vuol dire che non si può criticarlo; fa parte dei migliori, non immaggino una Lazio senza Zarate, che è cmq un giocatore temuto dalle difese avversarie, e poi sarebbe insostenibile per Reja avere un ambiente contro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: portainsegne61 il 05 Ago 2011, 21:56

se deve tenere 4 punte il discorso è facile: i più forti o di prospettiva sono cissè zarate klose e kozak. una volta scelto si può vendere foggia rocchi e floccari e questo è competenza della società.

punto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: dani2110 il 05 Ago 2011, 12:47
Ma non è che difendo Zarate perchè sono uno Zaratiano io eh...dico solo che questo atteggiamento è controproducente non solo per il giocatore ma anche per la società se eventualmente lo volesse vendere. Io se fossi De Martino adesso farei un macello fregandomene di trovarmi davanti uno di 66 anni. Qui si sta anteponendo l'astio personale agli interessi della Lazio e non è ammissibile. Ripeto, questi discorsi li facesse per Scaloni, per Zauri, per Garrido, per Foggia...questi sono i pesi morti della rosa, non Zarate che oltretutto se vuoi giocare a 3 davanti ti torna sicuramente utile.

mi irrita sempre di più.

Citazione di: gentlemen il 05 Ago 2011, 23:42
Zarate deve rimanere, ma ciò non vuol dire che non si può criticarlo; fa parte dei migliori, non immaggino una Lazio senza Zarate, che è cmq un giocatore temuto dalle difese avversarie, e poi sarebbe insostenibile per Reja avere un ambiente contro.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva