Delio Rossi sulla Lazio e su Lotito

Aperto da Lazioinvantaggio, 30 Ott 2010, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lotito aveva le sue colpe, ma Rossi aveva i suoi limiti...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Svennis il 30 Ott 2010, 17:01
"Non nutro un rapporto di stima"

e perché?
lo precisa.... scinde il rapporto professionale da quello personale......
tradotto dovrebbe significare che lo apprezza professionalmente ma come uomo non sta simpaticissimo...
ognuno avra' diritto di avere le sue simpatie .. o no?? ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: lazio1 il 31 Ott 2010, 11:15
C'ha ragione Delio, diciotto sconfitte per colpa di Lotito non si dimenticano :)
Eppure dalle telefonate carpite tutto questo livore non si evinceva. ma si sà , non si evinceva solo per colpa di uno :o
perche fai cosi'??? rossi precisa chiaramente che non sta parlando ne delle capacita' ne della professionalita' di lotito..... fa capire invece chiaramente che non gli piaciuto il comportamento.... senza peraltro sbandierare ai 4 venti cio' che secondo lui non gli è andato.....
dopodiche' se vogliamo che chiunque si avvicini al presidente dica non solo che sia bravo in quello che fa', ma anche che sia un santo... beh... mi sa che ne troveremo pochi! ;)
.. anzi c'è qui piu' di qualcuno che la sta mettendo sulle capacita professionali mischiando le cose..... mi sembra invece che rossi, da noi, con i mezzi a disposizione ha fatto piu' che bene e che lui stesso riconosca meriti non solo a lui ma anche e soprattutto alla societa'!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Beijing09 il 31 Ott 2010, 11:51

Cosa? Che non è di alcuna importanza il pensiero di Rossi su Lotito?
A me francamente ha un po' rotto le palle sto modo di fare. E' al palermo, pensasse al Palermo ed a Zamparini.
Spero che lui nutra la sua stima. O dobbiamo aspettare l'esonero per saperlo?

Invece secondo me è importante perchè non si è mai chiarita quella faccenda e il motivo reale che ha portato l'allontanamento di Rossi alla nostra. Io sono molto legato a Delio e quando se ne andò non la presi benissimo. Penso sia una persona che, con tutti i suoi limiti ci ha dato tutto quello che poteva, rimanendo legato tantissimo a questa società e alla sua gloriosa storia, riuscendo ad essere uno dei pochi (purtroppo) allenatori che ha vinto su questa panchina. E continuo a pensare che non sia stato trattato come avrebbe meritato. Queste parole confermano in parte le mie idee. Rispetto per l'allenatore, ma soprattutto per l'uomo. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lazio1 il 31 Ott 2010, 11:15
C'ha ragione Delio, diciotto sconfitte per colpa di Lotito non si dimenticano :)
Eppure dalle telefonate carpite tutto questo livore non si evinceva. ma si sà , non si evinceva solo per colpa di uno :o

mi mancavi co sta caxxata delle 18 sconfitte.
Ti comunico che l'anno successivo ne abbiamo fatte 14 e solo perche' sono arrivati Dias, Floccari, Biava & Reja altrimenti ne avresti contate anche 20-25.

Delio non e' esente da colpe, ma Lotito era il principale fautore di quel biennio disgraziato.

drini

*
Lazionetter
* 203
E comunque l'ottimo Delio è in buona compagnia lotito è pieno di amici che lo stimano............

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Zoppo il 31 Ott 2010, 12:04E continuo a pensare che non sia stato trattato come avrebbe meritato.

Come è stato trattato? Ha lavorato, è stato pagato. Finito il contratto si è preso un altro allenatore.
Non ci vedo niente di strano. Sono stanco di preoccuparmi di come vengono trattate persone, che si dichiarano professionisti, che prendono centinaia di migliaia di euro l'anno. Sono tutti trattati n maniera favolosa, sono dei privilegiati.

Citazione di: Russotto il 31 Ott 2010, 12:09
Lotito era il principale fautore di quel biennio disgraziato.

Speriamo che anche quest'anno sia disgraziato come l'ultimo anno di Rossi....

Citazione di: drini il 31 Ott 2010, 12:18
E comunque l'ottimo Delio è in buona compagnia lotito è pieno di amici che lo stimano............

Pazienza, ce ne faremo una ragione...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Beijing trovo inutile queste barricate con argomentazioni nulle.

Rossi non e' di certo un cretino o uno scorretto. Se ci e' rimasto male evidentemente un motivo c'e'.

Lo stimo doppiamente perche' non ha scaricato tutto il suo veleno contro la sua e squadra come hanno fatto tanti poveracci, alcuni addirittura sedicenti Laziali.

Anche oggi dichiarazioni da uomo DI CLASSE nel dopo partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 31 Ott 2010, 14:50
Beijing trovo inutile queste barricate con argomentazioni nulle.

Saranno nulle per te, per me no. Pensasse al palermo ed a zamparini. Per quanto dobbiamo andare avanti a sentirlo parlare della Lazio... basta no?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Beijing09 il 31 Ott 2010, 14:58

Saranno nulle per te, per me no. Pensasse al palermo ed a zamparini. Per quanto dobbiamo andare avanti a sentirlo parlare della Lazio... basta no?

fin quando insistono a fargli le domande sulla Lazio.

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Caro Delio oggi, per usare un termine a te molto caro, ti serviva l' "impresa". Mi dispiace, siamo troppo forti per voi  :ssl

Moebius

*
Lazionetter
* 807
intanto Rossi dovrebbe preoccuparsi della stima che ha per lui il suo attuale presidente, visto che forse il panettone gle lo farà mangiare lontano da palermo

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Franco59 il 31 Ott 2010, 15:05
Caro Delio oggi, per usare un termine a te molto caro, ti serviva l' "impresa". Mi dispiace, siamo troppo forti per voi  :ssl

Oggi tipica partita di Rossi contro squadre chiuse. Poche occasioni, buon gioco a centrocampo, difesa molto alta con alto rischio di contropiede. Se non fischiavano il fuorigioco di Zarate (che secondo me non c'era e se Mauri non sbagliava il controllo la partita finiva mezz'ora prima

lusitania

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: Russotto link=topic=4823.msg173103#msg173103 date=1288533008
Anche oggi dichiarazioni da uomo DI CLASSE nel dopo partita.
/quote]
D'accordo. Ha parlato con la misura che lo contraddistingue. Inoltre alla domanda se questa Lazio sia o meno da scudetto, ha detto che per quanto riguarda lo scudetto non lo sa ma secondo lui entrerà tra la prime quattro in classifica.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
il 99% dei laziali invocavano bruno giordano

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: borges il 31 Ott 2010, 15:20
Napoli - Lazio di coppa italia...
il 99% dei laziali invocavano bruno giordano

volevano anna' in B?

Franco59

*
Lazionetter
* 108
 Delio Rossi su Premium:  Aridaje co 'ste azioni da gol del palermo. Ma quali? Neanche una parola sulla Lazio. Gli siamo rimasti nel cuore non c'è che dire.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.302
Sinceramente non capisco le dichiarazioni di Delio.

Lotito lo ha sempre difeso, ufficialmente e davanti alla squadra.
Non si è mai permesso di fare dichiarazioni come le sta facendo Zamparini.

Nel privato non lo sappiamo, ma non importa perché quello che conta, IMHO, sono i comportamenti pubblici.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Eppure gli ha anche ammorbidito il Lecce come da sua esplicita richiesta...
Stai bene lì, Delio.
Con Zamparini.
Lui sì che è il presidente che tutti vorrebbero avere.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Facile che a Delio Rossi non sia andato giù il tira e molla, vero o falso che sia stato, prima dell'esonero: rinnova, rimane, gli ho offerto, non ho priorità etc.

E capace anche che ci siano altri motivi. In fondo che ne sappiamo noi?

Però io non cercherei di entrarci più di tanto.

Perchè nessuno di noi credo conosca di persona Lotito nè Delio Rossi.

Quindi ogni interpretazione sarebbe figlia del proprio schieramento di questa eterna e, purtroppo, infinita guerra intestina.

Discussione precedente - Discussione successiva