Ma porca di quella troia impestata...
Possibile che ci si debba scannare tra Laziali dopo un derby perso in questa maniera?
Io vi posso solo raccontare il mio derby.
Ho visto la partita in un oratorio pieno zeppo di gente (90% riomanisti) e un paio di amici (riomisti) accanto.
Mi aspettavo una Lazio guardinga e coperta il primo tempo e cosi' e' stata.
Ben sapendo che le merde nel secondo tempo calano per manifesta incapacita' fisica e per la stanchezza del turno di coppa, mi aspettavo una Lazio diversa nel secondo tempo e cosi' e' stata.
E qui e' entrato in gioco Morganti.
Legittimo il parere di chi avrebbe voluto vedere una Lazio aggressiva fin da subito, ma la tattica di Reja non era sbagliata e seppur con tuttio il catenaccio conseguente al primo rigore, la Lazio ha prodotto molto e ha giocato bene.
Ci sono 4 rigori per la Lazio, perche' nessuno di voi considera rigore la vistosa trattenuta per la maglia di Floccari della biondina su colpo di testa fuori di un soffio del nostro attaccante.
E non venitemi a dire che queste cose in area succedono o che Floccari aveva gia' colpito, perche' non era un'azione in mischia e se Floccari non fosse stata tenuto a terra avrebbe mandato la palla sotto al sette.
Per il resto, una semplice considerazione sulle merde che tifano la merda.
Rigore per la merda.
Io "Io 'sti rigori nun li darei mai. Il fallo di mano e' involontario, S'e' pure fatto male"
Loro (ridendo) "Nun esiste il fallo di mano involontario in area. E' rigore netto."
Mexes a terra colpito da una testata di Floccari. Noi restituiamo palla.
Io dico "Questa e' una stronzata"
I miei amici "E perche'? La palla l'abbiamo buttata fuori noi e poi nun se gioca co' uno a terra, aho'.... Sete proprio antisportivi"
Io "E' una stronxata perche' questo e' un derby e sono sicuro che a parti invertite, la roma non l'avrebbe fatto".
Loro "Devi esse coretto, se uno sta per terra te devi ferma'..."
Passa poco tempo e succede quello che succede.
Io "Com'era quella storia che quando uno sta a terra te devi ferma', scusa?"
Loro "Che c'entra? C'e' un arbitro, decide lui se bisogna ferma' il gioco"
Io (in pieno oratorio, urlando) "Gia', peccato che 10 minuti fa non la pensavate cosi'. Perfino i principi morali ve cambiano a seconda della convenienza. FATE SCHIFO AR CAXXO!!! Siete solo delle merde!!!"
3 secondi di silenzio tra i riomisti che festeggiavano.
Loro (fin troppo scontati) "Sei solo un rosicone".
Ultimo minuto, fallo di mano di Simplicio.
Io (uralndo ancora di piu') "E QUESTO??? QUESTO NUN E' RIGORE VE'????"
Loro "Ma dai, e' involontario."
Io strillando (e qui si sono girati proprio tutti) "NUN ESISTE IL FALLO DI MANO VOLONTARIO IN AREA, STRONXO!!!! ME L'HAI DETTO TU MANCO MEZZ'ORA FA!!! SEI UNA MERDA!!!" e me ne sono andato.
Lo so...
Ho esagerato...
E per questo ho mandato un sms di scuse al mio amico che mi ha risposto con un "Dai non fa niente ti capisco, stavi a rosica'..."
Niente, non ce la fanno, e' piu' forte di loro.
Lunedi' mattina passo da mia madre, la abbraccio con un sorriso grande cosi' e le dico
"Grazie mamma. Grazie che m'hai fatto Laziale".
E lei "Io non c'entro niente. Sei uno con il cuore dalla parte giusta. Solo della Lazio potevi diventare."
Adesso sto molto meglio.

Per quello mi arrabbio se vedo che ci scanniamo tra noi laziali, porcaccio giuda.