Della situazione economica (qualcosa non mi torna...)

Aperto da alteadler, 13 Mag 2010, 11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Revolver il 17 Mag 2010, 19:17
Scusami ma mi sembri un disco rotto, poi premesso che le sòle le prendono tutti, primo dimentichi che ha pure portato a napoli gente come Lavezzi, Hamsik, Maggio, Cigarini, Gargano, De Sanctis, NON PROPRIO bruscolini, stesso dicasi per Corvino, secondo che - come ti hanno già fatto notare- Datolo da noi st'anno giocava titolare, tra Cruz e Denis mi prendo Denis, Hoffner aspetto per giudicarlo, De Silvestri vale dieci Scaloni e Zuniga è TUTT'ALTRO che scarso. ( per dire, vediamo se chi prenderemo al posto di Kolarov sarà meglio di lui )

Non ho letto tutta la discussione, provo ad intervenire, magari dico una scemenza. Sul discorso delle sole c'è da dire che le nostre sono sole a costo zero. Quelle del napoles costano, ammazza se costano (Santacroce 10 cucuzze).

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: ZanoniBC il 17 Mag 2010, 19:21
questa non la premessa, ma il punto centrale della critica a chi vuole i ds esperti e con pieni poteri! le sole le prendono tutti, alla faccia dell'esperienza: e il ds di cui abbiamo bisogno noi, visto che la Lazio non ha 40 milioni da spendere ogni anno sul mercato,

Al contrario Zanoni, meno soldi hai da spendere e più hai bisogno di un DS bravo ed esperto per fare nozze decenti con i tuoi fichi secchi. 

Citazione di: ZanoniBC il 17 Mag 2010, 19:21e' un ds che non prenda sole a costi esorbitanti, come hanno fatto spesso e volentieri Corvino e Marino (ti prego, non ritirarmi fuori Eliseu o Hamsik)...

Zanò, ma non è che il DS esce la mattina fischiettando e rientra a formello co Quagliarella per mano e dice tiè Claudiè, t'ho fatto na sorpresa, so venti mioni, quanno passi salda...  il DS suppongo si rimetta comunque al pensiero del presidente no? E Lotito non è scemo, se i soldi non ci sono ci penserà due volte.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
a proposito di situazione economica pare sia stato perso anche il lodo bonetto (notizia data alla radio)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 17 Mag 2010, 19:48
a proposito di situazione economica pare sia stato perso anche il lodo bonetto (notizia data alla radio)

Che fa, rescinde? Meglio, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
non ha chiesto la rescissione, il paraculo sapendo che non se l'accatta nessuno manco da svincolato ha chiesti i sordi che ora il nostro lungimirante condottiero dovrà versare... come con manfredini del resto

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: cholo1966 il 17 Mag 2010, 19:57
non ha chiesto la rescissione, il paraculo sapendo che non se l'accatta nessuno manco da svincolato ha chiesti i sordi che ora il nostro lungimirante condottiero dovrà versare... come con manfredini del resto

Chissà perchè queste notizie passano inosservate, io l'ho postata sul topic "diritto alla normalità" ma i netter di lotito, non commentano?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: dopesmokah il 17 Mag 2010, 19:29
E questa è una risposta che ha un senso, mi domando allora come mai ci si accoppia con la propria mano destra pensando che la Fiore quest'anno ci dà solo un punto, e sorvolando sul fatto che stavano accedendo alla fase finale della CL, e sono andati avanti in Coppa Italia.
Come la metti la metti, in ogni caso, sono tutte squadre che hanno fatto parecchio meglio di noi.

Siamo daccordo

Citazione di: Splash21 il 16 Mag 2010, 19:16
Diciamo pure che col Manchester non se la portavano da casa i fiorentini ... :D

Comunque le 2 stagioni non sono comparabili : loro in Europa hanno fatto molto meglio , e hanno fatto meglio pure in campionato , dove non sono stati mai in lotta per non retrocedere . Secondo me hanno un'ottima rosa . gli serve sopratutto qualche centrocampista forte , visto che hanno toppato l'acquisto dell'argentino (che in molti volevano alla Lazio) , ora non mi viene il nome

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 17 Mag 2010, 19:57

Beh, una risoluzione anticipata. Che problema c'è? Se lo levamo dalle balls subito 'sto nano.

Ma mò fateme capì. Ma con bonetto, come con manfredini, che colpa ha la società? Ma che devono giocà? Non sono stati mai convocati perchè sò scarsi, punto. E in un gruppo di 40 giocatori è pure normale che non si possano allenare tutti insieme. In che consiste esattamente l'ostracismo di Lotito nei confronti di questi due? Boh, sto a dì 'na catzata?

Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mag 2010, 20:00
Chissà perchè queste notizie passano inosservate, io l'ho postata sul topic "diritto alla normalità" ma i netter di lotito, non commentano?

Netter di Lotito ci chiami gli amici tuoi. Mica me passo tutto il giorno sul forum a leggè, eh.
Letta adesso e commentata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

netter di lotito ? c'è chi ha messo le bandiere a sventolare dopo sta notizia..
commentare cosa 80 mila euro?

allora commentiamo le svariate multe da 30 mila che arrivano sistematicamente dopo ogni partita per comportamento dei tifosi....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Iker , non rispondere alle provocazioni , perché così si rovina 1 topic interessante . Quello l'unico intervento argomentato e più lungo di 2 righe l'ha copiato da 1 altro sito  :D

Ritornando a Manfredini e Bonetto : visto che siamo in 40 , e quelli sono i più scarsi (oltre ad aver rifiutato qualche destinazione non gradita a loro) , secondo me la società ha fatto bene a farli allenare da parte . Se poi questo (come a quanto pare) è proibito dal regolamento , è giusto che si debba pagare . E magari l'anno prossimo vediamo di migliorarci su questo aspetto

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2010, 20:19
Iker , non rispondere alle provocazioni , perché così si rovina 1 topic interessante . Quello l'unico intervento argomentato e più lungo di 2 righe l'ha copiato da 1 altro sito  :D

Ritornando a Manfredini e Bonetto : visto che siamo in 40 , e quelli sono i più scarsi (oltre ad aver rifiutato qualche destinazione non gradita a loro) , secondo me la società ha fatto bene a farli allenare da parte . Se poi questo (come a quanto pare) è proibito dal regolamento , è giusto che si debba pagare . E magari l'anno prossimo vediamo di migliorarci su questo aspetto

Ottimo, riconosci che fai bene quando metti la macchina in doppia fila e che se è proibito dal regolamento è giusto che si debba pagare.
Tutto ok. Ma come puoi migliorare su questo aspetto? voglio capire.
Non prendendo la macchina? Oppure parcheggiando negli appositi spazi?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Comprare meno giocatori economici "da panca" (che alla fine fanno numero) , puntare meno sui giocatori con problemi fisici , trovare compratori e accettare compromessi pure con i giocatori che vuoi mandare via
(a me non piace mettere la macchina in doppia fila cmq)

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 17 Mag 2010, 20:09
Beh, una risoluzione anticipata. Che problema c'è? Se lo levamo dalle balls subito 'sto nano.

Ma mò fateme capì. Ma con bonetto, come con manfredini, che colpa ha la società? Ma che devono giocà? Non sono stati mai convocati perchè sò scarsi, punto. E in un gruppo di 40 giocatori è pure normale che non si possano allenare tutti insieme. In che consiste esattamente l'ostracismo di Lotito nei confronti di questi due? Boh, sto a dì 'na catzata?

che vuol dire risoluzione anticipata?

la colpa è che non se pò fa!! basta?? e poi io non credo che il problema sia se giocano o meno

Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2010, 20:51
Comprare meno giocatori economici "da panca" (che alla fine fanno numero) , puntare meno sui giocatori con problemi fisici , trovare compratori e accettare compromessi pure con i giocatori che vuoi mandare via
(a me non piace mettere la macchina in doppia fila cmq)

a parte che il tuo discorso sarebbe da applicare al futuro mentre le multe sono per il passato, cmq non è facile e ritorniamo, direi inevitabilmente sul discorso uomo mercato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947

Pro-Lotito o Contro-Lotito è oggettivo che ci può fa poco..

A meno che.. anzichè un nuovo ds, assume qualcuno che li faccia fuori e il problema non se pone più  :roll:  :P

Lotito sta in torto, quindi devono giocare titolari al posto di kolarov e licht  :roll:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Netter di Lotito ci chiami gli amici tuoi. Mica me passo tutto il giorno sul forum a leggè, eh.

:lol:

Forse lotito poteva evitare di rinnovargli il contratto a Bonetto, o siamo stati noi tifosi a rinnovarglielo, è sempre colpa nostra, mannaggia.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mag 2010, 21:03

Forse lotito poteva evitare di rinnovargli il contratto a Bonetto, o siamo stati noi tifosi a rinnovarglielo, è sempre colpa nostra, mannaggia.

Mi scuso se mi infilo nella discussione..

Ignorante io oppure non gli è mai stato rinnovato?
Se non sbaglio: prestito a bologna, prestito a livorno e mo rottura di ca**o qui.. non mi risulta abbia mai rinnovato visto che è stato preso da svincolato nel 2006.

Poi può essere una mancanza mia.

MagoMerlino

Visitatore
Ma allora perchè negli arbitrati e nelle vertenze che hanno mosso, gli danno ragione?
Un complotto antiLotito ordito dalla curva nord atto a non voler cambiare gli equilibri contrattuali nel calcio?

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Risoluzone anticipata significa versargli in anticipo l'ingaggio dovuto fino alla fine del contratto. Pensi che convenga? Io sono convinto che Bonetto e Manfredini chiederebbero anche una buonuscita

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
premesso che io non sono un difensore di lotito e tare a prescindere però è anche vero che senza programmazione abbiamo vinto due coppe, mentre altre squadre tipo fiorentina, palermo, sampdoria e simili non hanno vinto nulla...questo è un dato di fatto no? Io credo che la programmazione c'è stata (almeno fino all'ultimo anno di D. Rossi...quest'anno invece si toppatto tutto...e nonostante tutto (anche conmmolta fortuna lo ammetto abbiamo vinto una coppa)...la dimostrazione è che i vari kolrov,radu,ledesma,zarate,foggia, lichsteiner li vogliono in parecchi...sono tutti giovani giocatori presi da sconosciuti che arrivano solo se c'è della programmazione no?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mag 2010, 21:12
Ma allora perchè negli arbitrati e nelle vertenze che hanno mosso, gli danno ragione?
Un complotto antiLotito ordito dalla curva nord atto a non voler cambiare gli equilibri contrattuali nel calcio?

Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mag 2010, 21:03

vabbè regà stacco perchè fate ride. Ma veramente ride. Ed in totale malafede.
Continuate a parlarvi addosso e a darvi ragione a vicenda.
State bene così.
Adeu

Discussione precedente - Discussione successiva